Mantieni la tua casa incontaminata con l’aspirapolvere cordless, pulire tutta la casa è facile con un lungo tempo di esecuzione, ottenere una pulizia più profonda con un’aspirazione incredibilmente potente. Pulire facilmente. Respirare facilmente: caratteristiche pratiche per rendere la vostra casa pulita e confortevole…
Aspirapolvere Dyson Senza Filo Cyclone V10 Animal su amazon.it
Alcune recensioni amazon aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Animal
Vale ogni euro che costa
Quando provi quest’aspirapolvere ti rendi conto di 3 cose:
1) i dubbi che hai sulle prestazioni svaniscono all’istante, io ho 2 cani e funziona alla grande anche senza la spazzola apposita
2) Le preoccupazioni sulla durata della batteria sono infondate perché con uno a filo perdi più tempo a trasportarlo, collegarlo e muoverti che ad utilizzarlo
3) non usi quasi più la scopa normale e passi l’aspirapolvere molto più spesso e la casa è più pulita
Velocizza le pulizie … Avendo gatti in casa la battaglia con i peli è quotidiana.
Questo aspirapolvere ciclonico raccatta in pochi minuti una gran quantità di peli felini e tutto il resto, velocizzando le pulizie rispetto ad altri sistemi. Leggero, pratico anche da svuotare, comodissimo per l’uso senza cavo elettrico grazie alla batteria, ben snodato per andare anche sotto i mobili, scorre veloce sul pavimento aspirando con forza e senza bloccarsi..
L’ho acquistato per le specifiche tecniche molto buone, la presenza del filtro Hepa., eccetera eccetera, e per la marca rinomata, ma è la prova sul campo che mi ha conquistato.
Devo ancora provare tutti gli accessori e verificare la durata massima effettiva della batteria, sulla carta ben un’ora.
Naturalmente aggiornerò la recensione se con il tempo verrà fuori qualche problema, ma per ora tutto benissimo.
A casa l’abbiamo soprannominato l’alabarda spaziale!
Tra l’altro occupa meno spazio di un aspirapolvere tradizionale una volta smontato il tubo.
Gli unici difetti, volendo, sono il rumore non proprio minimo, e il prezzo non proprio economico.
Eccezionale
Ero molto in dubbio a causa dell’elevato prezzo, ma ora che lo uso mi domando perché ho impiegato così tanto ad acquistarlo. Ho un riscaldamento a pavimento( e già di suo crea molta polvere) e 3 gatti. È pazzesco! Aspira tutto! Passarlo sul divano e sulle cuccie è veloce leggero e funzionale! Compratelo e non ve ne pentirete.
Aspirapolvere senza filo Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute
Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
Genera l’aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all’aspirapolvere Dyson V8.
Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
Contenitore più grande del 40% rispetto a Dyson V8.
Tre modalità di aspirazione , la giusta potenza di aspirazione in base alle tue esigenze.
Il sistema di filtrazione sigillato cattura e intrappola il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron per rilasciare aria pulita.
Alcune recensioni amazon aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Absolute
COSA HO APPREZZATO
1) La potenza d’aspirazione davvero fenomenale (14 cicloni presenti).
2) La spazzola col rullo “nudo” percorso da una spirale di setole pensate per “grattare” lo sporco più profondo è semplicemente straordinaria per tappeti e moquette, una benedizione per chi ha in casa animali domestici che perdono peli.
3) La facilità di assemblaggio e smontaggio dell’asta e degli accessori con un semplice clic (anche se azzeccare il foro sotto il contenitore dello sporco non è così immediato, ogni tanto mi capita di doverci buttare l’occhio anziché andare a naso)
4) La genialità nell’aver ideato un sistema di pulizia del contenitore dello sporco tanto semplice quanto efficace, semplicemente tirando verso il basso un pulsante rosso. La pulizia è molto più certosina, con questa trovata, rispetto ai modelli precedenti, il contenitore torna praticamente intonso.
