Come entrare in contatto con i defunti come comunicare con l’aldilà trova un medium sensitivo o chiaroudente .. Testimonianze insegnamenti metodi e mezzi di comunicazione con il mondo invisibile, sviluppo della medianità, difficoltà nella pratica dello spiritismo, tecniche e testimonianze dall’aldilà – Si c’è vita oltre la morte terrena del corpo e se vuoi entrare in contatto con il mondo degli spiriti, devi essere preparato, devi studiare su posts come questo, su libri e manuali di spiritismo e cercare e capire le sedute spiritiche, come farle e contattare un medium… molti altri metodi… Continua a leggere imparare e vedere video…. NDE Near Death Experience Esperienze di Premorte .. ti prego non finire mai di imparare questi argomenti con libri … esperienze ecc….
Cosa dice Sant’agostino sulla morte?
La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
Le origini dello spiritismo vengono ricondotte alla seconda metà del XIX secolo quando in una fattoria di Hydesville, nello stato di New York, si ebbero le prime manifestazioni medianiche intese nel senso moderno del termine.
In breve tempo, lo spiritismo conobbe una straordinaria diffusione con il conseguente proliferare di medium più o meno attendibili.
Negli anni intorno al 1850, la mania dello spiritismo cominciò a diffondersi in America e in Europa, attirando l’attenzione di studiosi, scienziati, artisti e grandi personalità dell’epoca. Le sorelle Fox, americane, alle quale si associano le origini dello spiritismo, affermavano che quasi tutti potevano comunicare con i morti, e se alcuni erano più dotati di altri, si trattava solo di medium, attraverso i quali i messaggi passavano come tramite un centralino telefonico. ..Continua nel post…
Come parlare con gli spiriti?
Prima di tutto, proteggiti psichicamente rafforzando la tua mente contro le energie negative.
Se necessario, brucia dell’incenso di salvia per proteggere la tua casa dagli spiriti malvagi.
Una volta pronto, prova a contattare il mondo degli spiriti usando un pendolo divinatorio o una tavola ouija.
Tieni il pendolo su una superficie piana, quindi osserva il modo in cui si muove per rispondere “sì” e “no”.
In alternativa, puoi usare una tavola ouija per ottenere risposte a domande più complesse.
Non dimenticarti di chiudere la sessione muovendo la planchette sulla parola “arrivederci”
Inizia alla Sessione di comunicazione
Proteggiti psichicamente
Quando si prova a parlare con gli spiriti, c’è la possibilità di incontrare delle entità malvagie; per questo motivo è importante rinforzare la mente contro le energie negative prima di iniziare. Per esempio:
Rivolgi una preghiera all’universo.
Mentre preghi, chiedigli di proteggerti dagli spiriti maligni.
Visualizza te stesso come una colonna di luce bianca che si espande in tutta la stanza. Questa visualizzazione serve a dissuadere le entità negative.
Esprimi mentalmente la volontà di comunicare con degli spiriti positivi per attirarli verso di te.
Acquista o crea un cristallo divinatorio
Un cristallo divinatorio è un amuleto appeso a un cordino o a una catena. Quando lo impugni dovresti sentire un senso di unione, ciò indica che la tua energia è sintonizzata con quella del cristallo.
Trova un amuleto un oggetto a lui caro
Se stai cercando di contattare uno spirito particolare, per esempio una persona cara defunta, hai bisogno di usare un amuleto per attirarlo.
Non assumere alcolici droghe ecc.
Interferiscono con la tua capacità di giudizio e possono renderti più vulnerabile nei confronti degli spiriti negativi.
Metti fine alla sessione
Ringrazia lo spirito per aver accettato di parlare con te. Chiedigli educatamente di tornare da dove è venuto.
A questo punto, metti giù il cristallo, quindi cerca di concentrarti sul momento presente mangiando qualcosa o bevendo una tazza di tè.
continua come parlare con gli spiriti sulla fonte….
Come entrare in contatto con i nostri cari defunti?
In generale si cerca di entrare in contatto con i defunti per il desiderio di parlare con una persona cara che non c’è più o per tentare di comunicare con gli spiriti che si pensa stiano infestando un determinato luogo.
Prova a contattare i defunti con il potere della mente
Alcuni esperti del paranormale ritengono che la capacità di parlare con i morti non sia limitata ai medium professionisti, ma che questa sia insita in tutte quelle persone in grado di aumentare la propria consapevolezza spirituale. In base a questa teoria, nonostante sia necessario del tempo e molta pratica, è comunque possibile mettersi in contatto con i propri cari defunti.
Concentra l’attenzione per affinare il tuo sesto senso
Se concentrarti sull’immagine del defunto con il quale vuoi metterti in contatto non è abbastanza, potresti provare un metodo più strutturato per spostare la tua attenzione verso una dimensione superiore.
