Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato una incredibile testimonianza video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV.
Ex reporter della CNN: La nostra luna è completamente popolata da alieni e umani con strutture edilizie (video in lingua originale inglese)
Già nel 1962 Gordon MacDonald, uno scienziato della NASA, pubblicò uno studio che affermava: “In effetti, sembrerebbe che la Luna sia più simile a un corpo cavo, vuoto, differente da una sfera omogenea”.
A favore di questa teoria, due scienziati russi, Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov , hanno pubblicato un articolo sulla rivista sovietica Sputnik intitolato “Is the Moon the Creation of Alien Intelligence?”
La teoria proposta dai due esperti offre argomenti che spiegherebbero gli innumerevoli enigmi che circondano la luna e la sua creazione. Il loro articolo scientifico aveva sollevato numerose domande sulla Luna e sulla sua formazione che nessun altro scienziato al momento osò chiedere. Dopotutto, i principali esperti erano convinti che i terrestri fossero le uniche specie intelligenti nell’universo.
Nonostante il loro studio abbia ricevuto pesanti critiche, i due scienziati russi hanno espresso il loro punto di vista sulla luna e sui suoi innumerevoli misteri.
Hanno suggerito una teoria secondo cui la Luna non è un satellite naturale, ma un planetoide che è stato letteralmente svuotato milioni di anni fa nei lontani confini dell’universo da esseri intelligenti super avanzati che possiedono una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra, ancora oggi.
Ma se la luna fosse, in effetti, il risultato o il prodotto di una avanzata razza aliena, non avremmo trovato prove della loro esistenza sulla luna?
Secondo alcuni, le abbiamo già queste prove.
Alcuni scienziati e in particolare il ricercatore della NASA Otto Binder sono convinti che vari radioamatori siano riusciti a intercettare comunicazioni segrete con il Controllo Missione che non sono state rese pubbliche quando il primo uomo ha calpestato la luna.
Secondo questi rapporti – pesantemente criticati come una ridicola teoria della cospirazione – gli astronauti apparentemente discutevano di vedere oggetti extraterrestri sulla Luna.
Non solo hanno visto quelle che sembrano essere strutture aliene, ma a quanto pare hanno visto dischi volanti parcheggiati lungo il bordo di un cratere.
A rafforzare questa teoria è Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato altre incredibili testimonianze video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV. “Cosa è successo a Neil Armstrong, il primo uomo sulla luna, mentre era lassù? E’ cambiato molto come persona dopo la missione Apollo! Era stato avvisato di non parlare mai della presenza aliena lassù! Sulla Luna c’è vita come in tutto l’universo.” ha detto la giornalista Moulton Howe.
Redazione Segnidalcielo
L’articolo Giornalista dichiara: “La Luna è una macchina intelligente che osserva e controlla la Terra” proviene da Segni dal Cielo.
Linda Moulton Howe è una giornalista e saggista statunitense. Wikipedia
Yutu-2 rover della missione lunare cinese Chang‘e 4, lanciata il 7 Dicembre 2018, volta ad esplorare il lato nascosto della luna. Il 3 gennaio 2019, la navicella è atterrata sul lato lontano della Luna, non lontano dal Polo Sud lunare, una zona decisamente interessante per gli scienziati. I crateri freddi e perennemente in ombra ai poli contengono acqua ghiacciata. Queste zone ghiacciate sono irregolari e probabilmente molto antiche.
Nel sud, la maggior parte è concentrata in alcuni crateri.
Pochi mesi dopo, gli scienziati, studiando le foto scattate dalla macchina fotografica principale del rover, hanno individuato un piccolo cratere pieno di una sostanza che sembra incredibilmente diverso dal paesaggio circostante.
Non riuscendo a identificare questa sostanza simile al gel, il team ha ordinato al rover di analizzare questo bizzarro ritrovamento.
La natura del ritrovamento insolitamente colorato è rimasta un mistero per oltre un anno.
La Luna è cava? Artificiale? Ci sono molte stranezze e coincidente sul nostro satellite che chiamiamo Luna … . Una teoria dice che è una specie di Morte Nera. Un’impresa statunitense vuole scavare sulla Luna, ma secondo i cospirazionisti potrebbero rivelare la natura cava e artificiale del nostro satellite. Secondo una teoria cospirazionista la Luna sarebbe un satellite cavo all’interno, un po’ come la Morte Nera della saga di Guerre Stellari. Inoltre, secondo i sostenitori di questa folle teoria potrebbe essere di natura artificiale, proprio come la base spaziale dell’Impero.
Le basi per la teoria della “Luna cava”
La teoria si fonda su poche basi e poco solide, ma comunque abbastanza affascinanti da poter attirare l’attenzione degli individui più suscettibili a questo tipo di teorie.
L’ufologo Tyler Glockner spiega che uno degli astronauti della missione Apollo 10 afferma che, durante il rientro sulla Terra, la loro nave spaziale urtò un satellite artificiale facendolo precipitare sulla superficie lunare, producendo un rumore metallico, come se avesse urtato una gigantesca sfera di metallo.
Una sorta di gigantesca base spaziale insomma, che al suo interno nasconderebbe chissà quali segreti ancora sconosciuti alla nostra specie, che finora si è limitata ad esplorare solo una piccola parte del satellite.
Continua a leggere su:
https://www.supereva.it/la-luna-e-cava-una-teoria-dice-che-e-una-specie-di-morte-nera-30117/amp/
La Luna resta un enigma per gli scienziati in molti aspetti, più la si studia, più diventa una sfera del mistero.
Un grande ciclope luminoso che gira intorno alla terra, come fosse un occhio celeste sulle vicende umane.
La Luna è più complicata di quanto ci si aspettasse, non è semplicemente una sorta di palla da biliardo congelata nello spazio e nel tempo, come molti scienziati avevano creduto.
Alcune delle domande hanno avuto risposta, ma le rocce lunari portate dall’Apollo e le registrazioni, hanno generato alcuni misteri davvero incredibili.
Tra questi misteri c’è il fatto che la Luna è molto più antica di quanto si immaginava, forse anche molto più vecchia della Terra e del Sole. La Luna ha almeno tre livelli distinti di rocce. Contrariamente all’idea che gli oggetti più pesanti affondino, le rocce più pesanti si trovano sulla superficie, e c’è una disparità nella distribuzione dei minerali….. Asimov scrisse nel 1963: Che diamine ci fa la nostra luna là fuori?
È ‘troppo lontana per essere un vero satellite della Terra, e troppo grande per essere stata catturata dalla terra…
Continua a leggere su:
Moulton Howe Linda
Candidato nazionale all’Emmy e giornalista investigativo e produttore-sceneggiatore-regista-montatore americano vincitore di un premio Emmy regionale che attualmente risiede ad Albuquerque, New Mexico…
COntinua a leggere (in inglese)