5) Il design e i materiali di qualità tangibile.
6) La snodabilità delle spazzole e del perno cui sono attaccate. Arrivare negli angoli e nei punti più complicati non è più un problema.
7) La trovata salvaspazio della docking station.
8) Il fatto che sia senza filo e che non abbia il solito annoso sacchetto da svuotare.
9) La rumorosità accettabile. Resta inteso che non è comunque un rumore trascurabile, soprattutto alla massima potenza.
10) La possibilità di riusare il filtro senza doverne comprare un altro (basta lavarlo e farlo asciugare un giorno intero).
11) La dotazione in accessori: oltre alla spazzola col rullo “nudo” e le setole, una “vellutata” perfetta per il parquet, una per tappezzeria e materassi, una spazzolina allungabile (io la uso per veneziane e scaffali, mensole) e un aspirabriciole
COSA HO APPREZZATO MENO
1) Troppa poca autonomia. È giusto che dopo che uno ha speso 600 euro si ritrovi appiedato dopo soli 5-6 minuti (in modalità Max con la spazzola motorizzata)? A velocità media si arriva a una ventina. A mio parere si sarebbe potuto fare qualcosa di più, visto il prezzo.
2) La scelta di fabbrica di fare un pulsante d’accensione da tenere premuto a oltranza anziché un tasto a scorrimento o da pigiare solo una volta. A forza di doverlo tenere premuto, alla lunga vengono a far male le ossa metacarpali della mano.
3) Il prezzo. 629 euro a settembre 2018 per un aspirapolvere, checché performante e potente, sono ancora proibitivi, soprattutto per una famiglia “media”.
4) L’assenza di almeno un filtro sostitutivo in dotazione. In pratica quando lavi quello presente devi aspettare 24 ore per poter riusare l’aspirapolvere. Avrebbero potuto fare uno sforzo e mettercelo, considerato quanto uno ha già sborsato.
5) Ricarica lentina: 3 ore e mezzo sono ancora tante.
6) Lo sbilanciamento causato dall’eccessiva lunghezza del contenitore dello sporco, più lungo di 5 centimetri buoni rispetto a quello del V10 Motorhead: nel maneggiare la V10 Absolute, sale spontaneo il pensiero: “è sbilanciata”
Spettacolare!
Parto dal presupposto che dopo un anno di utilizzo del Dyson cinetic big ball animal pro a traino ho deciso di provare questo V10 .
L’ aspirapolvere a traino era veramente scomodo da usare in quanto il filo a volte è un grandissimo impedimento, soppratutto avendo 3 piani e 4 rampe di scale da pulire. Dopo varie titubanze ho deciso di sostituire il vecchio aspirapolvere con questo ed è la miglior cosa che potessi fare.
Il V10 è stracomodo ma soprattutto aspira veramente bene, riesco a passare tutta la casa (160mq), le scale, un tappeto, il divano ecc.. senza che si scarichi. Beh da quando lo sto uando la casa e molto piu pulita in quanto la sua praticità invoglia a utilizzarlo spesso durante la giornata, cosa impensabile con quello a traino per la briga di prenderlo attaccarlo sollevarlo per andare al piano sopra ecc.. Penso che non potrei farne più a meno. Super consigliato!!
Dopo tre mesi di utilizzo la mia conclusione. Succhiare non è mai stato così facile per me
Poiché non c’è il cavo, le briciole della colazione o simili vengono risucchiate via.
Anche la carica della batteria, di cui qualcuno parla tanto male, è sufficiente per un appartamento di 160 mq e non è ancora scarica.
L’articolazione è molto bella, in quanto migliora notevolmente la manovrabilità. Succhiare sotto il letto non è un problema.
La spazzola elettrica tira fuori molto anche dai tappeti, anche se in precedenza erano stati puliti superficialmente.
Anche il mio scetticismo sull’aspirazione dell’auto si è rivelato infondato. La piccola spazzola elettrica per tappezzeria ha tolto lo sporco dagli anni.
Follia! Poiché l’aspirapolvere non ha un tubo flessibile e il grilletto deve essere tenuto premuto, l’aspirazione dell’auto è purtroppo un po’ scomoda.
Ad ogni modo, il risultato è al top. Succhiare i bordi non funziona molto bene.
Gli ingegneri dovrebbero fare una piccola rientranza sul lato.
Anche l’aspirazione delle briciole non funziona così bene con un movimento di trazione, poiché la rotazione delle spazzole a volte le rigetta di nuovo fuori.
Spingere non è un problema.
Il contenitore dello sporco è facile da svuotare e ti fa risparmiare l’acquisto di sacchetti filtro nel corso degli anni. Tuttavia, quando lo sporco finisce nel bidone della spazzatura, diventa polveroso.
Non ce l’hai con il sacchetto filtro.
Spero di essere stato in grado di aiutarti a titolo consultivo.
Aspirapolvere senza filo Dyson 230309-01 Cyclone V10 Motorhead
Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
Genera l’aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all’aspirapolvere Dyson V8.
Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
Svuotamento igienico del contenitore senza contatto con lo sporco
Tre modalità di aspirazione , la giusta potenza di aspirazione in base alle tue esigenze.
Il sistema di filtrazione sigillato cattura e intrappola il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron per rilasciare aria pulita.
Alcune recensioni amazon aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Absolute
Mai scritto recensioni…ma questa volta devo! Acquistato con il terrore di buttare via soldi e speranze
Ho un mini appartamento di 50mq….terrazzo e gatti….non possono gironzolare in tutta casa e sono relegati in soggiorno.
Sempre a pulirlo con tubi e fili che mi impedivano di farlo con facilità….ora passo dyson tutti i gironi ed in 10 minuti il soggiorno e perfetto. Svuoto il contenitore facilmente ed i gatti non hanno nemmeno paura del rumore che, rispetto all’aspirapolvere precedente, non li infastidisce.
Un senso di pulizia mai provato con tanta leggerezza, senza polvere e peli ed in più senza lo stress delle pulizie. Forse con appartamenti più grandi può risultare meno prestante……con il mio ho il tempo necesario per passarlo in tutta casa ( circa 30 minuti) per poi lavare i pavimenti. Il tempo che perdevo a disincastrare il tubo ed il cavo del vecchio aspiratore lo guadagno in rapidità.
Lo ricomprerei immediatamente!!!!!
Negli ultimi anni ho avuto l’opportunità di provare una gran parte dei modelli di aspirapolvere Dyson, dal primo DC62, passando per vari modelli di V6, sino ai recenti V7, V8 e V10
Va subito detto che l’azienda, che peraltro è anche quella che ha inventato questa categoria di prodotto, mantiene un margine non da poco rispetto a tutta la concorrenza: l’ormai datato V6 rimane ancora oggi ai vertici, riuscendo a contrastare a testa alta la concorrenza più agguerrita; tuttavia l’evoluzione c’è stata.
Ad ogni nuovo rilascio si riscontrano tangibili miglioramenti nella capacità aspirante, nell’autonomia, nel sistema di filtrazione ed anche in aspetti secondari.
Il recente V10 rappresenta l’attuale modello di punta della produzione Dyson ed è proposto in varie versioni. A differenza del passato, in cui le varie declinazioni di V6, V7 e V8 si differenziavano esclusivamente per la dotazione di accessori e per la colorazione di alcune parti, le versioni di V10 presentano anche una differenza sostanziale.
L’ho potuto constatare confrontando il V10 Absolute (versione di punta) con il V10 Motorhead (che può considerarsi una versione base): l’Absolute ha il contenitore di raccolta dello sporco più lungo di circa 3 cm.
E’, quindi, più capiente ed ha il corpo principale più lungo, con quanto ne consegue in ordine a vantaggi e svantaggi.
