Vai al contenuto

UFO Avvistamento OVNI da una nave da guerra a San Diego Stati Uniti prima di immergersi Testimonianza ex soldato del Corpo dei Marines USA

Tecnologia aliena mille anni avanti rispetto alla nostra “Gli UFO che hanno ripetutamente violato lo spazio aereo degli Stati Uniti possiedono una tecnologia di 1000 anni più avanti della nostra”.
Confermato come reale dal Pentagono, un UFO è stato registrato da una nave da guerra degli Stati Uniti vicino a San Diego prima di andare sott’acqua.

Un ex marine statunitense afferma che gli oggetti a forma di serpente potrebbero essere qualcosa “oltre” un programma militare classificato.

Nick Karnaze, un ex soldato del Corpo dei Marines, assicura “che gli UFO a forma di sigaro che sono stati visti in tutto il paese negli ultimi mesi potrebbero essere qualcosa al di là di un programma militare classificato”.

Nelle ultime settimane, molte persone hanno assistito a oggetti di forma cilindrica che volano nei nostri cieli. Nonostante si dica che siano satelliti Starlink, i testimoni sono convinti che non fossero satelliti ma presumibilmente UFO di forma allungata.

Planet Snakedos è una delle fonti per riportare le nuove notizie di avvistamenti UFO, informazioni di insabbiamenti dallo spazio e la strana attività che si verifica dentro e fuori il nostro pianeta.

Video in spagnolo MARINE ASSICURA CHE GLI UFO SIANO ALIENI OGGETTI A FORMA CILINDRICA news snakedos

“La tecnologia a cui abbiamo assistito con il “Tic-Tac” era qualcosa da cui noi non saremmo stati in grado di difenderci con le nostre forze in quel momento”, ha detto all’ospite della CNN Chris Cuomo Sean Cahil, un capo delle armi in pensione della Marina degli Stati Uniti.

“Quello che abbiamo visto nel “Tic-Tac” ci fa capire che la loro tecnologia supera il nostro arsenale da almeno 100 a 1000 anni in questo momento “.

Nell’intervista con Cuomo, Sean Cahil, che ha prestato servizio sulla USS Princeton, ha spiegato cosa ha reso l’UFO, noto come ” Tic-Tac ” per la sua forma, così preoccupante.

“Non abbiamo la capacità di difenderci nei nostri arsenali in questo momento”, ha continuato Cahil.

“Abbiamo ricorrenti violazioni dello spazio aereo statunitense da parte di veicoli non identificati. Sono molto tecnologici, in alcuni casi più capaci di qualsiasi cosa rispetto a noi”.

“Questo va avanti da anni. La verità sta appena emergendo. Abbiamo avuto un enorme fallimento dell’intelligence e ora abbiamo una minaccia, una minaccia sconosciuta, che dobbiamo risolvere “.

“Abbiamo molto da aggiornare qui”, ha sottolineato Cahil. “Ma è molto preoccupante. Non è una crisi imminente, una minaccia imminente, non c’è stata ostilità. Ma c’è molta attività e sta diventando più audace ”.

“Di recente abbiamo avuto queste cose intorno a navi da guerra al largo della costa della California, che sorvolavano le difese missilistiche strategiche su Guam e altro ancora…”

“Quindi, con tutte le tensioni nel mondo, in Cina e nel resto, è qualcosa che dobbiamo prendere sul serio”.

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *