Vai al contenuto

UFO navicella spaziale di SpaceX Crew Dragon ha rischiato una collisione con un oggetto non identificato a 10mila metri dalla terra

È uscita una notizia sorprendente: l’ultimo volo di SpaceX, La compagnia di Elon Musk, ha avuto un incontro con A. ufo. L’astronave lanciata venerdì scorso stava per entrare in collisione con un oggetto sconosciuto in viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale.

“I team della NASA e SpaceX sono stati informati del possibile incidente dal comando spaziale statunitense”, ha detto Kelly Humphries, portavoce dell’Agenzia spaziale americana.
Dopo essere stati avvisati di ciò, i quattro astronauti a bordo dell’aereo hanno dovuto indossare le loro tute con cerniera prima della possibile collisione quando sono stati informati dell’oggetto che era apparso sul loro percorso.

Il lancio è avvenuto senza intoppi, ma l’equipaggio di quattro persone ha avuto uno spavento mentre era in viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale quando è stato informato di una potenziale collisione con un oggetto non identificato.

“Il team NASA / SpaceX è stato informato della possibile congiunzione dal Comando spaziale statunitense”, ha detto a Futurism il portavoce della NASA Kelly Humphries. “L’oggetto monitorato è classificato come” sconosciuto.”

Non c’era tempo, ha detto Humphries, per eseguire una manovra di evitamento per allontanarsi dall’oggetto. 
Invece, SpaceX ha consigliato agli astronauti di indossare le loro tute pressurizzate in caso di collisione.

Di fronte alla minaccia di una collisione con l’UFO, gli astronauti sono stati istruiti a indossare le loro tute spaziali pressurizzate. Nelle prime ore di venerdì 23 aprile, SpaceX e la NASA hanno lanciato con successo quattro astronauti in orbita a bordo di una navicella spaziale Crew Dragon.
Un oggetto misterioso è stato registrato da piloti di linee aeree che volano a più di 10.000 metri sopra il Pakistan, i quali affermano che non fosse un pallone o un aeroplano.
Planet Snakedos è una delle fonti per riportare le nuove notizie di avvistamenti UFO, informazioni di insabbiamenti dallo spazio e la strana attività che si verifica dentro e fuori il nostro pianeta.

“LA POSSIBILITÀ DELLA CONGIUNZIONE SI AVVICINAVA COSÌ VELOCEMENTE CHE NON C’ERA TEMPO PER CALCOLARE ED ESEGUIRE UNA MANOVRA PER EVITARE I DETRITI CON SICUREZZA, QUINDI IL TEAM DI SPACEX HA SCELTO DI FAR INDOSSARE ALL’EQUIPAGGIO LE TUTE PRESSURIZZATE PER UN’ABBONDANTE CAUTELA. “ HA DETTO HUMPHRIES.

Il portavoce del Comando spaziale degli Stati Uniti Erin Dick ha detto a Futurism che il Pentagono ha notificato alla NASA la potenziale collisione intorno alle 13:30 EST di oggi, circa sette ore dopo il lancio del veicolo spaziale.

“Dopo ulteriori analisi, il 18 ° Space Control Squadron ha rapidamente determinato che non c’era minaccia di congiunzione, e tutti a bordo erano al sicuro e la navicella non era a rischio”, ha detto Dick.

Continua a leggere su:

https://www.flaminiaedintorni.it/lultimo-volo-di-spacex-e-quasi-entrato-in-collisione-con-un-ufo/

L’equipaggio di SpaceX è sfuggito per un pelo alla collisione con un UFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *