Vai al contenuto

MARTE un misterioso Pianeta immortalato dal Rover “Perseverance” Potrebbe essere Nibiru il rover il 7 marzo 2021 ha catturato un UFO vicino al Sole !

Il 30 luglio 2020 la NASA ha inviato su Marte la prossima missione di ricerca, la missione Mars 2020, che include il rover e un drone elicottero. Lo sbarco su Marte nell’area del cratere Jezero è stato effettuato il 18 febbraio 2021.

7 marzo 2021 Perseverance Mars Rover ha catturato un UFO vicino al Sole
Il 7 marzo 2021 il rover Perseverance mars ha scattato un’immagine straordinaria del sole, (Sol 16) con la sua telecamera di navigazione sinistra (Navcam)
ma sorprendentemente l’immagine mostra anche un oggetto sconosciuto vicino al sole.
Forse una cometa solare che passa estremamente vicino al Sole o … potrebbe essere che il rover abbia catturato un’enorme astronave?
Supponiamo che l’oggetto non sia una cometa, ma un oggetto volante extraterrestre artificiale, allora chi ha progettato questo oggetto volante non identificato in grado di resistere al calore estremo del sole? … ecco il video giudicate voi e scrivete nei commenti !

Il rover chiamato “Perseverance” è destinato agli studi astrobiologici dell’ambiente antico su Marte, la superficie del pianeta, i processi geologici e la storia, inclusa la valutazione dell’abitabilità passata del pianeta e la ricerca di prove di vita all’interno dei materiali geologici disponibili, oltre a raccogliere campioni di suolo marziano per la loro successiva consegna sulla Terra come parte della missione Mars Sample Return.

E ora, dopo un tale atterraggio di successo, l’attenzione dei teorici della cospirazione di tutto il mondo è puntata sul nuovo mars rover della Nasa che raccoglie campioni di suolo e polvere di Marte. Le immagini che provengono da lì sono piuttosto strane, contraddicendo le storie ufficiali sul pianeta rosso. Ad esempio, questo  panorama di Marte:

Se lo guardiamo chiaramente da un aspetto geologico, allora vediamo una dispersione di massi relativamente piccoli con tracce di lavorazione a lungo termine sia forse ad opera dell’acqua che dall’atmosfera. C’è una specie di atmosfera, quindi forse ha levigato le pietre in quel modo, arrotondando gli angoli.  Intorno alle pietre giace qualcosa come la sabbia, che sembra in abbondanza.

Mentre il rover “Perseverance” scattava le fotografie della superficie di Marte, in una di queste immagini si vede anche il Sole. Ma il rover spaziale non stava guardando il Sole attraverso un telescopio, era la sua telecamera di navigazione sinistra (Navcam) a mostrare quindi l’immagine marziana durante l’alba e della superficie che in  originale è solo 1280 X 960 Dpi , che è inutile anche ingrandire perchè l’immagine sgrana.

Pertanto, è impossibile dire che tipo di sfocatura bluastra sull’oggetto sia: potrebbe essere qualcosa come una coda di polvere o forse un artefatto. L’oggetto stesso ha le dimensioni di Urano e non può essere Giove.

Forse questo è uno dei satelliti di Nibiru, forse è una specie di UFO, che solleva ulteriori dubbi sulle vere dimensioni del Sole.

Redazione Segnidalcielo

Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture sumere, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell’ambito della sua teoria che vorrebbe che all’origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Nibiru_(Sitchin)

L’articolo MARTE, misterioso Pianeta fotografato dal Rover “Perseverance”. Potrebbe essere Nibiru proviene da Segni dal Cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *