Strutture aliene subacquee, gli Alieni sono sotto i nostri piedi anzi.. sotto i nostri mari, accampamento alieno sul fondo del mare, ecco alcune basi aliene sotterranee e basi extraterrestri subacquee alieni che escono dall’acqua nei mari oceani e oceani di tutto il mondo, basi aliene sottomarine, avvistamenti acquatici, basi subacquee..
Una gigantesca città sottomarina è la base messicana degli Ufo
Una città sottomarina aliena è stata individuata al largo delle coste del Messico. Questo potrebbe essere il motivo dei numerosi avvistamenti
Una gigantesca città aliena sottomarina nascosta nelle profondità dell’Oceano, vicino alle coste del Messico. Questa è la conclusione a cui sono arrivati diversi ufologi in seguito alla visione di alcune immagini prese da Google Maps, che mostrano una serie di linee sotto il mare. Secondo il noto ufologo Scott Waring, considerato una delle maggiori fonti di informazione per quel che riguarda alieni e UFO , tali immagini altro non sarebbero che la prova di una grande città aliena sottomarina.
Waring afferma che, per questo motivo, non c’è da stupirsi se negli anni abbiamo sentito tanto parlare di avvistamenti Ufo sopra il Messico. Già in passato, l’ufologo di fama mondiale, ipotizzò l’esistenza di una base aliena sottomarina e queste immagini non fanno altro che convincerlo che sott’acqua ci sia veramente qualcosa da esplorare. La sua convinzione è talmente radicata da richiedere a Discovery Channel, a National Geographic e a History Channel di organizzare e finanziare una missione per esplorare i fondali marini alla ricerca di questa presunta città aliena. Purtroppo però, lo studioso non ha avuto alcuna risposta.
Le misure di questa base aliena sottomarina sono sensazionali: circa 76 miglia, cioè quasi 125 Km di lunghezza. La presunta città aliena dista solamente una settantina di km dalle coste del Messico e, secondo Waring, sarebbe un peccato non esplorare quella che potrebbe essere una delle più grandi costruzioni aliene mai scoperte. Tuttavia, c’è chi crede che quelle che si vedono nelle immagini Google altro non siano che formazioni rocciose naturali, nulla a che vedere con l’architettura aliena tanto declamata dagli appassionati ufologi.
CONTINUA A LEGGERE SU:
https://www.supereva.it/una-gigantesca-citta-sottomarina-e-la-base-messicana-degli-ufo-13606
Tutti gli appassionati di UFO sul web sono attualmente impegnati nella condivisione delle immagini da Google Maps, che mostrano una serie di linee sotto il mare nel golfo di California. Alcuni cacciatori di Ufo guardando le immagini proposte da Google avrebbero infatti scorto i lineamenti di una città aliena nascosta nelle profondità del mare sotto al golfo di california. Secondo il noto scott Waring, editore di Avvistamenti Ufo Quotidiani, quello che le immagini mostrano altri non è che una grande base aliena. Secondo Waring questa base è davvero enorme e dunque non vi sarebbe molto da meravigliarsi per la gran moltitudine di avvistamenti Ufo provenienti dal vicino Messico.
CONTINUA A LEGGERE SU:
Gigantesca “città aliena” nascosta sotto il Golfo di California, affermano gli osservatori di UFO La “scoperta” di Google Maps è stata valutata come prova che c’è qualcosa di molto strano sotto le onde dei nostri oceani
Gli osservatori alieni hanno affermato che una gigantesca città aliena in stile Atlantide è nascosta sotto le acque del Golfo della California.
I ricercatori UFO stanno attualmente condividendo immagini da Google Maps che mostrano una serie di linee sotto le onde.
La maggior parte delle persone li liquiderebbe semplicemente come una formazione naturale, ma le persone sempre a caccia di alieni hanno deciso che sta succedendo qualcosa di molto più eccitante.
“Questa è una base aliena incredibilmente grande”, ha scritto Scott Waring, editore di UFO Sightings Daily.
“È enorme, quindi non c’è da meravigliarsi se abbiamo sentito parlare di così tanti avvistamenti UFO sul Messico”.
Ha detto che c’è stato un “cambiamento del 100%” del fatto che fosse “una struttura costruita in modo intelligente” e ha chiesto agli altri cacciatori di ET di uscire e fare delle immersioni per scoprire esattamente cosa stava succedendo laggiù.
“È così vicino, così accessibile che deve essere esplorato ulteriormente”, ha aggiunto.
“Forse Discovery Channel, History Channel o National Geographic finanzierebbero una missione del genere e farebbero uno spettacolo”.
Waring ei suoi amici hanno recentemente scoperto una bizzarra struttura piramidale nelle profondità dell’oceano che credono anche essere una base aliena, sebbene sia un po ‘più bijoux.
Gli investigatori extraterrestri hanno esaminato Google Maps per individuare una strana “piramide perfetta” sul fondo delle acque profonde al largo della costa del Messico.
Questo li ha portati a suggerire che fosse un “UFO parcheggiato” largo 11 miglia o semplicemente un accampamento alieno sul fondo del mare.
Waring ha scritto: “Anche se questo non è un UFO atterrato nell’oceano che veniva usato come base aliena, è comunque una scoperta monumentale”.