Vai al contenuto

Cerchio nel grano pittogramma con la scritta CIP Contatto InterPlanetario Crop circle Hackpen Hill Wiltshire UK e cerchio ECLIPSE annuncia l’arrivo enorme corpo celeste

video youtube Bellissimo nuovo cerchio nel grano 4K Hackpen Hill Wiltshire giugno 2021 Cerchi nel grano dall’aria
Nuovo cerchio nel grano sotto Hackpen Hill nel Wiltshire. Design interessante che potrebbe essere un progetto commerciale, ma l’agricoltore non vuole visitatori sulla sua terra!

È apparso un nuovo cerchio nel grano! Il pittogramma manifestatosi in un campo di frumento privato, mostra la scritta centrale JP o CIP!

Il nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa la mattina del 15- 06 -2021, in un campo di frumento di Hackpen Hill nel Wiltshire, Regno Unito. Chiunque conosca il mio lavoro di 22 anni interpretando questo linguaggio dei cerchi nel grano sarà in grado di capire questo contatto. Chi non lo sa non capirà il messaggio. Ma avevo già capito cosa voleva (a me) dire.

Le lettere stilizzate JP appaiono al centro di uno schema di cerchi o onde in movimenti opposti, suggerendo un incontro in SEI GIORNI, che ci porta, ancora una volta, alla data del Solstizio di giugno, 6 giorni da oggi, cadendo nel giorno 21 .

Altri tre cerchi nel grano precedenti hanno fatto lo stesso conteggio, ripetendosi lo stesso giorno: 21 giugno 2021.

In questo nuovo crop circle, vediamo un cerchio più grande, nel campo della lettera J, laterale, e da esso, due fronti di sei onde che si muovono in direzioni opposte, e si incontrano nel campo della lettera P, all’altra estremità. Se queste onde rappresentano i sei giorni fino al 21 giugno, dovrebbe essere un incontro con i popoli stellari, un contatto interplanetario.

I messaggi dei cerchi nel grano sono come i telegrammi e, ricevuti e interpretati, ci preparano per un incontro consapevole.

Invertendo il crop circle, abbiamo la comparsa delle lettere CIP, che possono essere interpretate come CONTATTO INTERPLANETARIO (in questo caso Terra-Venere)

Dal 2014, ho iniziato a capire la relazione tra Valiant Thor, leader di Venere, e i cerchi nel grano come provenienti da quel pianeta e dalla civiltà sotto la sua guida.
Da allora ho anche eseguito diversi cerchi nel grano con la “firma” T o VT.

Dettaglio importante:
Dal 2016, quando ho iniziato a pubblicare i miei lavori su Internet (pagina personale, sito web e altre pagine) ho sempre firmato le mie diapositive e i miei testi con le iniziali JP.
Questo è il primo cerchio nel grano con una firma JP.

Invertendo il crop circle, abbiamo la comparsa delle lettere CIP, che possono essere interpretate come CONTATTO INTERPLANETARIO (in questo caso Terra-Venere)

E ripete anche JP, in un altro stile. Ma ripeti. Quasi come quelle immagini che si vedono identiche in entrambe le direzioni.

Credo di essere preparato.
Possano coloro che vengono, venire nel Nome di Cristo.
Questo è tutto ciò che ho bisogno di sapere.

Sapevo da tempo che questo giorno sarebbe arrivato. E per lui mi sono preparata in ogni modo, nello spirito e nel cuore, nell’intelletto e nella mente, nella coscienza e nel proposito.
Che la missione abbia inizio.

Alcuni stanno già dicendo che questo cerchio nel grano JP potrebbe essere un logo di qualche pubblicità commerciale fatta da umani. Cercando i loghi dei marchi più conosciuti, non ne ho trovati simili. Poiché questo cerchio nel grano non è stato all’altezza degli standard, molti lo giudicano un’opera umana, un logo commerciale e una sorta di pubblicità.

È accaduto più volte che alcuni autentici cerchi nel grano utilizzino simboli umani anche conosciuti per inviare messaggi da decifrare con la chiave delle analogie. E molte volte è già successo che alcune aziende sequestrano questi crop circles come di loro stessa paternità, anche se non lo sono, nella certezza che nessun ALIENO verrà qui a far pagare i diritti d’autore, almeno per ora. Dopotutto, la pubblicità gratuita, tutti la vogliono!

di Jonas Passos (Tono cosmos)

Un altro cerchio nel grano “ECLIPSE” annuncia l’arrivo di un enorme corpo celeste (forse una nave madre spaziale gigante?)

Aspettiamoci grandi cambiamenti che sono già iniziati dal 2012 quando un potente campo vibrazionale eterico di 50 milioni di anni luce, che sta esplode dal buco nero al centro della Via Lattea si è diffuso attraverso la galassia interessando sistemi stellari e pianeti. Qualcosa sta realmente cambiando.

Continua a scoprire i cerchi nel grano….

Cerchi nel grano su Google…

Il mezzo interplanetario è il materiale che riempie il sistema solare e attraverso cui si muovono tutti i corpi del sistema solare, come i pianeti, gli asteroidi e le comete. continua su….
https://it.wikipedia.org/wiki/Mezzo_interplanetario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *