Il fatto si volge la sera del 13 dicembre 2019, quando il noto astronomo e cacciatore di UFO soprannominato “BruceSeesall”, mentre utilizzava il suo telescopio CGXL1400 HD e una macchina fotografica Nikon D-850 montata appunto sul telescopio, è riuscito a filmare più astronavi aliene nel momento in cui attraversano il pianeta Giove.
Il video delle Astronavi Aliene che transitano di fronte al pianeta Giove e sulla luna 🌙 Mare della serenità
Tutti conoscono ormai BruceSeeSall, noto per le precedenti registrazioni di UFO nello spazio profondo come gli UFO vicino alla Nebulosa di Orione, hanno dimostrato che queste astronavi sconosciute probabilmente pilotate da razze extraterrestri avanzate, spesso seguono una rotta di volo fissa nello spazio.
Il filmato qui sotto mostra le astronavi aliene provenienti dalla destra rispetto al video, che attraversano il pianeta Gioveper sparire di nuovo nello spazio profondo. Molti esperti di UFO sono concordi sul fatto che nello spazio esistono autostrade cosmiche dove volano astronavi di varie razze ET. Purtroppo l’elite di potere non vuole che noi sappiamo di tutto ciò, quindi ci viene tenuto nascosto. Un grande inganno perpetrato dai potenti di tutto il mondo. La Terra non è altro che un pianeta di detenzione cosmica!!
Redazione Segnidalcielo
L’articolo Astronomo osserva “Astronavi Aliene” transitare di fronte al pianeta Giove proviene da Segni dal Cielo.