Strano ma vero in tre notizie bizzarre: un videogiocatore beve 12 bevande energetiche in 10 minuti ha detto: “il mio pancreas si è mangiato da solo!” guarda il video di cosa è successo al suo corpo! Donna dimentica di togliersi le lenti a contatto e ne accumula 23 sugli occhi in un mese! Catena di fast food lancia il suo primo sandwich minuscolo…

Videogiocatore ha bevuto 12 bevande energetiche in 10 minuti effetti terribili sul suo corpo
Molti di noi hanno un debole per le bevande energetiche quando siamo un po’ in ritardo, ma la maggior parte di noi ha più buon senso che esagerare.
Tuttavia, un uomo ha deciso che sarebbe stata una buona idea bere una dozzina di bevande ad alto contenuto di caffeina e, come avrai intuito, non ha funzionato molto bene per lui.
La storia è stata condivisa dal dottor Bernard Hsu, meglio conosciuto online come Chubbyemu su YouTube , il quale ha spiegato che il giocatore era al lavoro dove erano disponibili bevande energetiche gratuite come vantaggio per lo staff.
L’uomo, chiamato solo JS, voleva “dare spettacolo” e ha tracannato i 12 drink in soli 10 minuti.
Ha spiegato: “Subito dopo aver bevuto tutte le 12 bevande energetiche, JS non si sentiva molto bene .
Ma col passare del tempo, il povero JS continuò a non sentirsi bene e cominciò ad avvertire una frequenza cardiaca anormale, e il dolore al petto iniziò a “irradiarsi alla schiena e tra le scapole” – alla fine, dopo aver provato nausea per “diverse ore” JS finì per vomitare nel lavandino della cucina.
Vomitare non alleviò molto i suoi sintomi, anzi cominciò a sentirsi ancora peggio con il dolore che arrivava a “ondate”.
Alla fine, dopo un giorno, il dolore è diventato così forte che JS ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria ed è stato portato d’urgenza in ospedale, dove ha finito per vomitare ancora una volta, questa volta sulle scarpe dell’infermiera.
Dopo aver eseguito gli esami del sangue, i medici hanno rivelato che soffriva di iperglicemia – o alti livelli di glucosio nel sangue – e credevano che ciò indicasse un possibile problema al pancreas poiché non aveva mai avuto il diabete.
Il video del videogiocatore ha bevuto l’incredibile quantità di 12 bevande energetiche in soli 10 minuti si è ritrovato con alcuni effetti collaterali piuttosto orribili….
Il medico che ha rimosso 23 lenti a contatto dall’occhio di un paziente non ha mai visto nulla di simile
Pubblicando il filmato su Instagram sul suo account @california_eye_associates , la dottoressa Kurteeva ha mostrato ai suoi follower esattamente perché le persone ti dicono sempre che è una pessima idea dormire con le lenti a contatto.
Il video era intitolato “non dormire con le lenti a contatto” e diceva agli spettatori che la paziente continuava a dimenticarsi di rimuovere le lenti prima di andare a dormire e continuava a metterne di nuove. Ahi.
In seguito ha anche spiegato di più sulla sorprendente scoperta e su come così tante persone siano riuscite a costruire.

Subway ha lanciato il suo primo sandwich minuscolo da 3 pollici
Mentre la catena è famosa per le sue offerte Footlong e da sei pollici, il nuovo butty economico da tre pollici segna la prima volta che Subway lancia una versione mini a livello globale.
Il minuscolo sandwich, simile alle dimensioni di un cursore, è stato lanciato il mese scorso in varie filiali del Pakistan nella speranza di contrastare l’inflazione .
Il piccolo panino, apparso sui menu pakistani e sui post sui social media con poca clamore il mese scorso, offre “valore” ai clienti pakistani, ha detto mercoledì a Bloomberg News un portavoce di Subway. L’offerta principale della catena statunitense sono i panini da sei e 12 pollici.
Per far fronte alla spirale dei prezzi, molti ristoranti in Pakistan hanno aumentato i prezzi o ridotto le quantità.
Il Pakistan è stato salvato dal default all’inizio di quest’anno dopo aver ottenuto un ulteriore esborso di salvataggio di 3 miliardi di dollari da parte del FMI.
Tuttavia, l’accordo è arrivato con misure rigorose allegate, come un aumento dei prezzi del carburante e dell’energia, che ha scatenato proteste di massa mentre le persone chiedono una riduzione dell’aumento dei costi dell’elettricità.