Vai al contenuto

UFO Misteriose palle giganti trovate nella foresta di Sochi in Russa VIDEO

Hanno ritrovato delle grandi sfere (forse aliene) che sono state distrutte da uomini in uniforme militare a gennaio 2023 Chi ha lasciato le sfere nella foresta? A cosa servono? Guardate il video incredibile in lingua originale…

mentre cammini tranquilla nel bosco col tuo ragazzo (o da sola) ti trovi davanti du palle gigantesche come queste: a cosa pensi?

Due enormi palle sono state trovate in una foresta in Russia 3 mesi fa. Anche le notizie russe hanno riportato questi strani oggetti con pensieri che potrebbero aver avuto origine dallo spazio e forse essere di origine aliena.

Tuttavia, di recente, due uomini in uniforme militare, affermando di lavorare per il servizio forestale locale, hanno usato mazze per distruggere le due palle.

Una palla rotta rivela una struttura metallica all’interno della palla.

Era la tecnologia di un altro mondo, un UFO o una sonda aliena precipitata? Non lo sapremo mai.

Tutti i resti sono spariti e nessun’altra prova che sia mai esistito è sparita. Ma se non era un vero UFO, allora perché la fretta di distruggere qualcosa usando i militari?

L’insabbiamento delle urla, da parte del governo russo. Il che è di per sé una prova al 100% che queste due palle erano veri UFO.

La grande attenzione non solo dei russi, ma dell’intero mondo progressista in ottobre è stata inchiodata a due enormi e misteriose palle che raccoglitori di funghi e semplici escursionisti hanno scoperto nelle foreste del distretto di Adler della capitale del resort.

Tornando alle sfere di Sochi, diciamo che hanno subito un destino poco invidiabile: sono state distrutte dai dipendenti della silvicoltura del distretto di Kudepsta con una frase così strana:

“Per evitare violazioni della legislazione ambientale”.

I residenti della capitale del resort hanno reagito in modo diverso a questa decisione, molti di loro erano contrari a tale decisione.

due uomini in uniforme militare, affermando di lavorare per il servizio forestale locale, hanno usato mazze per distruggere le due palle

Cosa c’era dentro le sfere misteriose? Sembra che la risposta a questa domanda rimarrà per sempre un mistero.

Un video con grandi oggetti rotondi trovati nel quartiere Khostinsky di Sochi si è diffuso sui social network. Ora gli utenti si chiedono chi ha lasciato le sfere misteriose nella foresta ea cosa servono.
La corrispondente di Kuban 24 Yulia Protsenko, basandosi su un solo video, è andata alla ricerca di oggetti non identificati e ne ha trovato uno.

Dai dati esatti – una posizione approssimativa. Ha diversi centri ricreativi. L’amministratore di uno di loro, dopo aver sentito una domanda sulla palla e aver visto un video con essa, è rimasto sorpreso. Ha indicato ai giornalisti il ​​sentiero nel bosco. Dopo aver vagato tra i cespugli, hanno comunque trovato un oggetto misterioso.

“La palla è molto probabilmente fatta a mano. È vuoto. È impossibile spostarlo. È pesante, poggia su una base di pietra naturale”, ha detto l’inviata speciale Yulia Protsenko.

Il gigante di pietra si trova in cima a una montagna. E a giudicare dai social media, non è l’unico. La seconda palla è leggermente più grande e la sua superficie è più liscia, ma i giornalisti non sono riusciti a trovare il secondo indovinello della foresta Khostinsky.

Tuttavia, abbiamo incontrato residenti locali e Borya il maiale. Come si è scoperto, sanno del loro “UFO”. Il lavoro è stato eseguito da uno scultore di nome Alexei.

“Lo scultore è venuto e ha fatto tutto questo. L’ho fatto qui, sul posto: è una palla molto grande e voluminosa. È stato 6-8 anni fa”, ha detto un residente locale Yevgeny Gusarenko.

Il nome dello scultore non è stato ricordato, ma hanno dato il suo numero di telefono. C’erano molte domande per lui, ma non è stato possibile contattarlo.

Forse l’autore delle opere non sa nemmeno della popolarità delle sue creazioni. Ma può indovinare, perché recentemente questo posto è stato scherzosamente chiamato “Hosta Rica”. In una vera repubblica ci sono palle molto simili.

Lo scultore di Sochi, molto probabilmente, si è ispirato a loro.

Le antiche sfere di pietra del Costa Rica sono uno dei misteri più strani dell’archeologia. Gli artefatti sono stati creati molti secoli fa in enormi quantità per ragioni sconosciute agli scienziati. Le sfere di pietra sono considerate un simbolo nazionale e parte dell’ethos culturale del Costa Rica. Perché sono stati fatti, nessuno lo sa. Tuttavia, così come le sfere di Sochi. Gli esoteristi suggeriscono che queste siano sfere di meditazione.

“Ci sono opinioni interessanti secondo cui la meditazione è più efficace nei luoghi di potere. In natura, infatti, puoi rilassarti più velocemente, semplicemente perché lì è più calmo “, ha detto Lyudmila Kartashova, una praticante energetica.

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube UFO palle aliene giganti

video youtube Chi ha lasciato le sfere nella foresta e a cosa servono?
video youtube Strane sfere di metallo trovate nelle foreste di Sochi

Scott C. Waring – Taiwan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *