Perchè regalare un orsetto orsacchiotto di pelushe per San Valentino? Il peluche prende il nome da Theodore Teddy’ Roosevelt, il 26° presidente degli Stati Uniti… idee curiosità links e VIDEO ORSO ORSACCHIOTTO GIGANTE A SORPRESA SCHERZO DI SAN VALENTINO…
Il 10 febbraio, il quarto giorno della settimana di San Valentino, viene celebrato ogni anno come Teddy Day. In questo giorno, le persone regalano peluche a forma di orsacchiotto ai loro cari.
Un orsacchiotto incarna perfettamente i sentimenti di amore, calore e cura. È stato anche un regalo ideale non solo per un partner romantico, ma anche per bambini, genitori o chiunque adori.
Mentre ogni giorno della settimana di San Valentino ha qualcosa di speciale da offrire, Teddy Day deve essere il più carino.
L’amore è nell’aria, molto presto festeggeremo il giorno di San Valentino. Tutti sono immersi nella magia del romanticismo. Scopriamo che si stanno formando nuove relazioni e, allo stesso tempo, la scintilla è tornata in quelle vecchie.
La storia degli orsacchiotti e significato di regalare un orsacchiotto per S.Valentino
Il peluche prende il nome da Theodore ‘Teddy’ Roosevelt, il 26° Presidente degli Stati Uniti. Nel 1902, l’ex presidente fece una battuta di caccia all’orso nella città di Onward nel Mississippi con alcuni aiutanti e cani.
I cani da caccia sono riusciti a localizzare e mettere all’angolo un orso bruno, dopodiché l’animale selvatico è stato legato a un salice.
Quando Roosevelt è stato invitato a sparare all’orso ferito, ha rifiutato dicendo che sarebbe stato “antisportivo”.
La storia fu ampiamente diffusa dalla stampa dell’epoca e attirò anche l’attenzione di un fumettista che decise di darle un tocco satirico.
Dopo che la vignetta politica è apparsa sui giornali, ha ispirato un proprietario di un negozio di giocattoli con sede a New York di nome Morris Mitchom e sua moglie Rose.
La coppia ha continuato a realizzare un orsetto di peluche e lo ha chiamato Teddy’s Bear.
Regalare un orsacchiotto a qualcuno può portare immediatamente un sorriso sul volto della persona. Gli orsacchiotti non sono solo peluche, ma sono emersi come simbolo dell’amore.
Nel Teddy Day, gli innamorati decorano il giocattolo con cuori o lo personalizzano con note scritte a mano.
Gli orsacchiotti sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori, ma le emozioni ad essi associate rimangono le stesse. Quindi, se vuoi lasciare un segno questa settimana di San Valentino, non esitare a regalare un orsacchiotto a quella persona speciale.
Teddy bear valentine’s day da acquistare su Amazon.it e regalare alla tua innamorata per San Valentino 14 febbraio
Paws Orsacchiotto bianco che tiene il cuore rosso con scritta “I Love You” (bianco, 26,5 cm)
Orsacchiotto molto carino e morbido. Adatto come regalo ad una persona speciale!