L’analisi sull’Ufo Tic-Tac condotta dal Scientific Coalition for Ufology Il video dell’ufo Tic-Tac della Nimitz sottoposto alle analisi condotta dal SCU ( Scientific Coalition for Ufology) ha confermato che le prestazioni del Misterioso oggetto, superano di gran lunga qualsiasi spiegazione logica in grado di riuscire a spigarla con la Fisica tradizionale.
Le spettacolari immagini provenienti dall’Isola delle Bermuda, mostrano un UFO simile a quello avvistato in più occasioni dalla US NAVY, i famosi TIC-TAC. L’oggetto è stato filmato dalla spiaggia di Middle Beach il 21 Giugno 2021 verso il tardo pomeriggio.
L’UFO viene ripreso mentre evoluisce sulla superficie del mare, effettuando delle manovre incredibili che sfidano le leggi della fisica. Non a caso queste evoluzioni pazzesche dell’UFO, nocnhè la sua forma, ricordano quelle degli UFO TIC TAC avvistati dalla marina degli Stati Uniti tra il 2004 e il 2015.
Dalle analisi svolte sul video, vengono messi in risalto i vari fermo immagine dell’oggetto che inizialmente appare sferico, luminoso, come una classica sfera di luce- Poi dopo le evoluzioni pazzesche, si ferma nel cielo mostrando la sua vera forma di un TIC-TAC, un oggetto ovale di colore bianco che a volte cambia forma. La classificazione che gli è stata data è quella di un UFO variabile (perchè appunto cambia forma).
Tutti conoscono queta zona delle Bermuda per via del famoso Triangolo Maledetto, che sembrerebbe un vero portale dimensionale, una vero e proprio STARGATE, dove fuoriescono veicoli alieni, appartenenti a civilità avanzate extraterrestri che grazie a questo enorme posrtale, viaggiano tra le dimensioni e mondi sconosciuti.
Infine è da notare che nel video è presente un oggetto sigariforme adagiato sul mare. Di cosa si tratta? Una imbarcazione? Oppure un USO (oggetto sottomarino non identificato)? Guardate il filmato!!
Redazione Segnidalcielo
Altri siti che parlano di UFO TiC-TAC
https://it.sputniknews.com/20210620/allerta-ufo-nel-regno-unito-il-leggendario-tic-tac-sarebbe-stato-avvistato-nel-leicerstershire-11823003.html