Recentemente il National UFO Reporting Center (NUFORC), ha pubblicato il rapporto di avvistamento di un Portale Spaziale o Stargate testimoniato da un ingegnere aeronautico. Mentre era fuori nel suo cortile a Piqua, nell’Ohio (USA), l’ingegnere fu testimone di un qualcosa che somigliava a un grande rettangono scuro che era sospeso nel suo cortile.
Video La Puerta a otra dimensión existe: Las EVIDENCIAS
La Porta verso un’altra dimensione esiste: EVIDENZE tunnel spaziale
Crede che si trattasse di una sorta di “portale spaziale o stargate”.
Forse gli esseri interdimensionali stavano attraversando questo posto e il testimone ha colto il momento finale di una chiusura del portale.
L’uomo ha spiegato che il fatto è accaduto lunedì 15 luglio 2019 alle 20:25. L’oggetto in questione, era lì solo per pochi semplici momenti. Crede che sia qualcosa che non è fatto dall’uomo. Questo ingegnere ha anche detto che lavora nel settore dell’aviazione.
Potrebbe essere che una specie di esseri alieni fossero interessati a ciò su cui stava lavorando? Alla domanda ulteriore su questo oggetto, ha detto che era un buco molto scuro. Dopo averlo notato, questo portale è svanito rapidamente allontanandosi a una velocità molto elevata.
Si può solo immaginare come potrebbe essere. L’uomo ha anche detto che questo oggetto ha causato una distorsione della luce attorno al suo bordo posteriore. Improvvisamente accelerò e si allontanò a forte velocità. Chiunque sarebbe rimasto scioccato da qualcosa del genere! Sembra che anche lui sia stato colpito emotivamente dall’esperienza. Per diversi mesi ha continuato a pensare a ciò che aveva visto.
Il National UFO Reporting Center lo ha intervistato e ha trovato l’uomo eccezionalmente eloquente e serio. Dato che è un ingegnere e probabilmente non avrebbe inventato una storia del genere, la sua parola per loro significava comunque qualcosa. Sfortunatamente non ci sono prove video o fotografiche di questo momento. Solo la testimonianza di quest’uomo al riguardo.
Questo è ciò che l’uomo ha detto: “Un’apertura (buco, portale) nel tessuto dello spazio. Durante la prima serata del 15 luglio 2019, mentre si avvicinava il crepuscolo, ho visto nel mio cortile quello che posso solo descrivere come un “buco” nel tessuto dello spazio. È stato un evento veloce, ma abbastanza lungo da consentirmi di osservare e registrare mentalmente l’evento. Quando l’ho visto, ero innervosito al punto in cui ho lasciato l’area piuttosto rapidamente, ma la mattina dopo ho scattato una fotografia dal punto di osservazione e l’ho documentata in PowerPoint per catturare ciò che ho visto. L’evento: avevo la testa bassa, trascinando fuori un tubo dell’acqua in pressione nel giardino. Mentre giravo l’angolo della casa, alzai gli occhi e osservai ciò che è mostrato nell’immagine. ”
Per ora, nessuno sa cosa pensare di questo. È comunque interessante, dato che molte persone hanno già visto diversi oggetti bizzarri. Questo è un po ‘diverso e probabilmente è stato creato da un essere avanzato di un’altra epoca e / o luogo. Scienziati hanno dimostrato che esistono portali dimensionali, ovvero punti di accesso ad altre dimensioni.
Redazione Segnidalcielo
PORTALE O PORTA SPAZIOTEMPORALE PER WIKIPEDIA
Portale, o porta spaziotemporale, è un artificio della narrativa fantastico-avventurosa che permette lo spostamento immediato dei personaggi fra due siti fra loro distanti nello spazio, nel tempo o in altre realtà, al fine di giustificare il repentino passaggio ad un’ambientazione remota e/o fantastica a piacere.
Il “portale verso un altro mondo” è divenuto nel corso del tempo una delle più comuni icone della fantascienza, benché sia un espediente talmente utilizzato nel fantastico che Farah Mendlesohn nel suo saggio Rhetorics of Fantasy ha identificato il “fantasy del portale” (portal fantasy o “Portal-Quest Fantasy”) come uno dei principali sottotipi del genere fantasy.
DETTAGLI
https://it.wikipedia.org/wiki/Portale_(immaginario)
STARTGATE PORTA DELLE STELLE PER WIKIPEDIA
Lo Stargate (dall’inglese porta delle stelle) è un dispositivo immaginario presente nell’universo fantascientifico nato nel 1994 dal film Stargate di Roland Emmerich e sviluppatosi nelle serie televisive Stargate SG-1, Stargate Atlantis, Stargate Infinity e Stargate Universe. Gli stargate sono portali che permettono di collegare in maniera quasi istantanea due punti dello spazio.
Gli Stargate sono presentati come grandi dispositivi metallici verticali a forma di anello, creati dagli Antichi e da loro impiantati su migliaia di pianeti nella Via Lattea, nella Galassia di Pegaso nella galassia d’origine degli Asgard e sull’astronave Destiny.
La loro funzione è di trasportare persone od oggetti, creando un tunnel spaziale artificiale fra due Stargate connessi.
Grazie a questa caratteristica, l’anello trasportatore è il vero motore propulsivo dell’intera serie, permettendo viaggi interstellari senza l’ausilio di astronavi o altre tecnologie. Il nome originale nella lingua degli Antichi è “astria porta“, ma dal momento che essi sono stati disseminati in tutta la galassia, molte razze hanno avuto modo di utilizzarli e chiamarli con nomi diversi per ogni singola specie.
I Goa’uld li chiamano chaapa’ai, le popolazioni dei pianeti umani protetti dagli Asgard utilizzano il termine vagamente latino annulus e nella galassia di Pegaso vengono chiamati anelli degli antenati, anelli ancestrali o altre varianti simili.
Uno stargate si collega ad un altro stargate con la creazione di un wormhole artificiale (detto anche Ponte di Einstein–Rosen o più semplicemente tunnel spaziale), permettendo il trasferimento quasi istantaneo di materia ed energia.
La materia può attraversare il tunnel spaziale in un solo verso: dallo stargate di partenza allo stargate di arrivo.
Se un corpo tentasse di percorrere il tragitto opposto, verrebbe disintegrato.
Per permettere quindi il viaggio di ritorno è indispensabile interrompere la connessione stabilita e inizializzarne un’altra, invertendo i ruoli dei due stargate.
Durante il transito attraverso il tunnel spaziale la materia viaggia scomposta in atomi e viene ricostruita nella sua forma originaria solo una volta giunta a destinazione
DETTAGLI
https://it.wikipedia.org/wiki/Stargate_(dispositivo)
L’articolo STATI UNITI: Ingegnere Aeronautico vede un “Portale o STARGATE” nel suo cortile proviene da Segni dal Cielo.