Dimensione parallela universo parallelo multiverso realtà parallela mondo parallelo universo alternativo dimensione alternativa o realtà alternativa, dove gli scienziati dell’OAK Ridge National Laboratory hanno creato un team di tecnici, ingegneri e fisici che li aiuterà a vedere questi gli Universi Paralleli per la prima volta, e forse uno potrebbe essere molto simile al nostro, con particelle, pianeti speculari e persino possibili specchi delle nostre vite.
IL VIDEO by news snakedos
Gli scienziati dell’Oak Ridge National Laboratory, situato a Oak Ridge, nel Tennessee, finalizzeranno e testeranno questa attrezzatura estiva che permetterà loro di intravedere per la prima volta un universo parallelo che potrebbe essere identico per molti versi al nostro.
Il pianeta Snakedos è una delle fonti per riportare le nuove notizie di avvistamenti UFO, informazioni di insabbiamenti dallo spazio e la strana attività che si verifica dentro e fuori il nostro pianeta. Inviami il tuo filmato via email.
Secondo un’intervista alla NBC di Leah Broussard, uno dei fisici a capo del progetto, questo sarà un tentativo di rivelare una realtà nascosta.
La scoperta di Universi Paralleli potrebbe sembrare la storia di una serie di fantascienza, ma gli esperti hanno affermato in diverse occasioni che questo potrebbe essere un mezzo per spiegare i fenomeni fino ad ora rimasti senza spiegazione.
Tuttavia, ad oggi, non sono state trovate prove concrete dell’esistenza di un mondo parallelo ma ci si è limitati alle sole teorie.
L’insieme di strani risultati che hanno ispirato questa nuova ricerca viene dagli anni Novanta, quando le particelle fisiche misuravano il tempo necessario a una particella di neutroni per decomporsi in protoni dopo aver eliminato il nucleo dell’atomo.
Due diversi studi hanno mostrato come i neutroni si sono decomposti a velocità diverse, piuttosto che alla pari, come è normale che accada.
In uno, i neutroni liberi sono stati catturati dai campi magnetici e portati alle provette.
Nell’altro, sono stati rilevati dall’aspetto di particelle di protoni da una corrente di reattore nucleare.
Queste particelle sparate nella corrente dal reattore nucleare hanno vissuto, in media, nove secondi in più rispetto a quelle rilevate nelle provette.
Qualcosa che può sembrare minuscolo, ma per gli scienziati, è qualcosa che non dovrebbe accadere.
Tuttavia, l’esistenza di un mondo speculare potrebbe offrire una spiegazione; che ci sono due vite di neutroni separate, e potrebbe essere che circa l’uno percento dei neutroni possa attraversare la “fessura” tra una realtà e l’altra ed emettere un protone rilevabile.
Il nuovo esperimento farà scoppiare un raggio di neutroni su un muro impenetrabile. Dall’altro lato, verrà posizionato un rilevatore di neutroni, che normalmente non dovrebbe rilevare nulla. Ma se fosse stato rilevato un neutrone, la teoria è che avrebbe potuto attraversare il muro “oscillando” da un mondo all’altro e apparire in questo universo, in particolare nel laboratorio del Tennessee. Il team installerà anche campi magnetici sui lati del muro, che potrebbero alterare la loro forza. Si prevede che alcune forze aiuteranno l’oscillazione delle particelle.
Sebbene la teoria e l’esperimento siano stati seriamente trattati, gli esperti non hanno speranza di trovare un universo parallelo.
Tuttavia, se viene rilevato un neutrone sull’altro lato del muro, ciò potrebbe significare qualcosa di molto più profondo di quanto pensi. L’esistenza di universi paralleli, o mondi speculari, potrebbe anche spiegare altre anomalie, come la mancanza dell’isotopo di litio 7 nell’universo, che gli scienziati ritengono non essere fattibile con gli importi che il Big Bang avrebbe dovuto creare.
Gli immensi raggi cosmici di energia rilevati che provengono da oltre la nostra galassia, potrebbero anche essere spiegati attraverso gli universi paralleli.
Anche se questa non è la prima volta che si fa un esperimento simile, è ancora incredibile che gli scienziati continuino a trovare modi per dimostrare l’esistenza di mondi paralleli.
Redazione Segnidalcielo
news snakedos – ufo-spain.com
L’articolo Un Team di scienziati cercherà di aprire uno “STARGATE” verso Universi Paralleli proviene da Segni dal Cielo.
Dimensione parallela
Una dimensione parallela o universo parallelo (anche realtà parallela, mondo parallelo, universo alternativo, dimensione alternativa o realtà alternativa) è un ipotetico universo separato e distinto dal nostro ma coesistente con esso; nella maggioranza dei casi immaginati è identificabile con un altro continuum spazio-temporale. L’insieme di tutti gli eventuali universi paralleli è detto multiverso.
Affine ad antiche nozioni filosofiche come l’antiterra dei pitagorici, o al piano astrale o aldilà delle più diverse tradizioni religiose, il concetto di “altri universi” non è estraneo neanche alla letteratura scientifica recente: esistono alcune teorie cosmologiche e fisiche che ammettono la loro esistenza, la più famosa delle quali è la teoria delle stringhe. In campo filosofico, un indagatore del tema delle dimensioni parallele fu Auguste Blanqui, che nel 1872 indagò gli aspetti teorici e filosofici di un universo a infinite dimensioni nell’opera L’Eternité par les astres. Opera anomala nella produzione di Blanqui, essa anticipa elementi che si ritrovano anche in Jorge Luis Borges.
Nella narrativa fantascientifica, il concetto di universi paralleli viene introdotto per la prima volta dallo scrittore statunitense Murray Leinster nel 1934, per essere ripreso in seguito da molte opere successive divenendo così un tema classico della letteratura fantascientifica….
Secondo lo strano mondo della meccanica quantistica, abitato da atomi e particelle, esiste un universo in cui questo articolo non è mai stato scritto. E, a un tempo, un altro mondo in cui è possibile leggerlo e commentarlo. Bizzarrie della realtà a livello dei suoi costituenti più intimi, governata da fenomeni che spesso fanno a pugni con il senso comune. E che hanno fatto storcere il naso persino ad Albert Einstein.
Come la teoria del multiverso, in base alla quale esisterebbe una pluralità di universi paralleli, al punto che ogni decisione che ciascuno di noi prende in questo mondo ne creerebbe di nuovi. Secondo questa interpretazione, ci sarebbe, ad esempio, un mondo in cui il Terzo Reich è uscito vincitore dalla II guerra mondiale, e un altro in cui Hitler è uno sconosciuto pittore.
Approfondisci le te conoscenze Continua a leggere su dimensioni parallele o universi paralleli realtà parallela mondi paralleli universi alternativi dimensioni alternative e realtà alternative su:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dimensione_parallela
http://www.aldiladeltramonto.it/