Notizie strane e bizzarre Steven Spielberg avvistamenti UFO Keanu Reeves e la sua esperienza paranormale da bambino, 1,2 milioni di dollari al casinò, ritrovamento dinosauro intatto, Tunnel misterioso nella Grande Piramide di Giza, uomo muore infezione mangia-cervello dopo essersi sciacquato il naso con l’acqua del rubinetto…

Il creatore di ‘ET’ chiede maggiore trasparenza in materia.
Nel corso della sua carriera, Steven Spielberg ha realizzato diversi film legati al tema degli UFO e degli extraterrestri. Con nastri come Incontri ravvicinati del terzo tipo , ET The Extraterrestrial e War of the Worlds , l’acclamato regista ha inserito nella memoria collettiva il tema della possibilità che la vita esista altrove nell’universo.
L’interesse del regista per l’argomento è stato accresciuto dai recenti eventi, con Spielberg che ha affermato che ciò che è stato scoperto sugli UFO è “affascinante, assolutamente affascinante”.
Steven Spielberg dice:
“Penso che la segretezza che avvolge tutti questi avvistamenti e la mancanza di trasparenza fino a quando il Freedom of Information Act non impone che determinati materiali vengano rilasciati pubblicamente, penso che ci sia qualcosa che necessita solo di una due diligence straordinaria”.
Steven Spielberg condivide la sua teoria sulla recente ondata di avvistamenti UFO

Il giovane Keanu Reeves e la sua tata hanno visto una giacca galleggiante
L’attore Keanu Reeves ha avuto un’insolita esperienza d’infanzia nella sua casa di New York City. Stima che all’epoca avesse un’età compresa tra i sei ei sette anni, dato che lui e la sua famiglia si erano recentemente trasferiti dall’Australia.
Mentre sua sorella dormiva, lui e la cameriera, Renata, stavano giocando quando vide una giacca svolazzare attraverso la porta aperta. Non c’era niente lì; nessun segno di busto o gambe. È stato lì per una frazione di secondo e poi è svanito.
Ha parlato dell’esperienza nello show di Jimmy Kimmel , osservando: “Ero un ragazzino e ho pensato, ‘Okay, è interessante’, e ho guardato la tata, e lei stava facendo questa faccia terrorizzata. E io’ Mi piace, ‘Oh, wow, quindi era reale.'”
Essendo così giovane, era stato principalmente perplesso dall’intera faccenda. Dubitò della realtà dell’incontro spettrale finché non lanciò un’occhiata a Renata e la vide seduta lì impaurita.
Una giacca in movimento con parti del corpo invisibili potrebbe essere terrificante quanto un fantasma a corpo pieno. Roba spaventosa!
Keanu Reeves rivela di aver avuto una bizzarra esperienza paranormale da bambino

Molti giocatori d’azzardo vedono la roulette come un gioco di pura fortuna: una ruota viene fatta girare, una pallina viene rilasciata e vincitori e perdenti sono determinati dalla fortuna.
Richard Jarecki si rifiutava di credere che fosse così semplice.
Divenne il flagello dei casinò europei negli anni ’60 e nei primi anni ’70 sviluppando un sistema per vincere alla roulette. E ha vinto, con molti account accumulando più di $ 1,2 milioni, o più di $ 8 milioni in denaro di oggi.
Un uomo che ha guadagnato più di 1,2 milioni di dollari alla roulette ha quasi mandato in bancarotta un casinò

Gli scienziati hanno trovato un dinosauro con la pelle del viso ancora intatta

Il corridoio lungo 30 piedi si trova sulla parete nord della piramide di 4.500 anni e potrebbe portare a nuove scoperte all’interno, ha riferito Reuters.
“Questa scoperta, secondo me, è la scoperta più importante del 21° secolo”, ha detto Zahi Hawass, ex ministro egiziano delle antichità e archeologo, al Today show.
Tunnel misterioso è stato trovato all’interno della Grande Piramide di Giza

Un uomo è morto negli Stati Uniti in Florida dopo aver contratto un’infezione mangia-cervello dal risciacquo dei seni nasali con l’acqua del rubinetto, secondo un rapporto di Fox News.
Tre giorni prima che il dipartimento sanitario della contea pubblicasse un avviso pubblico sul virus, l’individuo, che non è stato nominato ma è stato riconosciuto come cittadino della contea di Charlotte, è deceduto il 20 febbraio, secondo il rapporto.