Vai al contenuto

UFO Antichi alieni sottomarini basi aliene sottomarine Civiltà extraterrestre subaquea strutture aliene sottomarine in Russia e sui fondali dell’Antartide

Ci sono testimoni che riferiscono incontri con creature marine di origine extraterrestre e oggetti altamente insoliti avvistati nei fondali marini. Le autorità russe vogliono mantenere ciò che sta succedendo sotto il massimo segreto e tutti gli archivi in ​​materia sono stati sigillati.

Due ricercatori chiamati Paul Stonehill e Phillip Mantle hanno deciso di arrivare fino in fondo a questi misteriosi eventi.

 

C’è un’attività soprannaturale molto peculiare che si sospetta possa coinvolgere creature aliene, responsabili di eventi misteriosi relativi ai sottomarini russi dei tempi dell’Unione Sovietica. 

 

Il comandante militare russo parla di forme di vita aliene acquatiche

Nel corso della loro ricerca, questi due uomini hanno esaminato il segreto che circonda alcune affermazioni straordinarie legate all’attività subacquea extraterrestre, ottenendo un gran numero di testimoni oculari. 

Stonehill e Mantle correlanoi strani incidenti ad alcuni aerei passeggeri causati da attività UFO subacquea, tale da mettere fuori uso la strumentazione dei velivoli, perdendo cosi il loro orientamento.

Una delle affermazioni più impressionanti deriva dal maggiore generale V. Demyanenko, un comandante della marina russa. Il maggiore ha affermato che lui e la sua squadra di sommozzatori molto tempo fa avevano avvistato e incontrato una razza di alieni umanoidi che sono stati soprannominati “nuotatori”.

Risultati immagini per Underwater 'Alien Bases'

Questi alieni uscivano da un tunnel subacqueo e misuravano circa tre metri di altezza, usavano abiti d’argento e caschi sferici mentre vivono nelle acque congelate che circondano il territorio russo della Siberia. Quando i subacquei della Marina Militare Sovietica tentarono di catturare una di queste creature per ulteriori indagini, dicono che questi esseri hanno sparato un’enorme fonte di energia come una forma di difesa.

Stonehill e Mantle hanno anche documentato diversi altri incontri con gli Alieni. I due ricercatori hanno anche esaminato le segnalazioni del capo del dipartimento di intelligence della Russia su una flotta del Pacifico, l’ammiraglio Domislovsky ha affermato che c’è un oggetto lungo circa 900 metri nell’oceano e ogni tanto viene avvistato dalle navi in transito.

 
Paul Stonehill e Phillip Mantle hanno anche esaminato i rapporti fatti da altri ex comandanti militari russi legati all’attività extraterrestre subacquea che circonda il famoso Triangolo Bermuda. Il signor Mantle ha affermato che questa non è la prima volta che diversi testimoni hanno cercato di parlare dell’attività altamente insolita di cui hanno assistito nell’oceano Atlantico. Esiste una situazione altamente esplosiva riguiardo la presenza extraterrestre nella zona del Triangolo delle bermude e stanno cercando di screditare il tutto trovando spiegazioni poco plausibili circa la scomparsa di navi e aerei in questa zona ormai famosa Tuttavia, qualsiasi tentativo di parlare o rendere pubblici tali informazioni, ha portato solo al silenzio e di dominio pubblico, solo discussioni e documenti resi ridicoli dal sistema di potere occulto che nasconde la verità.

Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

Una conferma alle parole dell’Ammiraglio Beketov arriva dal commento di Igor Barklay, veternao dell’intelligence della Marina Sovietica: “Gli UFO tendono a mostrarsi dove si concentrano le nostre flotte navali o quelle della NATO, sopratutto nei pressi delle Bahamas, delle Bermuda e di Puerto Rico.

Gli avvistamenti più frequenti si registrano nella parte più profonda dell’Oceano Atlantico, nella parte meridionale del Triangolo delle Bermuda e del Mar dei Caraibi”.

Un altro luogo che ha fatto registrare numerosi avvistamenti UFO è il lago Baikal, uno dei laghi più profondi del mondo.

I pescatori raccontano di potenti luci provenienti dal fondo del lago e di oggetti volanti sull’acqua. In uno dei file, si riporta che, nel 1982, un gruppo di subacquei in addestramento militare nel lago Baikal, avvistò un gruppo di creature umanoidi vestite con abiti argentei. L’incontro avvenne ad una profondità di 50 metri. I sub cercarono di catturare le creature, ma ebbero la peggio: tre dei sette uomini morirono, mentre altri quattro rimasero gravemente feriti.

APPROFONDISCI LE FONTI LE RICERCHE E I VIDEO YOTUBE:

A dettadei militari russi le basi aliene sottomarine sono una realtà

https://ecplanet.org/node/1492

 

video youtube Antichi alieni: TROVATA UNA BASE SOTT’ACQUA SEGRETA (Stagione 6) | Storia
video youtube Enorme struttura sottomarina a 180 km dalla costa dell’Antartide

basi aliene sottomarine su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *