Nel video, girato venerdì 28 maggio nei pressi del ponte appena costruito vicino alla diga di Chadwa, nell’area di Hazaribagh, si può vedere la figura inquietante mentre passeggia lungo il ponte.
Le incredibili immagini sono state pubblicate anche dal giornale India.com e riguardano un video registrato da diversi motociclisti che passavano per la strada di notte, che hanno avuto un incontro con una misteriosa creatura sconosciuta che camminava sulla strada.
La figura simile ad un alieno è stata avvistata sul ponte della diga di Chadwa nell’Hazaribagh della regione di Jharkhand (India).
Il video che mostra una figura spettrale simile a un alieno che cammina in mezzo a una strada a Hazaribagh, nel Jharkhand, sta diventando ampiamente virale sulle piattaforme di social media. Il video virale è stato condiviso da un utente su Twitter con la didascalia: “Questo video è della zona di #hazaribagh #Jharkhand che afferma che la creatura mostrata in questo video è un #alieno e il video è diventato virale con velocità incredibile. Il video è stato registrato con uno smartphone ed è reale”.
Nel filmato, possiamo vedere diverse motociclette che passano accanto alla creatura aliena che cammina per strada nel buio. Nel frattempo, alcuni altri motociclisti hanno visto la creatura e si sono fermati mentre un altro ha iniziato a registrare il video. Nel video, si possono sentire gli uomini dire ” chudail lagrahi hai (sembra una strega)”. E quando i motociclisti si avviano per tornare sulla strada, passano accanto alla creatura, la bizzarra creatura dalle sembianze umane, che poi smette di camminare e si guarda indietro, e ricomincia a camminare. Si sente di nuovo uno dei motociclisti che dice: “ Report kar (Segnalalo)”
Redazione Segnidalcielo
Altre fonti:
Un utente ha fatto notare che poco dopo l’inizio del video, al 13esimo secondo, comparirebbe “una debole luce rossa nel cielo”, che all’improvviso sembra “volare via”.
Tuttavia, sono molti gli utenti che ritengono non sia nulla di misterioso. Un commentatore afferma che probabilmente era solo “un umano nudo che andava a fare una passeggiata al chiaro di luna”.
Di recente, il sistema di videosorveglianza di un’abitazione ha registrato un video dove si vede un altro inquietante “umanoide” che striscia per terra come un granchio, con i cani che gli abbaiano contro impauriti.
In molti pensano si possa trattare di un alieno “in carne e ossa”, ma un uomo contattato dal sito Zeenews, Deepak Henbrom, sostiene che si è trattato di una donna che sta vagando nuda per la strada e declamando frasi per venerare la notte. Insomma, un alieno o un’illusione ottica?
https://sintony.it/news/2021-06-03/un-alieno-a-spasso-per-strada-il-video-diventa-virale