Vai al contenuto

Strano ma vero uccello porta squalo verme alieno polizia trasporta ragazze sposate VIDEO

Internet è il deposito di strani contenuti. Durante la navigazione in Internet, le persone si imbattono nelle cose più folli sui social media. Ecco alcuni fatti davvero incredibili e bizzarri ma assolutamente veri accaduti nel mondo eccoli quà con video foto e links alle relative fonti per approfondimenti ….

Il vecchio video di un uccello rapace che trasporta pesci simili a uno squalo diventa di nuovo virale

Il vecchio video di un uccello rapace che trasporta pesci simili a uno squalo diventa di nuovo virale

La clip ha suscitato interesse tra gli utenti dei social media. Gli utenti hanno iniziato a ipotizzare se si tratti di un’aquila che trasporta un cucciolo di squalo o un condor.

un uccello predatore che afferra un grosso pesce tra gli artigli e vola sopra una spiaggia. Si vede anche il pesce dimenarsi nell’aria, ma l’uccello mantiene il controllo della forma sulla sua preda. La clip è del 2020, catturata da Ashley White nel Tennessee negli Stati Uniti. Secondo CBS News , il video è stato originariamente condiviso sull’account Twitter di Tracking Sharks.

La signora White ha dichiarato su Twitter di aver preso il video dal 17° piano dell’edificio in cui si trovava.

Il video di una specie

Il video di una specie “aliena” che sputa una struttura simile ad un albero stordisce Internet

La specie vista nel video è un verme anulare, che appartiene al phylum Nemertea. Questi vermi hanno muscoli altamente sviluppati che consentono loro di contrarre i loro corpi.

Un video che mostra una bizzarra abilità di un verme sta guadagnando popolarità sui social media. In una clip, si vede un uomo picchiettare sul corpo della specie “aliena” e in pochi secondi sputa una struttura simile ad un albero. Mentre la clip può disgustare alcuni utenti, altri l’hanno trovata “bella e inquietante” allo stesso tempo. La specie in questione è un verme a nastro, molto sottile e largo solo pochi millimetri. Molti hanno modelli di colori giallo, arancione, rosso e verde.

Il verme visto nel video postato su Twitter mostra un verme di colore rosso, che sembra una gelatina. C’è un piccolo punto nero sulla sua bocca.

Il verme cerca di evitare i colpetti dell’uomo spostandosi, ma dopo 4-5 tentativi sputa fuori la bizzarra struttura ad albero.

Gli agenti di polizia del Regno Unito hanno dato alle spose un passaggio per il loro matrimonio dopo che il loro pullman si è rotto

Gli agenti di polizia del Regno Unito hanno dato alle spose un passaggio per il loro matrimonio dopo che il loro pullman si è rotto

Secondo l’Hampshire Constabulary, quando una carrozza nuziale che trasportava gli ospiti si è rotta, gli ufficiali erano “nel posto giusto al momento giusto” per aiutare.

È stato un incidente da ricordare per tutta la vita dopo che i funzionari di polizia hanno accompagnato due spose alla cerimonia di matrimonio dopo che il pullman che trasportava la loro festa di matrimonio si è rotto sulla strada.

Le spose, Jemma e Sian Batchelor-Thomas, erano preoccupate di non essere in grado di raggiungere l’ufficio del registro dove la coppia avrebbe dovuto sposarsi, ma la polizia dell’Hampshire era presente al momento giusto e nel posto giusto per aiutare raggiungono la sede.

In un post su Facebook, gli agenti della Hedge End Neighborhood Policing Team hanno dichiarato: “Eravamo nel posto giusto al momento giusto questa mattina quando un pullman che trasportava una festa di matrimonio si era rotto in St John’s Road a Hedge End”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *