Su una collina nota come Khao Kala, in una riserva forestale montuosa nella Thailandia centrale, vicino alla città di Nakhon Sawan, grandi gruppi di persone si arrampicano su una grande statua del Buddha che si trova in cima alla collina, dove riferiscono di aver visto degli UFO in bilico sopra la collina.
Khao Kala è a tre ore di treno a nord di Bangkok. I pellegrini che si riuniscono regolarmente lì affermano che gli UFO sono di origine extraterrestre e provengono dell’ex pianeta Plutone e che inviano loro messaggi telepatici. Si dice che gli ET siano esseri magri con la pelle dall’aspetto argenteo. Viaggiano in astronavi attraverso un wormhole o Stargate che termina appena sopra la statua del Buddha dove si vedono le imbarcazioni apparire e scomparire spontaneamente.
I Plutoniani avvertono telepaticamente del disastro ambientale o di una guerra nucleare se l’umanità non mette ordine nei suoi affari o problemi interni.
Gli ET sono preoccupati che un disastro sulla Terra possa avere un impatto anche su Plutone. Vogliono anche aiutare i sopravvissuti della Terra a ricostruire la civiltà umana in caso di un massiccio sterminio. Nel 2019, i raduni nella parte superiore di Khao Kala erano diventati così grandi che il governo ha presentato una petizione ai tribunali per vietare le riunioni di massa nella zona e ha cercato di impedire a più gruppi di andarci. Molti appassionati di UFO che si sono riuniti nell’area sono stati affrontati da funzionari di polizia e forestali.
I raduni presso la statua del Buddha a Khao Kala sono iniziati nel 1997 quando il sergente maggiore in pensione Cherd Chunsamnaun era a casa sua, immerso nella meditazione buddista, quando ha ricevuto messaggi mentali dagli extraterrestri plutoniani. La figlia di Cherd, Wassana, lo derise e gli disse di “dire agli alieni di mostrarsi”. Il giorno successivo, la figlia ha visto suo fratello e suo cognato “essere strappati dal divano del soggiorno e fatti girare simultaneamente, come dervisci rotanti, fuori di casa e nel cortile”.
Quando Wassana vide suo fratello e suo cognato che filavano come trottole in giardino, chiamò sua sorella, l’infermiera Somjit. Quando Somjit arrivò a casa, suo marito Charoen Raepeth le disse che aveva perso il controllo del suo corpo e si voltò verso il cortile della casa dove fu scioccato nel vedere un UFO nel cielo sopra. “Ho visto un grande oggetto volante rotondo con una luce arancione brillante al centro e molte altre luci più piccole che giravano intorno ad esso”, ha detto Charoen. Le sorelle si guardarono e dissero: “È vero”. Entrambi hanno lasciato il loro lavoro di infermiere per sostenere gli extraterrestri mentre loro padre ha continuato a ricevere messaggi telepatici nel corso degli anni. “Prima che mio padre morisse (nel 2000), ci ha insegnato a comunicare con gli alieni”, ha detto Wassana. Oggi, afferma che più di 100 altri thailandesi hanno sviluppato la capacità di comunicare anche con gli ET.
Negli anni ’50, il Dr. George King fondò la Società Aetherius dopo aver ricevuto messaggi telepatici da un extraterrestre. Secondo King, gli ET erano anche molto preoccupati per l’uso, i test e la produzione di armi nucleari da parte dell’umanità e la direzione in cui si stava dirigendo l’umanità sulla Terra. Ma come ha affermato l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer, “Decenni fa, i visitatori di altri pianeti ci hanno avvertito su dove eravamo diretti e si sono offerti di aiutare. Ma invece, noi, o almeno alcuni di noi, hanno interpretato le loro visite come una minaccia e abbiamo deciso di sparare prima e fare domande dopo “.
È una questione di pubblico dominio che gli UFO sono stati visti molte volte librarsi sopra le strutture di stoccaggio dei missili nucleari, quando le capacità di lancio dei missili sono state inspiegabilmente chiuse. Nel marzo del 1967, i testimoni videro un UFO dincolore rosso e incandescente che si librava appena fuori dal cancello anteriore della base aerea di Malmstrom nel Montana, una struttura di lancio di missili nucleari dell’USAF. Secondo il capitano dell’USAF Robert Salas, tutti i missili nucleari si sono spenti e sono morti completamente, forse disattivati dagli ET.
Un rapporto declassificato dell’Air Force Nuclear Weapons Center del giugno 1959 ha rivelato quanto seriamente il governo degli Stati Uniti volesse far esplodere un’arma nucleare sulla Luna. Il colonnello dell’USAF Ross Dedrickson, che ha anche lavorato a lungo con la Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti, ha affermato di aver appreso “di incidenti che coinvolgono armi nucleari”. Apparentemente, alla fine degli anni ’70 e all’inizio degli anni ’80, l’esercito americano “ha tentato di mettere un’arma nucleare sulla Luna e di farla esplodere con la scusa delle misurazioni scientifiche e altre cose, il che non era accettabile per gli extraterrestri”, ha detto Dedrickson. “Hanno distrutto l’arma prima che arrivasse sulla Luna… E questa è la loro principale preoccupazione, preservare l’integrità della Terra, perché (anche) influenza il loro stesso sistema….
Nel 1977, durante un telegiornale britannico, ci fu presumibilmente una messa in onda “forzata” da parte di un extraterrestre chiamato Vrillon. Il messaggio era un avvertimento alle persone della Terra di cambiare i nostri modi prima di distruggere il pianeta. E nel 1994, più di 60 bambini in una scuola dello Zimbabwe hanno ricevuto telepaticamente gli stessi messaggi di imminente annientamento del pianeta se non cambiamo i nostri modi di vivere e di farsi la guerra. Lo psichiatra di Harvard John Mack ha indagato sul caso e ha confermato che tutti gli scolari hanno raccontato la stessa identica esperienza e hanno disegnato le stesse immagini degli esseri extraterrestri che hanno comunicato ai bambini che dobbiamo cambiare i nostri modi di vivere su questo pianeta.
Redazione Segnidalcielo
L’articolo Thailandi, gruppo di “Contattisti” dichiarano: gli extraterrestri sono preoccupati per la distruzione e la guerra” proviene da Segni dal Cielo.