Vai al contenuto

INDIA, passeggero del volo Bangkok-Nuova Delhi filma una FLOTTA DI UFO sul Golfo del Bengala

Le incredibili e spettacolari immagini che vi mostriamo nel video a seguire, rappresentano la registrazione di una Flotta di sfere di Luce filmate sopra il Golfo del Bengala, INDIA.

Il video è stato pubblicato questa settimana su Youtube, tuttavia la persona lo teneva in possesso da quando è avvenuto nel 2017. IL testimone ha detto di non averlo rilasciato fino a quando non ha visto altri video simili e ha pensato che qualcuno potesse essere interessato. La persona che ha filmato la flotta di UFO si trovava a bordo di un aereo per un volo da Bangkok a Nuova Delhi, il 10 agosto 2017, quando sulla verticale del Golfo del Bengala è riuscito a filmare decine e decine di sfere di luce che si trovavano ad una altezza di circa 7-8 mila metri. L’aereo era in quel momento a 12 mila metri di altezza e la flotta di UFO era poco sotto di 1000-2000 metri.

Il ricercatore e amico Scott Waring ha analizzato il filmato e ha dichiarato: “Ho analizzato attentamente il video e ho visto che quando ingrandito, ho notato che alcune delle sfere luminose passavano dietro le nuvole scomparendo per alcuni secondi. Questa è la prova al 100% che gli oggetti sono fuori dal finestrino e non un riflesso dall’interno del velivolo. Questa era una delle principali preoccupazioni per me, ma i risultati sono chiari … quelli sono fuori dall’aereo. Ho visto un altro video di un evento simile molti anni fa, ma questo video è più chiaro. Questo è un evento molto raro, quando una flotta aliena si ammassa sopra le nuvole. Devono essere un centinaio o più di loro. Prova al 100% che gli alieni esistono sulla Terra!”.

Redazione Segnidalcielo

L’articolo INDIA, passeggero del volo Bangkok-Nuova Delhi filma una FLOTTA DI UFO sul Golfo del Bengala proviene da Segni dal Cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *