L’incidente di Roswell è sempre stato al centro di tutti i misteri di alieni e UFO che abbiamo visto negli ultimi decenni. Ufficialmente, non è mai stato affermato che il velivolo alieno si fosse schiantato nel New Mexico nel 1947, ma molte persone di quel tempo affermarono di aver visto un velivolo alieno quel giorno.
Ci sono dozzine di storie che ci dicono che gli alieni sono stati salvati dopo l’incidente e forse sono sopravvissuti.
È evidente che il governo lo negherà sempre. L’amministrazione, senza dubbio, lo negherà costantemente.
Tuttavia, alcuni individui e funzionari credono alla storia del salvataggio degli alieni e hanno affermato che l’incidente dell’UFO era reale.
Secondo gli estratti dagli appunti e dai documenti di Matilda O’Donnell McElroy, Senior Master Sergeant Women’s Army Air Force Medical Corp, ha intervistato un alieno di nome “Airl” che le ha detto da dove venivano e perché erano venuti sulla Terra.
Tutti i misteri di alieni e UFO apparsi negli ultimi decenni sono stati incentrati sul disastro di Roswell. Ufficialmente, il velivolo extraterrestre che sbarcò nel New Mexico nel 1947 non fu mai rivendicato, ma molte persone affermarono di aver visto una nave aliena quel giorno.
Ci sono dozzine di rapporti che affermano che gli alieni sono stati recuperati e forse sono sopravvissuti allo schianto.
Secondo estratti dai suoi appunti e registri, Matilda O’Donnell McElroy, Senior Master Sergeant Women’s Army Air Force Medical Corps, ha intervistato un alieno di nome “Airl” che l’ha informata da dove venivano e perché erano venuti sulla Terra.
Video sull’infermiera di volo dell’USAF che ha intervistato un alieno di nome Airl, che avrebbe detto che la Terra era una prigione per alieni prima del 30.000 A.C.