Chiedi una risposta a semplici domande
Questa tecnica non è particolarmente utile per contattare i defunti a noi cari, ma si tratta di una pratica molto diffusa utilizzata dagli investigatori del paranormale quando cercano di mettersi in contatto con degli spiriti in un determinato luogo potenzialmente infestato.
Recati nella stanza in cui pensi che l’attività paranormale sia più intensa.
Fai domande semplici alle quali si può rispondere con un sì o con un no e richiedi all’entità un metodo specifico di risposta.
I due metodi più comuni sono quello di battere un colpo o più e quello della torcia elettrica.
Parla senza chiedere una risposta
Se sei titubante o scettico riguardo il parlare con i defunti attraverso mezzi paranormali o soprannaturali, puoi sempre comunicare con i morti senza necessariamente chiedere una risposta in cambio. Per chi crede nell’esistenza degli spiriti, è comune pensare che questi veglino sui propri cari ancora in vita.
Puoi parlare a un caro defunto ovunque ti trovi, oppure puoi scegliere un luogo che abbia un significato speciale, come la sua tomba o un posto in cui avete condiviso un’esperienza memorabile.
Di’ alla persona tutto quello che ti passa per la mente; è possibile porre delle domande, ma dal momento che non stai cercando delle risposte, il tuo discorso non deve necessariamente essere limitato a dei quesiti.
Studia Impara e utilizza tecnologie EVP e EMP
Un fenomeno EVP, o metafonia, si verifica quando una voce che non è normalmente udibile viene invece tracciata in una registrazione digitale.
Un fenomeno EMP, o impulsi elettromagnetici, può essere registrato soltanto utilizzando un misuratore EMP.
Per tentare entrambe le opzioni, devi recarti in un luogo noto per essere ricco di energia spirituale e una volta lì, iniziare a fare delle domande.
SPECCHIO Guarda fisso nello specchio
Osservare lo specchio è un modo che alcuni utilizzano nel tentativo di comunicare con i propri cari defunti.
È simile alla pratica di tentare un contatto medianico utilizzando il potere della propria mente, ma in questo caso si usa lo specchio per aiutare a stabilire una connessione più chiara.
Prega Prega Prega
Non tutte le fedi prevedono pratiche specifiche o preghiere da utilizzare per rivolgersi ai defunti, ma alcune sì. Queste preghiere sono spesso sotto forma di intercessione e vanno recitate in due maniere.
Nel primo caso si può pregare affinché i cari defunti riposino in pace dopo la morte, piuttosto che rivolgersi a loro direttamente, con la consapevolezza che comunque stiano ascoltando le tue preghiere o ne siano coscienti.
Nel secondo caso si può pregare direttamente per un caro defunto.
Non si chiede specificatamente la salvezza della sua anima, ma puoi chiedere al defunto di intercedere o pregare per te dall’aldilà.
Alcuni credono che, in quanto parte del regno spirituale, l’anima di chi possiede una forte fede nella vita terrena sarà più propensa a mettersi in contatto e a far accogliere le proprie preghiere da una divinità dell’aldilà.
Comunica con il defunto con gli oggetti che gli appartenevano e usava nella vita terrena
Alcuni hanno scoperto che gli oggetti posseduti da una persona defunta sono ancora connessi al suo spirito.
Questo legame può darti il potere di evocarlo e rendere possibile la comunicazione.
Se desideri metterti in contatto con una persona cara che non c’è più, trova un suo indumento, un libro, o altri oggetti personali che questa persona usava. Portalo nel posto in cui viveva.
Tieni l’oggetto e comincia a “conversare” con il tuo caro.
Chiedi l’aiuto di un medium o fai una seduta spiritica
Solitamente è possibile contattarne uno cercando online o sulla rubrica telefonica.
Se vuoi parlare con una persona cara defunta, è molto probabile che il medium ti chieda di incontrarvi a casa tua oppure ti inviterà a recarti presso il suo luogo di lavoro.
Se pensi che lo spirito con cui intendi metterti in contatto sia presente in casa tua, allora il medium dovrà venire direttamente nella tua abitazione.
Non tutti i medium praticano l’ultimo tipo di servizio, ma molti svolgono la propria attività nel proprio studio.
Dettagli e approfondimenti clicca per andare alla fonte…
Come fare una seduta spiritica? – Manuale eTutorial e Consigli..
Una pratica che affonda le radici nella storia umana. E che oggi è alla portata di tutti. Ecco come… leggi e approfondisci sul siti a fondo pagina..
Una seduta spiritica è un evento durante il quale delle persone cercano di entrare in contatto con il mondo degli spiriti. In genere, si tratta di un gruppo di persone dalla mente aperta che si riunisce per creare un’atmosfera accogliente e invitare gli spiriti a rispondere a delle domande o a consegnare messaggi di qualcuno che è morto.
Nella seduta spiritica un gruppo di persone si raduna e usa l’energia collettiva per comunicare con l’aldilà.
Per farne una, c’è bisogno di almeno 3 persone che siano ben disposte verso questo tipo di esperienza.
Questa pratica può essere utilizzata per mettersi in contatto con i propri cari defunti o con spiriti erranti.
Bisogna tuttavia fare molta attenzione, perché si rischia di contattare anche degli spiriti maligni.
Alcuni sostengono che il numero di partecipanti ad una seduta spiritica debba essere divisibile per tre.
Tuttavia questa non sembra essere una regola assoluta, anche se i partecipanti non dovrebbero mai essere meno di tre.
Potrebbe infatti essere emotivamente e fisicamente estenuante condurre una seduta per un piccolo gruppo.
Bisogna eleggere uno dei partecipanti a medium. Potrebbe trattarsi di una persona che ha avuto già esperienze con sedute spiritiche o qualcuno che ha dimostrato di possedere abilità psichiche o maggiore empatia. I partecipanti devono radunarsi attorno ad una tavola di forma rotonda o ovale: questo aiuta a creare il cerchio simbolico ritenuto necessario per il rituale.
Un tavolo quadrato o rettangolare renderebbe più difficile congiungere le mani.
L’unica regola per condurre una seduta è che tutti i presenti devono credere che sia possibile contattare il mondo dell’aldilà.
Anche se comunicare con gli spiriti può sembrare spaventoso, dato che si tende a temere ciò che non possiamo comprendere appieno, la maggior parte delle persone che partecipa con successo a una seduta afferma di provare una sensazione di meraviglia e apprezzamento per quel mondo che non possiamo vedere o toccare.
Invita solo persone che credono nel mondo degli spiriti
Una seduta è molto più potente se tutti i partecipanti credono davvero che sia possibile comunicare con gli spiriti. Se anche una sola persona è scettica o pensa che sia una cosa stupida, la forza della seduta viene indebolita. Una seduta si basa sull’energia positiva di tutti i partecipanti, chiamati “sitter”, quindi devi essere certo che tutti gli invitati siano veramente consapevoli di vivere un’esperienza soprannaturale.
Chiedi ai sitter di preparare delle domande
Avere delle domande perparate da rivolgere agli spiriti darà più struttura alla seduta. Anziché limitarsi a chiedere semplicemente che si manifestino, i partecipanti possono cercare di evocare gli spiriti di persone specifiche e ricevere informazioni che sarebbe impossibile ottenere in altro modo.
Individua un medium per coordinare la seduta
Se qualcuno del gruppo ha avuto altre esperienze nel condurre una seduta spiritica, oppure ha maggior talento psicologico rispetto agli altri partecipanti, potrebbe essere la persona giusta per guidare l’incontro.
Il medium è colui che apre la seduta con una preghiera, invita gli spiriti a unirsi al gruppo e rivolge loro le domande.
Scegli una stanza tranquilla dove incontrarvi
È importante condurre la seduta in un luogo dove ci sia il minor numero possibile di interruzioni. Scegli uno spazio tranquillo, dove puoi regolare l’illuminazione e impostare una luce debole. Assicurati che l’ambiente sia confortevole e senza dispositivi elettronici che possono distrarre, opere d’arte particolarmente sgargianti o altri elementi che possono deviare l’attenzione dall’esperienza.
Prepara un tavolo con delle candele
La tipica disposizione dei posti a sedere è circolare, quindi è meglio allestire una tavola rotonda, anche se questo non è obbligatorio. Copri il tavolo con una tovaglia e metti diverse candele.
Valuta di usare degli strumenti per entrare in contatto con gli spiriti
Tutto ciò che serve per condurre una seduta spiritica è la presenza di sitter volenterosi, ma ad alcune persone piace usare alcune attrezzature speciali che possono rendere un po’ più facile la comunicazione con l’aldilà.
Inizia la seduta verso mezzanotte
Non è obbligatorio, ma sembra che l’orario intorno alle 23:30-00:30 abbia un significato particolare nel mondo degli spiriti.
Nel mondo fisico, ci sono meno interruzioni in questa fase della giornata ed è più facile entrare nel giusto stato d’animo per essere aperti alle possibilità soprannaturali.
Fai in modo che tutti restino in silenzio e spengano i propri dispositivi elettronici
Questo predispone l’animo a entrare nel giusto stato per vivere la seduta.
Assicurati che tutti abbiano usato il bagno, controllato i propri telefoni e svolto tutte le altre necessità prima di iniziare la seduta.
Quando inizia la sessione qualsiasi tipo di distrazione potrebbe far disperdere l’energia e costringere a terminare l’incontro prima del tempo.
Sedetevi in cerchio e accendete le candele
Assicurati che tutti siano seduti e che aspettino pazientemente, mentre accendi le candele al centro del tavolo. Verifica che l’illuminazione elettrica sia spenta.
Accendi un incenso leggero e metti una musica strumentale, se lo desideri.
Evoca gli spiriti e invitali a unirsi a voi
Non c’è un modo prestabilito per iniziare una seduta spiritica, ma molte persone scelgono di recitare una preghiera di benvenuto per impostare lo stile dell’evento.
Tu (o il medium, se si tratta di una persona diversa) dovresti ringraziare tutti i partecipanti per essere presenti e annunciare che la seduta sta per iniziare.
Chiedi a tutti di darsi tra loro le mani e chiudere gli occhi, poi recita la preghiera e chiedi agli spiriti di unirsi a voi.
Fai delle domande e sii paziente
Sia il medium sia i sitter a turno possono fare delle domande. In ogni caso, vanno poste una alla volta, aspettando anche alcuni minuti per ottenere una risposta.
Assicurati che tutti restino tranquilli, dal momento che la presenza di uno spirito può essere difficile da notare.
Cerca di decifrare le risposte degli spiriti
In casi molto rari, uno spirito può comunicare rivolgendosi a qualcuno del gruppo che deve tradurre il messaggio. Il medium, o un’altra persona psicologicamente aperta, potrebbe iniziare guidando il gruppo con le parole date dallo spirito.
Quando lo spirito risponde, può farlo manifestandosi con dei colpi o per mezzo del medium designato. A questo punto è possibile porre le domande allo spirito. Se l’ospite ha inizialmente risposto battendo un colpo, chiedetegli di comunicare in codice, ad esempio con un colpo per dire No e due per dire Si.
Se, invece, lo spirito ospite sceglie di parlare attraverso il medium, puoi fare qualsiasi tipo di domanda senza stabilire nessun codice o regola particolare.
Quando si ha l’impressione che seduta spiritica stia prendendo una brutta piega, la si può terminare rompendo il cerchio delle mani, spegnendo le candele e accendendo le luci.
CONCLUSIONE DELLA SEDUTA
Prosegui la seduta finché non continui a ricevere risposte
Una seduta può durare da 15 minuti a un’ora o più.
Mantieni il cerchio finché ti sembra che gli spiriti se ne siano andati e non ottieni più risposte alle domande. La conclusione di una seduta di solito si verifica naturalmente, quando l’energia spirituale nella stanza alla fine si dissipa.
Ringrazia gli spiriti per aver partecipato alla seduta quando state per concluderla
È sempre una buona idea creare un rituale di chiusura, come per qualsiasi altro tipo di incontro spirituale o cerimoniale. Termina la seduta ringraziando gli spiriti per essersi uniti al cerchio.
È davvero molto importante, al termine della seduta, ringraziare lo spirito per essersi unito alla conversazione, augurandogli di andare in pace.
Fatto questo si può spezzare il cerchio delle mani, spegnere le candele e finalmente riaccendere le luci nella stanza.
Accendi le luci e analizza quanto è successo
Concedi alle persone qualche momento per ritrovare la tranquillità e uscire dal regno spirituale per tornare nuovamente nel momento fisico presente.
Continua a leggere approfondimenti e dettagli sul manuale online wikihow…
Alcuni Libri e manuali di Spiritismo consigliati su amazon.it
Altri libri e manuali di spiritismo cercali su Amazon.it..
Links alle fonti video Youtube ricerche Google e libri sullo spiritismo e consigli su come comunicare con gli spiriti del cari defunti….
https://www.wired.it/attualita/tech/2012/01/30/come-fare-una-seduta-spiritica/
Spiritismo Video Vlog video ricerca su youtube…
Sedute spiritiche vlog video blog cerca su YouTube…
Come fare una seduta spiritica? Ricerca Google…
Trova un medium vicino a te con Google…
Libri di spiritismo cercali su Google..
Libri di spiritismo cercali su Amazon.it..
Come fare una seduta spiritica? Video tutorials YouTube..
Testimonianze dall’aldilà vlog video log YouTube…
Esperienze pre-morte vlog video blog YouTUbe…
NDE video raccolte di testimonianze documentari sul tema delle NDE Near Death Experience ovvero le Esperienze di Premorte
Vita dopo la morte vlog video blog YouTube…
Gli umani che si credono perfetti e immortali, non combattono, non dicono bugie, non sbagliano mai, sono senza amici, sono banali, non hanno un anima e sono inesistenti.
Grullo Grulli 27 luglio 2021