Una nonna terrorizzata chiede aiuto dopo aver catturato una entità aliena che lei stessa ha definito essere come “un demone”, che era in piedi sul letto di suo nipote. Questo fatto è avvenuto pochi giorni dopo che il bambino (quello di due anni) aveva detto, sia alla nonna che alla mamma, di avvertire un intruso invisibile dentro la stanza e di avergli detto di “andarsene via”.
Tory McKenzie, 41 anni, nonna dei due bambini, ha installato quindi una telecamera infrarosso, attivata successivamente quando suo figlio di due anni stava parlando con qualcosa di invisibile nel cuore della notte.
La nonna ha controllato l’applicazione della sua fotocamera quattro giorni dopo, quando ha trovato un’immagine agghiacciante di una figura in piedi del letto, quindi a pochi centimetri dal bambino addormentato e dal fratello di sette mesi. La misteriosa entità sembrava avere “un corno in testa e lunghi artigli”.
La “creatura” viene catturata in piedi goffamente, guardando in alto, poco prima delle 3 del mattino – e Tory, la nonna, insiste che la scoperta della misteriosa presenza, l’ha lasciata temere per le vite dei suoi nipoti.
Quando ha cercato di liberare la casa dalla “presenza malvagia” bruciando oli essenziali e incenso, afferma che armadietti e tende si sono aperti e chiusi e la musica ha iniziato a suonare da sola.
La madre di cinque figli ha condiviso la sua storia tramite una pagina Facebook paranormale per chiedere consiglio, lasciando gli utenti inorriditi con molti che la avvertivano di vendere la casa e altri che concordavano sul fatto che l’entità fotografata, fosse sembrata “demoniaca”.
La famiglia ha anche registrato delle sfere di luce che fluttuano nella cameretta dei bambini, ma la nuova immagine, catturata a gennaio, ha spinto la mamma e la nonna a portare Amber e Michael fuori dalla loro stanza.
Tory, di Las Vegas, Nevada, ha detto: “È stato così scioccante quando ho visto quell’essere misterioso. Ho dovuto fare una doppia ripresa. La prima cosa che ho visto sono state le corna sulla sua testa, quindi pensi subito che sia il diavolo o un demone.”
“Quando abbiamo registrato il video delle sfere pensavamo fosse un membro della famiglia che si prendeva cura dei bambini, ma quella foto, non ne ho idea. È terrificante. Ho mostrato ai bambini e mio figlio di 13 anni e ne era spaventato. Sono corso a casa e ho mostrato al mio figlio maggiore le immagini. Eravamo solo scioccati e nemmeno lui poteva spiegarlo. So che è qualcosa di soprannaturale.”
Quindi i bambini sono stati trasferiti fuori dalla loro stanza e nella stanza della mamma. Non gli è ancora successo nulla di male, ma il fatto ha scatenato un bailma incredibile tra la comunità di esperti UFO-Alieni e paranormale. Alcuni ufologi asseriscono che si fosse trattato di un Grigio Rettiliano e non di un demone, vista la presenza di sfere di luce sia prima che dopo la manifestazione dell’entità.
Redazione Segnidalcielo
[embedded content]