A bordo del drone Amazon un sistema proprietario di rilevamento degli ostacoli, che Amazon definisce fra i migliori al mondo. Prima consegna prevista per il 2024… dettagli links foto e video..
Fino a qualche anno fa, l’idea di ricevere un acquisto online tramite drone poteva sembrare fantascienza. Amazon ha reso la fantascienza reale.
L’MK30 è un aggiornamento dell’MK27-2
Il nuovo drone è, secondo le parole di Amazon, più sicuro, più piccolo e leggero, ancor più silenzioso e potrà volare anche in caso di pioggia leggera.
Molte aree ora offrono la consegna in giornata, ma a porte chiuse Amazon stava lavorando a un piano ambizioso per realizzare una consegna quasi istantanea.
Amazon afferma che l’MK30 sarà il 25% meno rumoroso dell’MK27-2 in uso il quale, però, sarebbe già più silenzioso rispetto al rumore prodotto da una normale strada trafficata.
L’obiettivo. Solo 30 minuti, dal clic del pulsante ‘ordina ora’ ai prodotti tangibili, nelle nostre mani
Ogni società di consegna può concordare sul fatto che l’ultimo miglio del viaggio di un prodotto è il più costoso.
Quando lascia un container e si allontana dalla nave del camion, entra nel veicolo più piccolo mai visto: furgoni e talvolta automobili. Invece di trasportare milioni di prodotti, un conducente ora può trasportarne solo poche dozzine.
Impiegare migliaia di autisti ha un costo incredibile per le compagnie di navigazione.
Links alle fonti approfondimenti consegna Amazon con drone video blog vlog youtube e ricerche Google…
https://www.droneblog.news/drone-amazon-mk30-che-consegna-pacchi/
https://www.hdblog.it/droni/articoli/n542169/amazon-prime-air-problemi-iicenziamenti/
Consegna Amazon con drone Google….