Vai al contenuto

UFO spirale gigante nel cielo sopra le Isole Fiji 18 giugno 2021 e UFO si tuffa nell’oceano alle Hawaii

Nel 9 dicembre 2009 si è verificata in Norvegia la cosiddetta Anomalia della Spirale Norvegese. Era una nuvola a spirale blu allungata e luminosa con una spirale bianca rotante all’estremità. 

La spirale poi si espanse fino a trasformarsi in un enorme alone nel cielo con un raggio blu-verde al centro. Il fenomeno è durato dalle 6:45 alle 7:00 GMT. Come suggerito dai media norvegesi, si è rivelato essere la scia di un missile lanciato senza successo dalla parte russa. 

Il fenomeno è durato dalle 6:45 alle 7:00 GMT. Come suggerito dai media norvegesi, si è rivelato essere la scia di un missile lanciato senza successo dalla parte russa. Gli esperti del Centro spaziale norvegese inizialmente hanno suggerito che il lancio potrebbe essere stato effettuato dalla base di Plesetsk, situata nella regione di Arkhangelsk, nella Russia nordoccidentale.

Infatti, una spirale nel cielo è stata disegnata da un missile balistico intercontinentale, il cui dodicesimo lancio di prova non è andato a buon fine. Secondo il dipartimento della difesa russo, le prime due fasi del razzo hanno funzionato in modalità normale, tuttavia, nella terza fase del volo, qualcosa ha funzionato male e il missile ha deviato dalla rotta impostata.

Il 18 giugno 2021, alle Fiji, “è successo di nuovo”

È possibile che tutto sia come in Norvegia: l’apertura di una sorta di portale o qualcosa del genere. È possibile che si tratti di test Blue Beam. 11 anni dopo gli eventi in Norvegia, tutto è rimasto un mistero.

C’è un VIDEO dell’incidente, ma l’autore ha stabilito delle restrizioni sul video, puoi guardarlo solo su YouTube.

Video youtube Spiral in the sky Spirale nel cielo

Un oggetto volante non identificato avvistato alle Hawaii ha attirato l’attenzione della gente abbastanza da coinvolgere la Federal Aviation Administration.

I residenti alle Hawaii sono rimasti sconcertati dopo aver individuato un oggetto volante non identificato (UFO) nel cielo e cadere nell’oceano, il che li ha spinti a informare la polizia.

Secondo le notizie locali, diversi testimoni oculari hanno allertato la polizia e la Federal Aviation Administration (FAA) dopo aver individuato un oggetto blu brillante nel cielo di Oahu il 5 gennaio intorno alle 20:30.

Le immagini e i video dello strano oggetto sui social media hanno mostrato una massa blu brillante, che si muoveva nel cielo notturno.

UFO blu brillante visto schiantarsi nell’oceano vicino alle Hawaii richiede chiamate al 911, FAA | ABC7

LINKS alle fonti e altri dettagli sull’argomento

https://indianexpress.com/article/trending/trending-globally/ufo-bright-blue-mass-hawaii-faa-7133370/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *