Vai al contenuto
Home » Georgia Guidestones Stonehenge americana monumento di granito

Georgia Guidestones Stonehenge americana monumento di granito

Georgia Guidestones Stonehenge americana monumento di granito

Georgia Guidestones pietre dell’Apocalisse si trovano in Georgia, formano un monumento di granito composto da 6 grossi blocchi, ed è anche chiamato “la Stonehenge americana”.

Georgia Guidestones Stonehenge americana

Nel 1979 tale R.C. Christian commissionò la costruzione di un monumento in granito

L’anno dopo l’opera fu inaugurata

Oggi il sito è noto come “Georgia Guidestones” o “American Stonehenge”

Lo scopo del monumento resta misterioso


Il monumento è avvolto da un’aura di mistero, perché nessuno sa chi lo ha costruito, e il suo stesso scopo rimane puramente una teoria (tra l’altro, molto dibattuta).

Il Georgia Guidestones, a quanto pare, è una guida per i sopravvissuti all’Apocalisse, alla fine del mondo, in qualsiasi modo essa possa avvenire.
Posta su una cava di granito gigantesca, può resistere a terremoti e ad altri disastri naturali.

C’è chi dice, profeticamente, che è lassù che la società può sopravvivere e rinascere.

In quell’anno un uomo che si faceva chiamare R.C. Christian, ma la cui vera identità non è nota, commissionò un’opera fatta in granito che venne poi inaugurata l’anno seguente.

Oggi il risultato di quella commessa di trova in Georgia, nella Contea di Elbert, in un luogo isolato. Continua ad attirare frotte di turisti e molti malumori, in quanto si tratta di una sorta di “nuovo comandamento” elargito all’umanità.

La struttura è formata da sei lastre di granito alte sei metri.

Un enorme gruppo di cinque blocchi di granito, alti cinque metri l’uno, che ne sorreggono un sesto: quattro di questi monoliti pesano più di 20 tonnellate l’uno. Il sito megalitico oggi attira migliaia di visitatori, tanto da essere definito la Stonehenge americana.

Georgia Guidestones Stonehenge americana monumento di granito

All’inaugurazione del monumento a marzo 1980, un sacerdote locale ha dichiarato che il monumento è “per le cerimonie degli adoratori del Sole, per il culto del diavolo”, una espressione che ha sempre animato le posizioni di quelli che l’èlite definisce “complottisti”.

Non soltanto per il suo aspetto, ma perché si tratta probabilmente del monumento più carico di mistero di tutti gli Stati Uniti: i colossali monoliti riportano infatti delle iscrizioni in diverse lingue che appaiono essere come delle indicazioni per ricostruire una società civile dopo l’apocalisse.

Proprio come la Stonehenge originale, anche queste pietre sono orientate in modo da allinearsi con i moti astrali, solstizi ed equinozi.

Ma ciò che maggiormente ha fatto, e fa, discutere, sono le “regole” scritte sulle lastre.

Sono usate otto lingue diverse e gli “insegnamenti” che vengono impartiti sembrano presagire eventi apocalittici di un futuro di là da venire.

Prerogative astronomiche

Le quattro pietre maggiori sono orientate in base alla migrazione annuale del Sole. Nel pilastro centrale e ad altezza d’uomo c’è un foro che ha un percorso obliquo verso l’alto, che punta alla Stella Polare.

Più in basso c’è una fessura che è allineata coi solstizi e gli equinozi solari. Uno spiraglio di 22 millimetri aperto nella pietra sommitale permette il passaggio, durante tutto l’anno, all’arrivo del mezzogiorno, di un raggio di luce che si proietta su un lato del pilastro centrale, in modo da indicare il giorno dell’anno.

Nel 2008 le pietre furono sfregiate da ignoti con vernice al poliuretano e segnate da slogans come “Morte al Nuovo Ordine Mondiale”.

Le iscrizioni

Sulle lastre del Georgia Guidestones sono incisi tre gruppi di scritte. Uno è il messaggio vero e proprio in dieci “regole”, il secondo è una breve esortazione ad applicare le regole suddette, e il terzo è un insieme di informazioni sul monumento e il suo scopo.

