Notizie strane fatti bizzarri Nel mondo ne succedono di tutti i colori ecco 6 fatti bizzarri ma veri realmente accaduti dal mondo…. clicca sul link per la fonte e approfondire la notizia bizzarra …

Stagista terrorizzata dai prezzi degli affitti di New York City fa il pendolare settimanalmente dalla Carolina del Sud al New Jersey
Una città degli Stati Uniti nota per questo da molto tempo è New York , con il prezzo medio di un monolocale nella Grande Mela che si aggira intorno ai 3.200 dollari. Abbastanza costoso, eh?
Così costoso che una stagista di 21 anni di Charleston, nella Carolina del Sud, vola a Newark e poi prende un Uber per il suo lavoro nel New Jersey perché è più economico che affittare un appartamento.
Sophia Celentano deve essere in ufficio solo una volta alla settimana, ma comunque sembra uno sforzo mastodontico, giusto?
Le persone sono rimaste senza parole dopo aver scoperto che una volta esistevano i buffet all-you-can-eat di KFC

L’uomo ha vissuto con un gemello dentro di sé per 36 anni senza saperlo
Sanju Bhagat ha avuto lo stomaco gonfio per gran parte della sua vita, con quelli intorno a lui che lo trovavano assolutamente esilarante.
Veniva chiamato “l’uomo incinto” poiché la sua enorme pancia lo faceva risaltare nella sua piccola comunità.
Lottando per tirare avanti e lavorando in una fattoria per sfamare la sua famiglia, la sua vita è diventata ancora più dura quando il suo stomaco sembrava crescere fino a un punto allarmante nei suoi 20 anni.
Ovviamente, questo era particolarmente strano visto che il suo corpo aveva a malapena abbastanza cibo per nutrirsi, figuriamoci per lui che stava ingrassando.
Il dottore ha tagliato lo stomaco che ha versato del liquido prima di rivelare un vero essere umano.
History Defined riporta un medico che ricorda: “Ha appena messo la mano dentro e ha detto che ci sono molte ossa dentro.
“Prima è uscito un arto, poi è uscito un altro arto. Poi una parte dei genitali, poi una parte dei capelli, alcuni arti, mascelle, arti, capelli.
Il DJ radiofonico che è rimasto sveglio per più di 200 ore ha iniziato ad avere allucinazioni e vedere ragni
Un DJ radiofonico che ha deciso di rimanere sveglio per 200 ore come parte di un bizzarro esperimento ne ha sofferto terribilmente.
Peter Tripp accettò la sfida nel 1959, continuando a trasmettere il suo spettacolo…
Sapendo che l’esperimento ha fornito alcune informazioni per la scienza, la stazione ha coinvolto alcuni ricercatori del sonno per monitorare Tripp mentre rimaneva sveglio.
Sorprendentemente, Tripp lo ha tenuto insieme per un tempo inspiegabilmente lungo e ha mantenuto la sua solita personalità.
Tuttavia, alla fine ha iniziato a deteriorarsi.
Dopo circa 120 ore, ha iniziato ad avere allucinazioni.
Mentre era in un albergo, ha aperto un cassettone e ha visto esplodere delle fiamme. Nel suo stato paranoico, sospettava che gli scienziati avessero messo lì il fuoco per fargli rinunciare alla sua sfida.
Quando uno dei ricercatori gli si è avvicinato, il DJ delirante lo ha scambiato per un becchino mandato a portarlo via….
Alla fine, Tripp faceva sogni insoliti, ma mentre era ancora sveglio.
Fissava un orologio credendo di poter vedere il volto del suo amico, iniziava a chiedersi se fosse lui stesso e ammetteva persino agli scienziati di non essere Peter Tripp.
Alla fine è riuscito a rimanere sveglio per 200 ore, anche se è stato drogato regolarmente nelle ultime 66.
200 ore sono circa dieci giorni.

