Non è la prima volta che la US Navy filma o fotografa un UAP, quindi un UFO di forma “sferica” o veicoli intermedi avanzati sconosciuti, come li chiamano in gergo i militari americani.
Come pubblicato dal regista e documentarista Jeremy Corbell, il filmato straordinario che vi presentiamo è stato girato nel CIC (Combat Information Center) della USS Omaha (classe di navi da combattimento litorali chiamata Independence) il 15 luglio 2019 in un’area di allarme al largo di San Diego.
Questo filmato mostra una serie di eventi UAP (o UFO) che volava sulla superficie del mare e che poi entrava in acqua. Nessun relitto trovato. Nessuno dei velivoli sconosciuti è stato recuperato.
Ecco quanto dichiarato da Jeremy Corbell: “Queste sono immagini e video registrati dai nostri militari statunitensi durante una serie di incontri UAP (Oggetti aerei sconosciuti). Si tratta di Incursioni da parte di veicoli intermedi apparentemente avanzati di origine sconosciuta, che interagiscono e osservano le navi da guerra della nostra Marina e gli schieramenti della flotta in uno spazio aereo limitato. Le tecnologie Night Vision e FLIR rappresentate in questo contenuto, in questo caso, sono legate ad alcuni dei più sofisticati sistemi d’arma conosciuti dall’umanità. Le prove qui devono essere differenziate da altri documenti UAP, a causa del solo contesto di cattura o meglio, di registrazione che andrà al Pentagono.”

“La presenza di questo documento sensazionale, rientra in una serie di documenti classificati di intelligence – dimostra chiaramente come viene visto l’argomento UAP dai militari. La mia speranza è che questi materiali rappresentino un momento unico nella storia moderna, un possibile punto di svolta verso l’approccio razionale e trasparente di indagare ed esplorare il mistero del Fenomeno UFO. Quindi qui è un’opportunità per chiunque – e tutti – di andare avanti e cercare le informazioni. Non sappiamo cosa, se non altro, la Marina o il Pentagono potrebbero essere disposti a dire sull’incidente dell’USS Omaha, ma siamo fiduciosi che l’incidente sia un legittimo mistero e attendiamo con impazienza qualsiasi informazione che possa essere disponibile.“
Redazione Segnidalcielo
[embedded content]