Un ulteriore messaggio, più breve, è inciso sui bordi della lastra di copertura della struttura, in quattro lingue antiche.

Primo gruppo

Il primo gruppo è quello inciso sulle facciate dei quattro lastroni verticali. Consiste in dieci linee guida o direttive, espresse in otto lingue, una per ognuna delle otto superfici complessive. Girando attorno alla struttura in senso orario a partire dal Nord, i linguaggi sono: inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo.

Eccone il testo tradotto in italiano:

Mantieni l’Umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.

Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.

Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.

Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.

Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.

Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.

Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.

Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Georgia Guidestones Stonehenge americana monumento di granito

Sui quattro bordi, inoltre, è inciso un ulteriore breve messaggio in quattro lingue antiche

Babilonese, Greco antico, Sanscrito, e Geroglifici egiziani che recita: “lascia che queste pietre-guida conducano a un’era della ragione”.

Perfino oggi, il significato di questo monumento è ancora molto discusso.

DEPOPOLAZIONE NASCITE PIANIFICATE EUGENETICA

Il primo “comandamento” è particolarmente scioccante, in quanto prevede sostanzialmente che 12 persone su 13 non debbano esistere sulla Terra, in fondo, ciò significherebbe che potremo scomparire tutti dal pianeta tranne poco meno della metà della popolazione dell’India.

Se la popolazione mondiale di oggi è 6,7 miliardi, vi è un avanzo del 92,54%.

Considerare queste cifre in questi termini fa venire i capogiri.

Vi ricordate quante persone sono sopravvissute nel (pessimo) film 2012? Non molte. Chi erano? Le persone più ricche della Terra. Sarà per caso un avvertimento?

L’ultima regola delle Guidestones, dice: “Non essere un cancro sulla terra – lascia spazio per la natura – lascia spazio per la natura” è particolarmente preoccupante l’accostamento tra la vita umana e il cancro. In questo contesto si ricollega perfettamente al primo comandamento nel quale la popolazione deve essere ridotta quasi all’estinzione.

La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione.

Le Guidestones sono diventate oggetto di interesse per coloro che colgono i segni dei tempi, come una prossima fine del mondo. Uno di essi di nome Mark Dice, ha chiesto che le Guidestones «siano frantumate in un milione di pezzi, e che le macerie siano usate per una costruzione», sostenendo che le Guidestones sono “di origine profondamente satanica”, dato il loro contenuto che esorta al genocidio e che R.C. Christian appartiene a “una società segreta Luciferiana” correlata al Nuovo ordine mondiale.

La struttura è stata più volte oggetto di polemiche in quanto secondo alcuni su di esse vi sarebbero iscritti i principi sui quali si fonderebbe la teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale.

Il Georgia Guidestones si trova sulla sommità di una collina nella contea di Elbert in Georgia, circa 145 chilometri a est di Atlanta, 72 chilometri da Athens.
Le pietre sono rizzate su un rilievo poco distante dall’autostrada 77 (Hartwell Highway), e sono visibili dalla strada.

Ci sono alcuni piccoli cartelli ai lati dell’autostrada recanti la scritta Guidestones Rd. indicano l’uscita per il monumento, che è collocato a 220 metri dall’autostrada, nel punto più elevato della contea.

Links alle fonti video Youtube e ricerche Google….

Video youtube in italiano Georgia Guidestones le pietre dell’Apocalisse
Video youtube in italiano Georgia Guidestones regole per un NWO
Video youtube il mistero della Georgia Guidestones
Video youtube Georgia Guidestones Stonehenge americana

https://tech.everyeye.it/notizie/mistero-georgia-guidestones-monumento-regole-ricostruire-mondoo-485211.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones

https://darkgothiclolita.forumcommunity.net/?t=61624509

https://neovitruvian.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/amp/

https://travel.fanpage.it/il-mistero-di-georgia-guidestones-la-stonehenge-americana/

NWO – New World Order – Nuovo Ordine Mondiale

http://www.nwo.it/

Georgia Guidestones su Google…

stonehenge americana su Google..

NWO cerca su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

❤️ Ti garba il sito? 🥵 Registrati Supportarlo Condividilo ❤️