Filmati sorprendenti, trapelati a un regista di documentari di nome Jeremy Corbell, mostrano oggetti volanti non identificati che volano sopra una nave da guerra della Marina degli Stati Uniti e il Pentagono afferma che i video sono autentici.
“Posso confermare che le foto e i video a cui si fa riferimento sono stati realizzati dal personale della Marina”, ha dichiarato il portavoce del Dipartimento della Difesa Sue Gough.
La breve clip che potete vedere nel video, apparentemente è stata registrata con una qualche forma di attrezzatura per la visione notturna, sembra mostrare oggetti di forma triangolare o piramidale che si librano in alto sul ponte di un cacciatorpediniere della Marina.
“Questa clip video è stata ripresa durante il dispiegamento del cacciatorpediniere USS Russell”, ha detto Corbell a Mystery Wire. “Mostra ciò che hanno descritto come veicoli ed hanno fatto una grande distinzione. Si sono assicurati in questo briefing classificato, facendo una grande distinzione che questo non è qualcosa che possediamo né un progetto nero, questo non è qualcosa che appartiene a qualche super potenza. Gli UFO visti dalla nave si stavano comportando in modi che non ci aspettavamo. E quello che sapevi era modellato in modo non aerodinamico. Come i velivoli triangolari, queste sono piramidi volanti! “
Nel 2019 la Marina degli Stati Uniti ha fotografato e filmato UFO a forma di “triangolo” e veicoli intermedi avanzati “SPHERICAL”; ecco di seguito quel filmato. Questa è solo una parte della storia e delle prove visive relative alle incursioni UFO / UAP di Unknown Advanced Transmedium Vehicles (UATV), impegnate nelle nostre navi da guerra della US Navy.

