Vai al contenuto

UFO Antichi alieni in Antartide Base aliena in fondo all’oceano antartico scoperta con Google Earth

Antichi alieni ingegneri strana struttura in fondo al mare: le basi aliene sottomarine esistono! Scoperto un muro sottomarino gigante alieno. Incredibili scoperte sono state fatte con una revisione di alcune immagini di Google Earth, sul fondo dell’Oceano Antartico, un enorme rettangolo di 1,5 miglia che si apre sotto un ponte di 1 miglio sul fondo dell’oceano….inoltre è stata trovata una base aliena in Antartide …guarda il video a fondo articolo…

Le prove di civiltà avanzate che hanno abitato la Terra in un remoto passato hanno acquisito sempre più forza all’interno della comunità scientifica.

La scoperta del gigantesco muro che si estende fino a migliaia di chilometri nelle profondità di diversi oceani, ed è probabilmente una struttura antica di una civiltà sconosciuta alla storia.

Questa apertura ha un’apertura sufficientemente ampia da consentire a qualche oggetto di grandi dimensioni di inserirsi attraverso di essa.

È possibile che questa anomalia di forma strutturale venga utilizzata per consentire ai presunti UFO di entrare nei tunnel per raggiungere una base sotterranea?

Il pianeta Snakedos è una delle fonti per riportare le nuove notizie di avvistamenti UFO, informazioni sugli insabbiamenti dallo spazio e la strana attività che si verifica all’interno e all’esterno del nostro pianeta.

Questa scoperta è stata riconosciuta dagli scienziati, confermandole come le più grandi città sconosciute appartenenti alla cultura Maya.

Il canale YouTube chiamato “Arab Flat Earth” è responsabile della scoperta che mostra l’ampio muro.

Enorme struttura sottomarina di 180 km scoperta nel profondo dell’Antartide

Chiunque abbia visto il film horror “The Thing” di John Carpenter saprà che niente di buono può venire dalle parole alieni + Antartide.

Ebbene, secondo quanto riferito, un “cacciatore di alieni” ha trovato quella che si riferisce come una base aliena in Antartide, ed è enorme.

La presunta base si trova a circa 180 km al largo della costa dell’Antartide, dove puoi trovarla su Google Earth utilizzando le seguenti coordinate: 63°59’56.79″S 118°43’44.48″E .

Le immagini registrate attraverso la mappa di Google mostrano, tra le altre cose, oggetti misteriosi e muri enormi.

Supponiamo che questa enorme struttura faccia parte dei resti di un enorme insediamento antico o di una base extraterrestre sottomarina, allora la domanda su chi l’ha costruita migliaia di anni fa può trovare la sua risposta spontanea.

C’è un’attività soprannaturale molto particolare che si sospetta coinvolga creature aliene responsabili di eventi misteriosi legati ai sottomarini americani e russi dai tempi dell’Unione Sovietica.

Tuttavia, sembra che le autorità russe desiderino mantenere quanto sta accadendo con la massima riservatezza e tutti i documenti in merito sono stati sigillati.

I cercatori hanno deciso di andare a fondo di questi misteriosi eventi.

La “base aliena” è sott’acqua ed è assolutamente mastodontica.

Dietro le quinte spiega: ” Un’enorme struttura sottomarina a 180 km dalla costa dell’Antartide mostra, tra gli altri oggetti, enormi muri. Supponiamo che questa enorme struttura siano i resti di un enorme insediamento o base antica che ora è sommersa sott’acqua, poi chi l’ha costruita migliaia di anni fa?

base aliena in Antartide foto google earth clicca per fonte e articolo

Questi alieni uscivano da un tunnel sottomarino ed erano alti circa tre metri, indossavano abiti d’argento ed elmetti sferici mentre vivevano nelle acque gelide che circondano il territorio russo della Siberia.

Quando i sommozzatori della Marina sovietica hanno cercato di catturare una di queste creature per ulteriori indagini, hanno detto che questi esseri hanno sparato un’enorme fonte di energia come forma di difesa.

Le coordinate per osservare la famosa struttura aliena in Antartide sono: 63 ° 59’56.79 “S 118 ° 43’44.48” E.

cacciatori di UFO affermano di aver trovato una base aliena vicino alla costa dell’Antartide clicca per fonte e articolo in inglese

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…

video youtube in spagnolo SCOPERTA: BASE ALIENA SOTTO L’OCEANO ANTARTICO
Antichi alieni Ancient Aliens: TROVATA BASE SEGRETA SUBACQUEA ALIEN (Stagione 6)
ULTIME NOTIZIE: UNA MASSIVA BASE UFO SUBACQUEA SCOPATA AL FUTURO DELLA COSTA DI MALIBU VIDEO UFFICIALE

https://www.tweaktown.com/news/80830/ufo-hunters-say-theyve-found-an-alien-base-near-coast-in-antarctica/index.html

La verità dietro la “base aliena” subacquea di Malibu

https://www.huffpost.com/entry/malibu-underwater-alien-base_n_5493186

muro sottomarino gigante scoperto con Google Earth

google earth underwater wall cerca Google…

underwater alien base vlog video blog YouTube…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *