Astronave triangolare TR-3B a propulsione antigravitazionale
Se osserviamo navi terrestri a forma di triangolo, come la TR-3B, contengono indubbiamente una tecnologia sconosciuta, e ciò può essere notato e visto in un frammento della registrazione.
Siamo di fronte a qualcosa di reale? Anche se questo risale all’anno 2013, come ad esempio la persecuzione di un oggetto simile al ‘tic tac’ di Porto Rico, le date non c’entrano nulla, l’importante è conoscere la verità.
Due navi simili al TR-3B, in un primo momento, si possono notare nelle riprese, un’incredibile dimostrazione di alta tecnologia mai vista prima, per la destrezza che svolgono.
Senza dubbio, se questo è vero, questa è probabilmente la migliore registrazione UFO che abbiamo mai visto.
I commenti su questa registrazione vanno dalla velocità di una delle navi, alla quale dicono che non può essere umana, fino a quando potrebbe essere un drone.
I triangoli neri sono UFO segnalati come aventi una forma triangolare e un colore scuro, tipicamente osservati di notte, descritti come grandi, silenziosi, in bilico, che si muovono lentamente e mostrano luci colorate e pulsanti.
La follia degli avvistamenti si fa sempre più interessante, abbiamo parlato di Jeremy Corbell e dell’incredibile avvistamento di una nave triangolare in partenza dalla luna da parte di Bruce dal suo canale Bruce Sees All.
Ora abbiamo davanti a noi qualcosa di insolito e molto chiaro che si sposta all’anno 2013, qualcosa di insolito in quanto non è basato su avvistamenti.
Siamo di fronte a qualcosa di reale? Quanti G ha la traiettoria del dispositivo? Una persona umana possa sopportarlo?
Planet Snakedos è una delle fonti per riportare le nuove notizie di avvistamenti UFO, informazioni di insabbiamenti dallo spazio e la strana attività che si verifica all’interno e all’esterno del nostro pianeta.
Come riescono a volare i TR-3B ? Aereo Spaziale a Propulsione Anti-Gravitazionale
Utilizza mercurio ad alta pressione accelerato dall’energia nucleare per produrre un plasma che crea un campo antigravitazionale attorno alla nave. I propulsori convenzionali situati sulle punte dell’imbarcazione gli consentono di eseguire tutti i tipi di manovre rapide ad alta velocità lungo tutti e tre gli assi.
È interessante notare che il plasma generato riduce significativamente anche la traccia radar. Quindi sarà quasi invisibile sul radar e non verrà rilevato.
Ciò significa letteralmente che può andare in qualsiasi paese gli piaccia senza essere rilevato dal controllo del traffico aereo e dai sistemi di difesa aerea…
Il TR-3A è un aereo spia stealth subsonico con un design ad ala volante. Si presume che sia stato usato nella Guerra del Golfo per fornire la designazione laser per i bombardieri Lockheed F-117 Nighthawk, come bersaglio da usare con le bombe a guida laser. Il TR-3 è prodotto da Northrop.
Nel 1999, Edgar Fouché, ex dipendente dell’Area 51, descrisse un velivolo da ricognizione tattico esotico chiamato TR-3B Astra in un documentario della BBC. Si pensa che Il TR-3B fosse il successore o una copertura per il TR-3A costruito da Lockheed Martin Skunk Works, che sarebbe anche un aereo spaziale di un nuovo tipo che utilizza un motore a schermatura gravitazionale top-secret chiamato disgregatore del campo magnetico. (MFD) .
Sotto l’egida del fantomatico “Progetto Aurora” infatti non si nasconderebbe un ennesimo caccia Stealth come il l’F-117, ma una “Astronave Madre” sostenuta (ma non propulsa) da un sistema capace di alterare la gravità.
Al centro del TR-3 infatti troverebbe alloggio un acceleratore circolare al plasma, capace di raggiungere 50.000 giri al minuto.
Al suo interno verrebbe iniettato del plasma a base di mercurio, riscaldato a 150 gradi Kelvin e pressurizzato a 250.000 atmosfere, che così stimolato provocherebbe anomalie gravitazionali nelle sue immediate vicinanze.
Tale meccanismo, denominato MFD (ossia “Magnetic Field Disruptor”, interruttore di campo magnetico), non creerebbe una vera e propria antigravità, quanto una diminuzione dell’efficacia dell’attrazione gravitazionale della Terra sulla massa degli oggetti circostanti, che verrebbe ridotta dell’89% circa.
Con un peso così ridotto, manovrabilità e velocità del velivolo sono altissime.
Il TR-3B verrebbe però solo sollevato dal sistema MFD, mentre a dare propulsione penserebbero tre ugelli di scarico, posti uno su ogni angolo, alimentati da un composto di idrogeno (o metano) ed ossigeno.
Il TR-3B, progetto da 3 miliardi di dollari, si è librato nel più completo silenzio, stazionando per 10 minuti sopra Groom Lake, per poi atterrare verticalmente.
Durante la dimostrazione sprigionava dallo scafo una luce blu argentea.
Una tecnologia che alcuni ricercatori ritengono sia stata sviluppata dalla retroingegneria di velivoli alieni e di programmi come l’SR-74 e l’SR-75. Un’istantanea del velivolo venne scattata da un apparecchio fotografico digitale montato su un aereo da trasporto C-130, ai cui comandi si trovava un sergente incaricato delle Operazioni Speciali dell’Air Force.

FONTI E APPROFONDIMENTI Veicoli spaziali antigravità TR-3B
https://www.hackthematrix.it/?p=35316
Black triangle UFO UAP triangoli neri
https://en.wikipedia.org/wiki/Black_triangle_(UFO)#TR-3A_Black_Manta
https://www.simpleplanes.com/a/kVes40/TR-3B-Astra
https://www.databaseitalia.it/tr-3b-rivelato-laereo-spaziale-a-propulsione-anti-gravitazionale/
http://www.invasionealiena.com/x-files-articoli/218–tr-3b-replica-di-avionica-aliena.html