Vai al contenuto

Automobilisti riprendono l’Atterraggio di un UFO a New Hartford STATI UNITI video di Emanuel Huza

Le spettacolari immagini dell’atterraggio di un UFO, sono tratte da un video registrato con un telefono il 17 Aprile 2020  da due cittadini americani a bordo di una autovettura.

I due automobilisti (che hanno chiesto di rimanere anonimi), hanno raccontato al prestigioso centro ufologico americano MUFON, che nel tardo pomeriggio del 17 aprile scorso, mentre transitavano sull’autostrada statale Judd Road (NY-840) di New Hartford, si erano accorti della presenza di un misterioso velivolo di forma discoidale che era fermo sul terreno del piccolo parco del Yahnundasis Golf Club.

Il video di questo avvistamento, relativo all’atterraggio di un UFO, è stato oggetto di studio da parte del MUFON (Mutual UFO Network)  che ritiene come le immagini siano reali e non manipolate con CGI, ed è stato divulgato sui social grazie al nostro amico messicano Emanuel Huza attraverso il suo canale YouTube.

Le immagini analizzate da Emanuel Huza mostrano come uno dei due testimoni, forse un ragazzo, a bordo dell’automobile (visibile anche il riflesso della parte interna del veicolo) riesce a registrare il video di un misterioso velivolo a forma di disco. Dalle analisi emerge che il disco possiede un diametro di una decina di metri e presenta anche un piccola cupola con una finestra circolare visibile nella parte superiore.

Come detto sopra, il MUFON ha stilato un rapporto e ritiene che il filmato è originale e non manipolato. Le immagini rappresentano un vero e proprio UFO discoidale che è atterrato nel verde parco di Yahnundasis Golf Club.

Guardate il video dal minuto 30.

Redazione Segnidalcielo


Golf Club.

L’articolo STATI UNITI, automobilisti riprendono “l’Atterraggio di un UFO” a New Hartford proviene da Segni dal Cielo.

NAVE UFO ALIENA NEL CAMPO DI NEW YORK? / UFO in Indiana e Boom in AHIO USA MUFON
Video by Emanuel Huza https://www.facebook.com/emanuel.huza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *