Strano ma vero Un adolescente esperto è riuscito a guadagnare 1,7 milioni di dollari a soli 16 anni acquistando e rivendendo alcune delle console di gioco più ricercate PS5 e XBOX ecco l’unboxing di questo geniale giovane venditore e a fondo articolo il video le recensioni e links sulle console …
Mentre molti di noi passavano il tempo dietro gnocche o papparsi spaghetti , Max Hayden del New Jersey ha trascorso il blocco del coronavirus stabilendo il suo sistema per fare soldi acquistando dozzine delle più recenti console PlayStation e Xbox e vendendole a più del doppio del prezzo al dettaglio.
L’adolescente si è concentrato sulla vendita di una selezione di articoli che sono diventati scarsi durante la pandemia , inclusi riscaldatori per esterni, carte collezionabili Pokémon e console che ha venduto fino a $ 1.100.
Come risultato della sua vendita, Hayden è riuscito a concludere il 2020 con un profitto di oltre $ 110.000 su $ 1,7 milioni di entrate, secondo i record di vendita recensiti dal Wall Street Journal , e il suo successo lo ha incoraggiato a continuare la sua avventura l’anno successivo.
Il padre di Hayden, che si chiama Max Hayden, ha ammesso di essere inizialmente a disagio con suo figlio che beneficiava di una crisi sanitaria, ma ha avuto l’idea quando ha riconosciuto che Hayden stava rivendendo beni di lusso piuttosto che di cui le persone avevano un disperato bisogno.
L’adolescente ha messo tutto il suo impegno nell’impresa mentre trascorreva circa 40 ore alla settimana gestendo gli ordini, gestendo l’inventario, supervisionando i suoi due dipendenti e analizzando fogli di calcolo oltre a svolgere il suo lavoro scolastico.
La sua attività ora opera ufficialmente sotto il nome di MH Book Store, il sito web che si descrive come “la soluzione più conveniente per tutte le tue esigenze di e-commerce ad alta richiesta” e consente ai clienti di registrarsi per informazioni su “prossime vendite, tendenze in voga , e nuovi arrivi’.
Max Hayden. Credit: MH Book Store
Ha parlato con altri rivenditori e si è tenuto aggiornato con le tendenze per aiutare ad alimentare la sua attività, offrendo manubri e tagliacapelli nei primi giorni della pandemia prima di passare a piscine fuori terra, PlayStation 5 e console Xbox Series X e S.
Sebbene molti fan dei giochi abbiano faticato a mettere le mani su tali console dopo il rilascio iniziale, Hayden ha semplicemente superato la sfida preordinando 10 console dal sito Web di Target a settembre 2020 utilizzando i propri risparmi.
Era di dominio pubblico, ma la maggior parte delle persone non iniziava a sembrare così presto”, ha detto Hayden al Wall Street Journal.
Hayden si teneva al corrente degli articoli attraverso le chat room che offrivano suggerimenti su quando i rivenditori potevano rifornire le loro forniture, oltre a fare amicizia con un lavoratore di Walmart per informarsi sugli articoli che tornavano in stock.
Sebbene l’adolescente abbia subito reazioni negative da parte di alcuni clienti per il prezzo dei suoi articoli, la sua attività ha ricevuto numerose recensioni a cinque stelle.
Jack DeLorenzo, responsabile delle finanze e della logistica, Max Hayden, amministratore delegato e Nick Chang, responsabile delle operazioni.
Jack frequenterà l’Università di Pittsburgh per studiare contabilità e finanza, mentre Max e Nick attualmente frequentano la Hopewell Valley Central High School.
MH Book Store è una piccola impresa gestita a Princeton, NJ. In MH Book Store, abbiamo servito migliaia di clienti soddisfatti nel corso di anni

Interessante Recenzione PS5 vintage del 19 novembre 2020
Un enorme balzo in avanti
Recensito in Italia il 19 novembre 2020Ho ricevuto la Playstation 5 dal corriere Amazon al day one.
L’imballaggio è quello a cui Sony ci ha abituato già con ps4 pro: scatola, controscatola bianca con logo PS e dentro tutta la dotazione, senza manuali d’uso esagerati.
Tirata fuori, subito la sorpresa: la PS5 è enorme!
Non me l’aspettavo così grande, venendo dalla ps4 pro che ha già una bella presenza sulla mensola, sono rimasto sorpreso, perchè messe una vicino all’altra, la sorella più anziana sembra quasi “piccola”.
Le prime impressioni sono positive, esteticamente sembra un’astronave, la forma è veramente avveniristica.
E’ costruita in maniera solida, eccetto la basetta di appoggio, che è di una plastica nera un pò leggerina.
Molto piacevole il motivo, che riempie i bordi interni della scocca, con il logo “cerchio, croce, triangolo, quadrato” che da anni contraddistingue il brand Playstation.
Alla prima accensione si nota subito l’interfaccia grafica finalmente aggiornata, molto piacevole ed elegante, ma alla quale gli utenti come me abituati alla xrossMediaBar di PS3 e PS4, dovranno abituarsi, perchè alcuni comandi sono stati spostati.
Dopo vari utilizzi la console sembra molto più silenziosa della playstation 4, anche se già con la ps4 pro gamma chassis erano stati fatti enormi passi in avanti. Unico elemento troppo rumoroso è il lettore blu Ray, che effettivamente è abbastanza deludente.
Provata sia con con Astro’s Playroom preinstallato nella console, sia con il solito Fortnite, sia con un gioco ps5 (Spiderman Miles Morales).
Con questi giochi, che comunque non la “impegnano” al 100%, devo evidenziare che riscalda un po’, infatti consiglio di installarla quanto il più possibile lontano da pareti, e di non inserirla assolutamente in mobile chiuso.
La potenza è evidente già soltanto leggendo la scheda tecnica, ma anche confrontando i tempi di caricamento degli stessi giochi (Fortnite ad esempio) con quello impiegato sulla Playstation 4 pro, devo ammettere che l’ultima nata in casa Sony Entertainment è veramente impressionante ed anche la grafica, su giochi di vecchia generazione è leggermente migliorata.
Anche gli fps sono molto stabili, soprattutto su Fortnite, dove però già la ps4 pro ad esempio, lavorava più che egregiamente. La potenza di calcolo, la si constata anche nel fatto che dopo aver scaricato un aggiornamento di un gioco, la console non necessita dei soliti 15/20 minuti per copiare, ma ti consente subito di giocare.
La retrocompatibilità, almeno per i giochi da me posseduti, sembra funzionare molto bene, ed inoltre Sony ha predisposto una funzione, anche molto intuitiva, per consentire il passaggio dei salvataggi e file di gioco dalla ps4 alla ps5, connettendole alla stessa rete wifi.
Funzione questa a mio parere molto intuitiva ma soprattutto utilissima soprattutto per chi vorrà dismettere definitivamente la console old generation, in favore dell’ultima arrivata.
Il dualsense è la cosa che al momento mi ha colpito di più.
Questo joystick rappresenta un enorme passo in avanti rispetto al passato, cambia completamente l’esperienza di gioco. I grilletti frontali (R1 R2 L1 L2 per intenderci) offrono feedback differenziati, in base a quello che sta accendo sullo schermo.
La sensazione che si ha impugnandolo è di un joystick molto solido e comodo, e con gli analogici molto più precisi dei precedenti modelli….. continua su Amazon.it

Links alle fonti video Youtube e ricerche amazon…
MH Book Store è la soluzione più conveniente per tutte le tue esigenze.