Una donna che portava a spasso il suo cane, scattando alcune fotografie con la fotocamera del suo nuovo smartphone, non poteva credere ai suoi occhi quando è arrivata a casa e ha guardato attraverso le immagini una strana e misteriosa creatura umanoide.
Guarda il video su youtube della spiegazione in spagnolo dell’alieno umanoide immortalato in Inghilterra !
Con le sue stesse parole, Mellisa Braham, di St Helens, ricorda: “Recentemente era il mio compleanno e come regalo ho ricevuto un nuovo smartphone.
Venerdì 26 febbraio 2021, visto che era una bella giornata ho deciso di portare a spasso il mio cane nel pomeriggio, ho anche preso il mio nuovo telefono per provare la fotocamera.
“Durante il pomeriggio ho realizzato diversi brevi video clip e una selezione di fotografie casuali a diverse risoluzioni. Più tardi la sera ho caricato la fotografia sul mio PC per vederla.
È stato mentre guardavo le foto che ho notato su una di esse quella che sembra una minuscola figura a forma di umanoide che cammina da destra a sinistra.”
“Ora non sto dicendo che l’oggetto sia un minuscolo essere vivente di qualche tipo, ma guardando gli ingrandimenti dell’oggetto si può vedere chiaramente che assomiglia a una creatura bipede di qualche tipo: una testa, un occhio, un corpo, delle braccia, gambe, mani e piedi sono chiaramente visibili. Una vera figura Umanoide.”
“Qualunque sia l’oggetto misterioso, è sicuramente qualcosa in quanto riflette la luce solare e proietta anche un’ombra sul terreno. Non sembra uno scoiattolo, un topo, un uccello o qualsiasi altro tipo di animale che io abbia mai visto prima, è sicuramente un oggetto dall’aspetto molto strano. Suppongo che potrebbe essere qualcosa o niente, qualcosa di molto ordinario come un pezzo di immondizia catturato da una strana angolazione, il gioco della luce ecc. che lo rende straordinario. Non sono un esperto di fotografia quindi davvero non lo so, tutto quello che posso dire è quello che sembra a me.”
La foto è stata scattata a piena risoluzione, con una fotocamera da 12 MP impostata su automatico, senza zoom utilizzato. La foto è stata scattata tra l’ingresso del Victoria Park e il centro sanitario ora demolito di Cowley Hill Lane, St Helens.
Mellisa ha detto che invierà la fotografia ad alcuni esperti per l’analisi.
Ha continuato: “Un ricercatore ha sottolineato che la figura sembra 2D e manca di dettagli come alcuni hanno sottolineato. Ha detto che la foto è corretta al 100% per le condizioni luminose e soleggiate e che non si aspetterebbe di vedere molti dettagli a meno che non fosse nuvoloso e opaco, e il motivo per l’aspetto 2D è la distanza, le dimensioni della figura e la luce solare intensa dappertutto, ha anche sottolineato che se la figura è un’autentica entità che ha attraversato un wormhole, che muta la sua forma extraterrestre, allora come facciamo a sapere come apparirebbe una tale creatura all’occhio umano?”
La testimone non ho mai visto la figura in movimento al momento dello scatto, è stato solo un rapido scatto di prova della fotocamera. La storia di Mellisa è apparsa su diversi popolari siti web di Ufo e extraterrestri e lei dice di essere stata accusata di falsità e ridicolizzata.
Redazione Segnidalcielo
L’articolo Inghilterra: donna cattura un bizzarro “piccolo alieno” con la fotocamera del telefono! proviene da Segni dal Cielo.