L’astrofisico Jason Wright è convinto che una antica specie extraterrestre aveva trovato una casa sulla Terra, su Marte o Venere prima di svanire nel nulla.
Il professor Jason Wright ha scritto un documento dal titolo Prior Indigenous Technological Species, determinando così la domanda se la prova di vita aliena possa essere trovata all’interno del nostro Sistema Solare.
Nel documento scientifico il Wright ha scritto che una o più specie indigene aliene (tecnologicamente evolute) avrebbero potuto vivere sulla Terra in passato, o forse su un altro pianeta, magari creando una pre-serra su Venere o addirittura su Marte. Wright ritiene che le placche tettoniche della Terra avrebbero cancellato molte tracce della vita aliena indigena, che era presente miliardi di anni fa.
“FIRME TECHNO” POSSONO ESSERE TROVATE SOTTO LA SUPERFICIE DELLA LUNA O NEL SISTEMA SOLARE
Il professor Wright scrive nel documento presentato dalla rivista scientifica ArXiv su https://arxiv.org/pdf/1704.07263.pdf che tutte le firme techno indigene (relative a antichi alieni) che sono rimaste sarebbero molto vecchie e questo limiterebbe scienziati e archeologi nel trovarle sotto la superficie della Luna, di Marte o di qualche altro pianeta e forse nel Sistema Solare esterno. Wright è ottimista sul fatto che la prova della presenza di antichi Alieni che hanno vissuto sulla Terra o su un altro pianeta saranno trovati sotto terra.
Lo scienziato ha detto che le strutture (o edifici), che erano state sepolte sotto la superficie, probabilmente potrebbero rimanere più intatte e non subirebbero una alterazione grave con il passare del tempo, data la loro natura artificiale che eviterebbe di andare completamente distrutta.
Tuttavia, allo stesso tempo, questi edifici o strutture aliene dovrebbero rimanere riconoscibili nella loro firma tecnologica.
Wright ha detto che basi o insediamenti sarebbero stati costruiti sotto la superficie per molti motivi e questo è uno dei motivi principali per cui non sono state trovate prove di Alieni che vivono sulla Terra o in un altro pianeta.
E’ possibile, ha detto Wright, che le prove di una navicella aliena o forse antiche sonde aliene si siano potute trovare in viaggio fuori dalla fascia degli asteroidi e saranno probabilmente ricoperte di ghiaccio.
Possibile che tutte le strutture misteriose fotografate sulla Luna, su Marte e su altri pianeti, asteroidi possano rappresentare i segni o la firma tecnologica di questi antichi Alieni?
Ad esempio, l’astronave ritrovata sulla Luna, quella della Missione Apollo 20, una nave spaziale di oltre 3 km di lunghezza, può essere un reperto antico alieno che i governi hanno occultato al mondo intero?
La teoria degli antichi astronauti, detta anche teoria del paleocontatto o paleoastronautica, è l’insieme delle teorie che ipotizzano un contatto tra civiltà extraterrestri e antiche civiltà umane, quali Sumeri, Egizi, civiltà dell’India antica e civiltà precolombiane. Wikipedia
Links alle fonti video Youtube e ricerche Google..