Quà dal al mercato settimanale a Lucca che si svolge in 2 giorni: il Mercoledì e il Sabato, per me nascono le emozioni più pure e indimenticabili che passano tra corpo mente e spirito nel sito momento che ti sovvien l’eterno… e questo punto del mercato delle tagliate ove fù la postazione di Gildo dei Fantardi.. Oggi.. e forever.. Diventa l’inno a sfondo Toscano, alla speranza e al coraggio sempre più dal sapore MADE IN ITALY…
Oltre a Gildone e suoi fans .. Saluto e abbraccio Sandro Pertini che mi son sognato ieri notte.. Grazie Sandrino TVB. TUO GRULLO GRULLI 31 luglio 2021
Testo scritto da Grullo Grulli e adattato allo stile del cantastoris popolare lucchese e dopo una performance mercatesca sotto il sole lucchese, e una grattatina sulla schiena di Gildo il più famoso cantastorie di Lucca e mio babbo.. tra tante risate e amicizia..eccola è lei la canzone popolare sul COVID-19 intitolata CORAGGIO CANTIAMO.. eccola come inno che vola dale nelle nostre menti e rimarrà immortalata come l’esperienze di un periodo storico per l’italia e il mondo intero. Sono felice di averla fatta arrangiare a Gildo… incluso il backstage!… spero vi piaccia! Se così è, lasciate un MI PIACE e commento!..
Lucca mercato settimanale mercoledi e sabato
https://www.facebook.com/Lucca-mercato-settimanale-mercoledi-e-sabato-235963753280687/