La testimonianza del fantasma di se stessa è stata usata per condannare un assassino in un caso davvero bizzarro !!!
Un fantasma, ha testimoniato nel suo stesso caso di omicidio.
L’incidente è avvenuto nella contea di Greenbrier, West Virginia, appena fuori Lewisburg.
Penseresti mai che la testimonianza di un fantasma possa essere usata per condannare un assassino?
Bene, nel 1897, un uomo chiamato Erasmus ‘Edward’ Stribbling Trout Shue fu condannato per aver ucciso sua moglie , Zona.
Ma come ha fatto un fantasma a condannarlo, potresti chiedere?
Elva Zona Heaster Shue, meglio conosciuto come Zona, era un locale benvoluto che aveva da poco sposato Edward, un affascinante ed enigmatico fabbro.
Zona è stata scoperta morta in strane circostanze a soli tre mesi dal loro matrimonio.
Il corpo è stato esaminato dal medico locale e dal coroner.
Sono arrivati quasi un’ora dopo a causa di un ritardo. Edward, sopraffatto dal dolore, pianse sul corpo di Zona durante le indagini. Prendendo per oro colato il suo sfogo di dolore, il medico legale attribuì rapidamente la sua morte a un “svenimento eterno”, successivamente alterato in “parto”.
Alcune anomalie, però, destavano perplessità.
A dispetto dell’usanza locale, Edward ha vestito Zona con un abito a collo alto con colletto rigido. Ha custodito con zelo il suo corpo al funerale, impedendo ai suoi cari di avvicinarsi per salutare definitivamente. Inoltre, alcuni partecipanti hanno sentito un’inquietante scioltezza nel cranio di Zona mentre trasportava il suo corpo per la sepoltura.
Entro un mese dalla sepoltura di sua figlia, la madre di Zona, Mary Jane Heaster, iniziò a raccontare le visite spettrali di sua figlia.
Secondo Mary Jane, Zona è andata ripetutamente al suo capezzale, dicendo che era stata strangolata a morte da un vendicativo Edward.
Mary Jane ha raccontato all’avvocato dell’accusa nella contea di Greenbrier dei suoi terrificanti incontri. Rimase affascinato e decise di riaprire la sonda. L’esumazione del corpo di Zona ha rivelato un collo frantumato e una trachea schiacciata, convalidando le prove spettrali.
Secondo Unilad , il documento degli archivi di stato del West Virginia affermava che Mary aveva dichiarato: “Mi ha detto che il suo collo è stato strappato via alla prima canna, ed è stato proprio come mi aveva detto”.
Quando le è stato chiesto se credeva di aver visto Zona e non solo un sogno, Mary ha risposto:
“Sì, signore, lo so”. Li ho informati del vestito con cui è stata uccisa, e quando stava per andarsene, ha girato completamente la testa e mi ha fissato come se volesse che sapessi tutto.” “E la volta successiva che è tornata da me ‘, ha aggiunto, ‘mi ha raccontato tutto’.
Edward è stato processato e la giuria lo ha dichiarato colpevole dopo solo un’ora e dieci minuti di deliberazione. Secondo la pubblicazione, è stato condannato principalmente sulla base di prove circostanziali piuttosto che sulla testimonianza di un fantasma…..
Altro Link: https://www.indiatimes.com/trending/wtf/deceased-woman-cracks-her-own-murder-case-606665.html
https://www.indiatimes.com/trending/wtf/deceased-woman-cracks-her-own-murder-case-606665.html

Uomo risveglia un vulcano dopo averci gettato dentro qualcosa
Immediatamente, il vulcano viene attivato, iniziando a sputare con rabbia lava calda.
Da un piccolo foro provocato dall’oggetto, l’apertura si trasforma in una grande pozzanghera che continua ad allargarsi provocando il risveglio del vulcano.
Si è scoperto che le due persone che lanciavano l’oggetto erano in realtà ricercatori che facevano un test per scoprire cosa sarebbe successo se un essere umano fosse caduto in una fossa di lava dall’alto.
Tuttavia, con la lava piuttosto densa, un vero essere umano galleggerebbe piuttosto che affondare, anche se morirà comunque nel processo.