Vai al contenuto

Alieni sulla LUNA Antica base aliena Misteriosa struttura nel Cratere Aristarchus di origine extraterrestre

L’altopiano di Aristarco è uno dei luoghi geologicamente più diversificati che si trova sulla Luna: un misterioso altopiano piatto sollevato, dove si trova un cratere gigante scolpito dall’impatto di un asteroide o cometa, creando quindi un buco gigante nel terreno lunare, con una sezione trasversale di oltre 3000 metri (9800 piedi) di profondità.

Video Antica base aliena scoperta sulla luna nel cratere di Aristarco, marzo 2019, notizie sugli avvistamenti UFO !

Vista panoramica completa della parete ovest del cratere Aristarco che rivela depositi di fusione di impatto, esposizioni di anortosite ad alta riflettanza, fiamme di cenere piroclastica e blocchi fino a 100 metri di dimensione. La larghezza totale del panorama è di circa 25 km, M175569775 [NASA / GSFC / Arizona State University].

Questa straordinaria immagine che vi mostriamo sopra è stata acquisita il 10 novembre 2011 dalla sonda LRO ( Lunar Reconnaissance Orbiter) che passava da nord verso sud a circa 70 km a est del centro del cratere mentre era ruotata di 70 ° verso ovest.

La navicella spaziale si trovava a solo 26 km (16,2 miglia) sopra la superficie; circa due volte inferiore rispetto al normale. Per avere un senso della scala di altitudine, LRO si trovava a solo poco più di due volte superiore al volo di un jet commerciale.

 

Il Cratere Aristarco possiede un diametro di 40 km.  Le piccole frecce bianche indicano angoli approssimativi del panorama dell’Aristarchus Crater.

Non solo il cratere è di interesse per tutti gli appassionati UFO e Alieni, ma il cacciatore di anomalie Scott Waring, dopo aver studiato attentamente la fotografia della sonda LRO in alta risoluzione rilasciata dal sito web della NASA (http://lroc.sese.asu.edu/posts/426) , questa mostra molti oggetti sconosciuti e misteriosi all’interno del cratere, che rivelano un insediamento antico, oppure un sito di estrazione mineraria con strutture sconosciute e persino una piramide.

 

Un antica struttura aliena, forse adibita ad estrazione mineraria, che si trova nel cratere Aristarchus. (image copyright: www.ufosightingsdaily.com )

 

la piramide fotografata dalla sonda orbitale della NASA – LRO

Ma recentemente Scott Waring, ritornando ad esplorare il cratere, ha scoperto un antica base aliena nella parete ovest di Aristarchus. Le immagini ingrandite dalla fotografia in HD della sonda LRO, mostrano un edificio a cupola con entrate laterali e una parete a forma di “trapezio” che getta anche la sua ombra sulla superficie lunare. Secondo gli esperti UFO che hanno analizzato le immagini con relativi ingrandimenti, riferiscono che alla NASA sono al corrente di questo edificio a cupola ed è altrattanto chiaro che è NON UMANO, quindi di origine extraterrestre.

 

Dalla fotografia in HD scattata dalla sonda LRO, è stata estrapolata una immagine di un misterioso edificio a cupola con entrate laterali

 

Le immagini ingrandite dalla fotografia in HD della sonda LRO, mostrano un edificio a cupola con entrate laterali e una parete a forma di “trapezio” che getta anche la sua ombra sulla superficie lunare (elaborazione grafica a cura di Segnidalcielo.it)

Rammentiamo che su Aristarchus crater si sono concentrate le ricerche dei migliori esperti di UFO, dato che proprio da questo cratere erano state visti alcuni UFO. In passato sono stati raccolti diversi filmati a riguardo, notando che sempre da questo preciso punto della Luna, hanno avuto origine molte anomalie. Gli stessi astronauti Buzz Aldrin e Neil Armstrong ebbero una strana esperienza proprio in questa zona lunare. Secondo un racconto della Associated Press del 20 luglio 1969, gli astronauti avvistarono luci inquietanti all’interno di Aristarchus Crater dove il loro lander lunare sarebbe dovuto atterrare il giorno successivo.

Nel loro primo giro attorno al cratere Aristarchus, Armstrong descrisse una misteriosa luce brillante sulla parte interna del cratere, situata a nord del loro percorso di volo. L’astronauta ha riferito che sembrava possedere una sorta di fluorescenza e il cratere risultava molto luminoso. Armstrong confermò: “Quella zona è decisamente più brillante di qualsiasi altra cosa che posso vedere. La moltitudine di colori osservati non sembrano provenire da una zona particolare all’interno del cratere, è molto inquietante”.

di Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

L’articolo LUNA, la misteriosa “struttura” fotografata nel Cratere Aristarchus è di origine extraterrestre!! proviene da Segni dal Cielo.

RIferimenti e Avvistamenti UFO

https://www.ufosightingsdaily.com/

Altre strutture Aliene sulla Luna

https://www.ufosightingsdaily.com/p/under-construction-i-call-this-set-of.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *