E’ cominciata finalmente la stagione, seppur in ritardo rispetto agli anni passati, dei Crop Circles. Cosi il primo cerchio nel grano pittogramma del 2021 ha fatto la sua comparsa nel Regno Unito!
Questa meravigliosa fotografia che vi mostriamo, ci è appena stata inviata attraverso il sito web Cropcircleconnector.com da Donny Carroll e Adam Sun.
L’affascinante agroglifo è stato documentato la mattina del 10 Maggio 2021 a Oilseed-Rape a Stanton St Bernard, Wiltshire, in un campo di colza, avviene in una zona oramai conosciuta dai ricercatori UFO e Crop Circle per via di molteplici avvistamenti UFO e la manifestazione di spettacolari pittogrammi dalla geometria complessa.
Tradotto dall’inglese-Stanton St Bernard è un villaggio e una parrocchia civile nella valle di Pewsey, nel Wiltshire, in Inghilterra.
Le fotografie scattate da Nick Bull (con video allegato) di questo cerchio, rappresentano la prima formazione della stagione del 2021. L’agroglifo sembra mostrare una stella a 8 punte e fa riferimento alla setlla ANU. In origine, le stelle erano divinità, gli esseri splendenti, tanto è vero che nella scrittura dei Caldei e mesopotamica, l’ideogramma * si legge “dio“.
Come scrive Massimo Fratini, “..il dio supremo dei sumeri era An (in seguito detto Anu), “alto”. l’ideogramma di An è lo stesso di quello che indica “dio”, “cielo”, “splendente” e “stella polare”, ovvero la stella intorno alla quale ruotano i cieli, la “stella di anu, principe dei cieli” o stella a 8 punte.
Speriamo che quest’anno possano essere molti gli agroglifi in Inghilterra e nel mondo.
di Miguel Hernandez jr.
Per la Redazione Segnidalcielo
Continua a scoprire i cerchi nel grano Crop Circle su:
http://cropcircleconnector.com/
Stanton Saint Bernard
Tradotto dall’inglese-Stanton St Bernard è un villaggio e una parrocchia civile nella valle di Pewsey, nel Wiltshire, in Inghilterra.
La sua città più vicina è Devizes, a circa 6 miglia a ovest. La parrocchia è alta e stretta, si estende a nord sul Marlborough Downs dove comprende Milk Hill, il punto più alto del Wiltshire. Wikipedia (inglese)
Marlborough è una cittadina della contea del Wiltshire, in Inghilterra. È situata circa 90 km a ovest di Londra. Il motto della cittadina è “Ubi nunc sapientis ossa Merlini” (dove ora sono le ossa del saggio Merlino), in quanto secondo una leggenda il mago Merlino fu sepolto nel vicino tumulo di Silbury Hill, circa 8 km a ovest della cittadina. In una mappa del cartografo John Speed del 1611 la località è indicata con il nome Marlinges boroe (dove boroe deriva da “barrow”, nome con cui nel medioevo era chiamato un tumulo). Secondo alcuni il nome della località deriva da tale leggenda, ma più probabilmente esso deriva dall’unione del termine medievale “marl”, con cui era chiamato al tempo il terreno di calcare chalk, con “borough”, vale a dire “città sulla chalk”. Nel 1267 vi fu approvato lo Statuto di Marlborough, emesso nel 1267 dal re Enrico III d’Inghilterra.