Vai al contenuto

Antartide Alieni costruiscono basi sotterranee aliene per sperimentare i geni umani avvistamenti UFO Strani fenomeni notturni e scoperte da brivido !

C’è un luogo sul nostro pianeta dove non troverai mai orde di turisti, ingorghi stradali, anzi non ci sono nemmeno palazzi. È un luogo molto difficile da raggiungere, e quasi impossibile da abitare, a meno di andarci ben equipaggiati. L’Antartide, il continente ghiacciato ricco di segreti e fenomeni misteriosi.

Uno di questi si manifesta con un boato assordante che sembra salire dalle viscere della terra ogni notte, accompagnato da incredibili scosse sismiche sul ghiaccio.

C’è qualcosa di davvero strano in corso nel luogo più freddo della terra, qualcosa che scuote le profonde vallate Antartiche con centinaia di scosse ogni notte!
Ma anche se sembra qualcosa di spaventoso per le persone comuni, per fortuna lo strano fenomeno ha una solida spiegazione scientifica.

Strano fenomeno si ripete in Antartide ogni notte

In tutti questi anni, ricercatori scientifici, esploratori, archeologi sono rimasti affascinati dall’Antartide, dal suo ghiaccio perenne e dall’ambiente estremamente freddo.

Allo stesso tempo, la ricerca sugli UFO si sta gradualmente spostando nella direzione di questo continente. 

L’Antartide non è un semplice ghiacciaio, ma è un’enorme piramide nascosta in profondità sotto la calotta glaciale, con prove di un’antica civiltà, ci sono prove della presenza di UFO, basi segrete, ecc. Il mistero dell’Antartide è avvolto nel lungo fiume di storia.

Segreto sotto l’Antartide base sotterranea Creepypasta o verità?

mappa base aliena

Ingresso nel mondo interiore

Poiché l’Antartide è sempre stata ricoperta da uno spesso strato di ghiaccio, il compito di esplorarla è estremamente difficile, il che la rende anche piena di mistero. Naturalmente, il Polo Nord è lo stesso. In effetti, si è sempre parlato dell’ingresso dell’Antartide nel mondo interno della terra e che lì ci sono basi sotterranee segrete che ospitano altre civiltà extraterrestri.

Nel 2019, un ex membro SEAL (forze speciali della United States Navy) che affermava di aver partecipato a missioni segrete in Antartide nel 2003 ha dato la notizia che c’era una base sotterranea top-secret in Antartide.

L’operazione segreta coinvolta all’epoca era quella di proteggere un gruppo di scienziati che dovevano entrare in una struttura sotterranea segreta vicino al ghiacciaio Beardmore.

La struttura si evidenzia grazie a una determinata tecnologia di rilevamento e si tratta di un edificio ottagonale. Solo una piccola parte è esposta e la maggior parte del resto è sepolta in profondità nel ghiacciaio. Per prima cosa hanno trovato il cancello della base scavando 15 metri sottoterra con attrezzature.
C’erano alcuni geroglifici sul cancello che non avevano visto prima.

Le pareti di questo edificio dovrebbero avere uno spessore da 6 a 10 metri e le pareti e il terreno sembrano estremamente lisce, simili al materiale di basalto nero. 

La temperatura interna è estremamente confortevole, dai 20 ai 22 gradi Celsius, anche se all’esterno è di meno 40 gradi, combinata con un tempo molto brutto. 

Secondo l’informatore, questo edificio è stato effettivamente scoperto e la sua posizione è stata registrata già negli anni ’50 e ’60, ma le persone non hanno trovato un modo per entrarvi. Tuttavia, anche se sono entrati, hanno preso solo campioni e fotografie su questo piano in superficie, ma non sono andati in profondità nel terreno perché non hanno trovato un passaggio o un cancello per il sottosuolo.

Base sotterranea

Come ha detto l’informatore, questa base sotterranea deve appartenere a una civiltà molto antica, questo si può concludere dalla piattezza delle pareti e del pavimento e dai geroglifici sul cancello. Se non fosse lì dai tempi antichi, non è possibile sigillarlo dentro e sotto la calotta di ghiaccio.

Una piccolissima parte è ora esposta a causa dello scioglimento della calotta glaciale dovuta al riscaldamento climatico. Inoltre, l’informatore ha anche rivelato un segreto sorprendente. Uno del loro gruppo che fa parte del team scientifico è un ibrido alieno e umano, e questa base segreta sigillata sotto la calotta glaciale non è un prodotto della civiltà umana. È una base costruita sulla Terra dagli Alieni.

Base segreta sotto la calotta di ghiaccio

Riguardo a quando è stata costruita questa base e perché si trova li, un altro informatore che ha anche partecipato a questa missione segreta ha dato la risposta. È entrato nella base segreta in momenti diversi grazie a un persona che precedentemente ne aveva dato la notizia, quindi è riuscito ad andare più in profondità nella base e ha visto una scena incredibile in azione. 

Lì, vide numerosi cadaveri di una certa razza aliena e ibridi umani, e gli fu detto che questi cadaveri erano gli esemplari di un esperimento genetico umano condotto da una certa razza aliena sulla Terra in quel momento. La civiltà di questa razza aliena ha superato di gran lunga gli esseri umani per decine di migliaia di anni in tecnologia e biotecnologie e uno degli scopi della costruzione di questa base è condurre esperimenti genetici sugli esseri umani.

Se tutto ciò che ha detto questo informatore è vero, allora dobbiamo riesaminare la storia della Terra. Forse nel lungo periodo sono successe molte cose sconosciute. Qualche tempo fa, la Russia ha rivelato in un documento segreto che una base aliena è stata scoperta in Antartide. Questa è una costruzione molto avanzata, al di là della portata della civiltà moderna.

Redazione Segnidalcielo

L’articolo Gli Alieni Costruiscono Basi Sotterranee In Antartide per Sperimentare i Geni Umani proviene da Segni dal Cielo.

Trovati resti di un gigantesco UFO in Antartide scoperta di un probabile UFO in un’isola in Antartide. Coordinate 73°13’55.09 S, 71°57’12.98 W) Isola Eklund
Gli scienziati fanno alcune scoperte da brivido in Antartide SIAMO IN PERICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *