Per chi non lo sapesse, NDE è l’acronimo di Near Death Experience, che è un’esperienza vissuta da tante persone che, dopo essere state considerate clinicamente morte, tornano in vita e dicono di essere state trasportate in un’altra dimensione.
In un video pubblicato su YouTube dal titolo “DOPO TUTTO, COSA SIAMO?”, una donna di nome Mary Correia, in un primo video, riporta ciò che ha visto durante la sua esperienza di Pre Morte o NDE. Nel secondo video, va oltre e riferisce di aver ricevuto messaggi da alcune entità che si trovano all’esterno di questa dimensione, messaggio ricevuto appunto, dopo la sua esperienza di pre morte.
Mary ha avuto una NDE, o esperienza di pre-morte, durante un intervento chirurgico. Ma fin da piccola sognava persone molto diverse. In questi sogni vedeva anche sequenze di lettere e numeri, equazioni matematiche e attrezzature che all’epoca non esistevano qui. Durante la NDE è rimasta molto sorpresa da ciò che ha visto.
Nel dicembre 2019, Mary Correia, 2 giorni dopo aver rilasciato un’intervista a questo canale sull’esperienza di pre-morte, o NDE, ha ricevuto un messaggio dall’esterno di questa dimensione. Diciotto giorni dopo, ne ricevette un altro. Poi è stata intervistata sul canale You Tube cosi da raccontare per parlare quasi sei mesi dopo di altra esperienza. Il canale, nel suo approccio scientifico, ha deciso di condividere qui un video in cui Mary legge i due messaggi.
Redazione Segnidalcielo
Paranormale esperienze paranormali
Il termine paranormale si applica a quei fenomeni che risultano contrari alle leggi della fisica e agli assunti scientifici e che, se misurati secondo il metodo scientifico, sono risultati inesistenti o, nel caso di fenomeno esistente, comunque spiegabili sulla base delle conoscenze attuali. Wikipedia