Qualche anno fa sono state diffuse le immagini di una storia molto curiosa ed interessante che è stata ripresa da molti siti web di UFO e Disclosure. Un utente chiamato “Killerfishfinger” affermava di aver “trovato” una foto sul suo cellulare di un Ufo e uno strano personaggio, ma di non ricordare di averla scattata.
L’utente sostiene che la foto sia stata scattata il 26 maggio del 2014 intorno alle ore 22:51, e secondo le sue parole durante quell’orario stava dormendo. L’immagine ci mostra la sagoma di un uomo che si trova davanti ad un oggetto con due potenti luci, che sembrano “puntare” proprio verso il testimone. Gli scettici sostengono che la storia sia totalmente inventata e che la foto sia stata elaborata al computer dall’uomo. Un particolare però potrebbe sostenere la tesi di “Killerfishfinger”, ovvero la linea degli alberi che corrisponderebbe alla forma delle piante trovate nella proprietà nella quale abita l’uomo. Si è forse trattato di un rapimento alieno? Oppure di un Incontro Ravvicinato del terzo tipo?
Il testimone ha inoltre pubblicato un’immagine con i dati del suo telefono (foto sopra) relativi a quella foto, ma chiaramente la storia è tutta da verificare.
Racconto inventato o reale?
L’esperto di UFO Massimo Fratini, sostiene che il fatto potrebbe essere reale. Il motivo? “Perchè ci sono anche casi molto simili a questo – commenta Fratini – che riguardano “Interazione, contatto e prelevamento” da parte di entità biologiche extraterrestri. Le testimonianze? Ci sono eccome, corroborate da materiale video e fotografico che viene ritrovato inaspettatamente nelle apparecchiature fotografiche. Molto spesso persone semplici che non si conoscono tra loro, diventano testimoni di Incontri Ravvicinati, ignari di ciò che è accaduto. Queste perone si ritrovano fotografie e a volte anche video molto brevi, in cui ci sono esseri alieni e astronavi, ma non ricordano affatto di aver vissuto l’esperienza.” Sto studiando questi casi da anni ma non è possibile per ora pubblicare nulla, dato che gli stessi testimoni dsiderano rimanere anonimi per paura di essere denigrati e ridicolizzati.”
Riassumendo, la fotografia mostra due luci e un uomo che sembra avere una sorta di mantello o giaccone. Nella mano destra (a sinistra della foto) sembra che tiene un oggetto che emana una luminescenza particolare. L’uomo sembra rivolto verso l’UFO ma potrebbe anche essere rivolto verso colui che ha scattato la fotografia. Non si capisce bene ma abbiamo intenzione di andare a fondo. Ora la parola passa sia al MUFON che al CSETI che non si sono mai impegnati ad analizzare il caso e soprattutto questa immagine che potrebbe rappresentare un Incontro Ravvicinato del Terzo Tipo o un Alien Abduction.
Redazione Segnidalcielo
L’articolo Scopre nel suo telefono la fotografia inquietante di un “Incontro Ravvicinato” con un UFO proviene da Segni dal Cielo.