Vai al contenuto

Mission ringraziamenti ❤️

Cosa trovi su grullogrulli.it? Curiosità, fantasia, creatività, ironia, umorismo, detti, notizie e fatti strani, bizzarri e storici.

Consapevolezza, consigli educativi, tutorials, trucchetti per aiutarti a vivere meglio, blog di viaggio, video-recensioni, consigli e dritte su benessere, stile di vita e ironia per rallegrarti la vita.

Ricordi per non dimenticare, eventi per riflettere e acquisire consapevolezza.
Bellezza, arte, talenti, prodotti locali e misteri.

frutta aranci papaia limoni pesche verdura pomodori ortaggi legumi ceci alimentazione psicologia per vivere meglio

Questo sito è un atto d’amore ❤️ – Non è una testata giornalistica

Viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non e’ un prodotto editoriale ( ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.), ma un diario,  un quaderno di appunti personale, aggiornato quando capita e, a seconda del materiale ricevuto e disponibile.

Gli articoli su questo quaderno non vengono solo da fonti ufficiali, ma sono: esperienze, scritti, appunti, informazioni, sentite, viste, riferite o pervenute direttamente o da social networks.

Pertanto non solo non ne garantisco la veridicita’, ma ogni riferimento a cose, fatti, persone, falsi o realmente accaduti  o anche solo ipoteticamente collegabili  e’ da ritenersi puramente casuale.

L’autore non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati o ai contenuti dei video youtube o ricerche Google.

Come gli altri post, anche i contenuti e consigli sulla SALUTE BENESSERE ALIMENTAZIONE VIVERE MEGLIO ECC. sono solo a scopo INFORMATIVO ED EDUCATIVO. Il sito non intende sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento.

Testi o immagini pubblicati sono tratti (quasi escusivamente) da internet e socials e sono considerati di pubblico dominio.
È impossibile verificare, le fonti del materiale pubblicato.


Se riscontrate errori, contenuti che violano eventuali diritti d’autore o lesivi al “diritto di proprietà”,  vogliate comunicarlo via email o socials e saranno prontamente rimossi o corretti.

Focaccia Garden Art 🍕 💐 🎨 Pizza fiorita artistica

Ascolta gli articoli di grullogrulli.it

Clicca sul pulsante “Listen” che trovi all’inizio di ogni articolo.

Ho reso udibili i miei contenuti online per aiutare la generalità degli utenti a comprendere meglio il testo, testo che viene letto ad alta voce.
Un modo migliore per leggere, e la lettura è più coinvolgente e accessibile.
La vocalizzazione, cioè la trasformazione in voce dei contenuti di questa guida turistica toscana, migliora la tua comprensione e concentrazione con l’ascolto tramite il pulsante “Listen”.
Ricorda di più ciò che leggi.

Massimizza il tuo tempo con un’esperienza utente più semplice, soddisfacente.
Scorri i miei contenuti 2-3 volte più velocemente di quanto necessario per leggerli.
Fai di più in una volta, porta la tua lettura ovunque tu vada: in viaggio, in palestra, al parco, in auto, sul divano.
Per avviare la voce che legge il testo clicca su pulsante “Listen” – Per bloccarla clicca di nuovo su “Listen”.

Dediche ❤️

Dedico il sito agli amici e turisti, all’ingegno degli esseri divini, spiriti e DIO, alle preghiere, amore, ironia, entusiasmo, passione e libertà dei giusti, a chi ho incontrato e amo ogni giorno in questa dimenzione,.. a te che incontreró.
Lo dedico ai miei e vostri genitori, ai miei e vostri nonni, famiglie, figli, studenti, amici, geni, poeti, a chi soffre come me e agli umani di buona volontà….

EMAIL Grullo Grulli ✌️

Social Network di Grullo Grulli ⚡

Youtube Grullo Grulli

Facebook Grullo Grulli

Instagram Grullo Grulli

Twitter Grullo Grulli

Chi é Grullo Grulli ?

Personaggio lucchese busker musicista turistico divulgatore d’ironia, allegria, estimatore di bellezza.

Canta brani multilingua comico-demenziali, per turisti, amici e passanti.

Adulatore spirituale di cantautori, improvvisatore di parodie turistiche, l’adulatore popolare si esibisce con improvvisazioni in piazze..

Grullo è fan del compositore Giacomo Puccini, stimato amico dei nonni e amici lucchesi, “mi garba cantare Nessun dorma senza sbadigliare e ne rimasi impressionato da piccolo nella sua casa natale a Lucca, (sito http://www.puccinimuseum.org) .

Ringraziamenti 😘 👍 – GRAZIE A TUTTI ❤️🎸

Ringrazio i miei genitori, la famiglia, gli amici, i conoscenti, i turisti, i visitatori e sostenitori che incontro sul sito e nelle piazze.

Ringrazio anche i suggeritori, che mi chiedono argomenti da approfondire e aggiornamenti ai posts.

Ringrazio le anime e gli spiriti: mediums, mistici, turisti, amici, commercianti, artisti, musicisti, intrattenitori, cosplayers, influencers, preti, poeti, bloggers e nerds… con la la loro bontà, trasmettono passioni, amori e ricordi.

Vi Voglio Bene a tutti 😍 Vi bacio 💋 e vi abbraccio uno per uno 🤣
Grullo Grulli Febbraio 2021

come sostenere il sito.