Nello specifico, l’Absolute si svuota meno spesso, a parità di ambiente trattato, e riesce ad arrivare qualche centimetro più in alto con il tubo montato; per contro, è leggermente più pesante ed ingombrante il lunghezza.
Per tutto il resto le due versioni rimangono uguali e propongono, quindi, le numerose innovazioni che Dyson ha introdotto con il V10 rispetto ai suoi predecessori.
Quelle che seguono sono riassuntivamente le differenze che si riscontrano tra il V10 ed i modelli precedenti; questo vale per la versione Absolute ed anche per il Motorhead, salvo che non sia diversamente specificato.
Il CORPO MOTORE del V10 è molto DIVERSO, perché il contenitore e tutto il sistema di aspirazione sono orientati longitudinalmente rispetto al tubo e non trasversalmente ad esso, come in tutti i modelli precedenti incluso il V8.
Secondo Dyson questo tipo di design riduce la resistenza al passaggio dell’aria e quindi migliora la potenza; effettivamente nell’uso si percepisce che l’aver disposto tutto in linea ha comportato tangibili miglioramenti nella forza aspirante e nella durata della batteria….
continua a leggere la recensione su amazon...
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
Lo sporco viene rimosso senza sforzo da qualsiasi superficie del pavimento, offrendo il doppio della potenza di aspirazione degli aspirapolvere standard senza cavo. Con la testina di pulizia ad alta coppia, le setole di nylon rigide si adattano profondamente ai tappeti, mentre i filamenti in fibra di carbonio aiutano a mantenere puliti i pavimenti duri senza danneggiarli. Hai bisogno di una raffica di potenza extra? Con una scelta di tre diverse modalità di pulizia, è possibile trovare l’equilibrio ideale di potenza e tempo di esecuzione per soddisfare le vostre esigenze: ottenere la casa pulita con meno problemi. La pulizia di tutta la casa è facile evitare il fastidio di esaurire la batteria a metà pulizia.
L’aspirapolvere assoluto V11 ha una lunga durata di 60 minuti in modalità Eco, in modo da poter pulire l’intera casa in una sola volta. Anche se non in uso, è possibile ricaricare l’aspirapolvere con facilità utilizzando la stazione di ricarica montabile a parete, quindi sarà pronto ogni volta che ne avete bisogno.
Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere quale modalità di alimentazione stai usando?
Il pratico schermo LCD offre tutte le informazioni necessarie, inclusi i promemoria di manutenzione dei filtri e i rapporti di blocco.
Pulire facilmente. Respira facilmente
Il V11 assoluto è la scelta ideale per chi soffre di allergie, in quanto può catturare il 99,97% delle particelle di polvere, anche se sono microscopiche.
Con un bidone più grande del 40% rispetto ai modelli precedenti, non dovrai preoccuparti di svuotare il bidone tutto il tempo.
Inoltre, quando arriva il momento di svuotare il cestino, non dovrai toccare lo sporco con il sistema igienico “point and shoot”.
Alcune recensioni amazon aspirapolvere Dyson
Dyson l’anima della pulizia
In articolo eccezionale lo consiglio a chi è maniaca della pulizia
E maneggevole leggera ed affidabile
Eccezionale prodotto
Il prodotto è veramente ottimo.
Certo costicchia ma è veramente pratico, efficiente e risolutivo.
In 30 minuti faccio tutta la casa, tappeti completi.
Qualità e serietà del marchio
Non ho parole dell’alta qualità della macchina e adesso, utilizzato una folletto per tanti anni , non posso proprio farne a meno . Infine son d’accordo che ” quanto si spende, tanto vale”. Complimento alla Dyson, per i grandi articoli!
Che differenza c’è tra Dyson V10 Absolute e Motorhead?
Il corpo motore del V10 Motorhead, che ha il contenitore di lunghezza standard, si ferma a 1530 g, mentre la versione V10 Absolute raggiunge i 1640 g. … La DOTAZIONE di ACCESSORI del V10 cambia, ovviamente, in base alla versione.