Vai al contenuto

EXTRATERRESTRI tecnologia organica esperienza di Alec Newald sui veicoli spaziali alieni e materiale organico extraterrestre

video youtube in inglese parte 1 di 2 Alec Newald, Part 1. Nel video che mostriamo di seguito, Alec racconta la sua esperienza di come la vita lo ha cambiato e descrive la tecnologia extraterrestre come “organica” estremamente avanzata, che gli  ha permesso anche di “crescere” così come nel suo ambiente.
video youtube in inglese parte 2 di 2 Alec Newald

Parliamo oggi di Alec Newald, scomparso per 10 giorni quando è stato portato su un altro pianeta. 

Astronavi Coscienza

Alec Newald ha fatto delle dichiarazioni incredibili da lasciare basiti i ricercatori e il pubblico intervenuto in un congresso internazionale sugli UFO.

Alec parla della sua esperienza e di come i veicoli spaziali alieni sono gestiti da una coscienza che si  “fonde”, quindi si interfaccia con l’equipaggio della nave. Tutto questo ricorda ciò che disse il compianto colonnello Philip Corso sul caso dell’UFO Crash di Roswell. Anche Philip Corso parlava di Astronavi coscienza, di come l’equipaggio di astronauti extraterrestri diventa un tutt’uno, fondendosi con l’astronave.

Sono delle vere e proprie Astronavi Coscienza che sono in grado di creare WormHoles o Stargate sfruttando la famosa Rete Cosmica dell’Universo. Infatti, Alec è consapevole di sé, come quello che ha più volte detto che tutto ciò che ha visto è possibile nei regni superiori. Gli alieni che lo hanno portato a bordo della nave spaziale erano come gli esseri umani, ma tecnologicamente avanzati in grado di aumentare la loro vibrazione biologica e tecnologica in modo che i loro corpi poi erano meno densi e quindi erano in grado di viaggiare attraverso lo spazio.

Infatti troviamo la storia di Alec particolarmente affascinante e i ricercatori che lo hanno incontrato e fatto parlare alla conferenza NEXUS del 1996, non hanno avuto motivo di dubitare della sua storia.

L’esperienza di Alec Newald comincia nel 1989, dove il suo percorso di vita ha preso una strada inaspettata quando è stato portato a bordo di una astronave da un gruppo di Extraterrestri benevoli per dieci giorni e trasportato sul loro pianeta. Quello che ha imparato e sperimentato durante il suo soggiorno con questi esseri dall’aspetto umano ha profonde implicazioni per tutti noi qui sulla Terra. Poco dopo il suo “ritorno”, Alec ricevette strane visite da “scienziati governativi” che volevano conoscere la sua esperienza.

 

Le sue incredibili esperienze sul pianeta Haven e abordo dell’astronave aliena sono di grande importanza per il futuro dell’umanità e i nostri cugini galattici. Il Pianeta Terra potrebbe avere la opportunità di cambiare percorso e fare un salto di qualità, superare barriere grazie alle tecnologie biologiche avanzate di queste razze extraterrestri, ma qualcuno in alto all’Elite di Potere non vuole, che al contrario desidera che l’Umanità rimanga schiava e limitata nella sua Prison Planet (prigione planetaria).

di Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

Links alle fonti e approfondimenti di materiale organico extraterrestre con ricerche google…

Gli EXTRATERRESTRI possiedono TECNOLOGIA ORGANICA AVANZATA

https://www.focus.it/scienza/scienze/materiale-organico-extraterrestre-tra-le-montagne-del-sudafrica

organic aliens su Google…

materiale organico extraterrestre su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *