Vai al contenuto

Strano ma vero sposi a fuoco passeggero scoreggia in volo e vira l’aereo

Fatti strani e bizzarri che accadono nel mondo, gli sposi che si danno fuoco e aereo dirottato a causa di problemi di flatulenza di un passeggero…

Sposi si sono dati fuoco durante la cerimonia nuziale

Sposi si sono dati fuoco durante la cerimonia nuziale

Da anni ormai, le persone cercano modi per rendere epico il loro matrimonio.

Che si tratti di abbandonare il tradizionale primo ballo per un mash-up delle tue canzoni preferite o di scambiare i portatori dell’anello con i lama, ci sono molti modi per ravvivare il tuo grande giorno e trasformarlo in qualcosa di straordinario.

Una coppia ha deciso di fare il possibile e rendere il proprio matrimonio indimenticabile, dandosi fuoco all’uscita dal matrimonio.

Gabe Jessop e Ambyr Bambyr si sono intenzionalmente dati fuoco mentre camminavano lungo la navata lasciando il pubblico sbalordito.

La coppia , che si è incontrata mentre lavorava come controfigura nell’industria cinematografica e ha recitato in film del calibro di Yellowstone e Hereditary , sapeva che qualcosa di esplosivo sarebbe stato nelle carte quando alla fine si sarebbero sposati.

Ciò li ha portati a rendere omaggio alle loro carriere condivise durante il loro giorno speciale.

Inutile dirlo, ma per favore non provarlo a casa.

Da allora il filmato dell’acrobazia selvaggia ha fatto il giro dei social media .
Il fuoco è iniziato con un mazzo di fiori fiammeggiante che si è poi sparso sulla schiena degli sposi che camminavano mano nella mano. Si possono sentire gli ospiti che li incitano da bordo campo.

“Come sono sopravvissuti i loro capelli?” ha chiesto uno, mentre un altro ha aggiunto: “Oh, i matrimoni per gli stuntman che interpretano ruoli pericolosi sono diversi. Auguro a entrambi centinaia di anni di felicità.”

Un terzo ha scritto: “È bello vedere che queste due controfigure stanno dando un inizio molto interessante al prossimo passo della loro vita. Mi chiedo come spiegherebbero ai loro figli se decidessero di festeggiare come è stato il loro matrimonio”.

Aereo costretto a virare dopo che un passeggero che scoreggia durante il volo

Che si tratti dell’attesa al check-in, del cibo pessimo, dei “costi extra” o di un viaggio terrificante, volare è un’esperienza assolutamente spiacevole.

I passeggeri di un volo dell’American Airlines sono rimasti un po’ scontenti dopo che, secondo quanto riferito, l’aereo è stato costretto a essere dirottato a causa di problemi di flatulenza di un passeggero.

Il volo, che andava dall’aeroporto internazionale Sky Harbor di Phoenix all’aeroporto internazionale di Austin-Bergstrom, ha subito un ritardo di 15-30 minuti, secondo una persona che era sull’aereo.

Ma a quanto pare un volo è tornato al terminal prima del decollo a causa del forte vento, anche se forse non del tipo che stai pensando.

Il volo dell’American Airlines era in rullaggio per il decollo da Phoenix ad Austin quando un passeggero notò che un individuo appariva “visibilmente scontento per qualcosa”, suggerendo che avrebbe potuto avere “i postumi di una sbornia” o avere una “giornata dura”.

Tutti hanno preso posto, sperando che non ci fosse anche una disputa sul posto riservato . Cos’è questo, un episodio crossover?

Ma mentre l’aereo si preparava a decollare, un passeggero afferma di aver sentito l’uomo litigare con un altro passeggero.

Ciò è culminato con l’insolita risposta: “Pensavi che fosse scortese? Beh, che ne dici di questo odore?”

E poi a quanto pare ne ha lasciato uno squarciare.

Rivolgendosi a Reddit , il passeggero ha detto: “(Non so) cosa ha provocato quel commento, e anche se è stato piuttosto divertente da sentire, non era comunque richiesto soprattutto se proveniva da un uomo adulto su un aereo .”

Apparentemente, le cose peggiorarono solo quando le persone iniziarono a preparare gli spuntini per il viaggio successivo.

L’utente Reddit ha scritto: “L’uomo che ha scoreggiato di proposito pochi istanti fa decide di dire ad alta voce e con condiscendenza ‘Sì, ragazzi, mangiamo il cibo più puzzolente possibile tutto allo stesso tempo’.”

Hanno continuato: “Un ragazzo nella fila più in alto ha risposto: ‘Se non ti piace puoi prendere un volo privato’, al che Fartman ha detto: ‘È così dannatamente scortese’, e un’altra persona nelle vicinanze interviene: ‘Penso che noi’ siamo tutti d’accordo che tu sei quello scortese qui’.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *