Vai al contenuto

UFO Enorme Disco Volante in Messico viene filmato durante inaugurazione aeroporto di San Lucia

Le incredibili immagini che vi mostriamo, risalgono all’11 Febbraio 2021, quando un disco volante di grandi proporzioni è stato filmato durante il test di volo sull’aeroporto di Santa Lucia, o meglio il primo atterraggio di un velivolo commerciale presso lo scalo internazionale appena inaugurato dal Presidente del Messico.

Il testimone oculare di nome Andres Orbrador, che ha diffuso le immagini dell’UFO, stava guardando la notizia diffusa dalla TV sul primo aereo che sarebbe atterrato all’aeroporto di Santa Lucia. Mentre stava guardando gli aerei dell’aviazione militare messicana che stavano scortando il presidente del Messico, Andres Orbrador ha notato la presenza di un aereo non militare bianco che decollava dall’aeroporto.  Mentre questo aereo saliva di quota, si poteva vedere un disco nero sospeso sullo sfondo dietro la torre di controllo ancora incompiuta.

 

Il testimone oculare ha estratto la sua macchina fotografica e ha registrato direttamente dallo schermo della TV. È un fatto ben noto che gli UFO sono spesso visti intorno a grosse personalità di stato che fanno eventi all’aperto. Quindi questo video significa molto.

Il ricecatore Scott Waring ha cercato nei video della televisione messicana questo particolare, ma non è  riuscito a trovare l’aereo che decollava con il disco volante. Nei video era presente solo il velivolo in atterraggio. Quindi Scott presume che il video del notiziario originale è è stato cancellato dal governo prima che il pubblico si accorgesse della presenza dell’UFO.

Redazione Segnidalcielo

 

L’articolo MESSICO, enorme Disco Volante viene filmato durante inaugurazione aeroporto di San Lucia proviene da Segni dal Cielo.

Video disco volante in MESSICO 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *