Vai al contenuto

Strano ma vero Ristorante finto suono più terrificante del mondo Cardi B terrorizzata Nome di Google Serpente sul campanello cerchi misteriosi nel mondo

Strano ma vero fatti bizzarri dal mondo… finta steakhouse della Generazione Z a NY, fischio della morte azteco , gli hoaxer hanno realizzato uno scherzo, una steakhouse falsa a New York, nome originale con cui Google è stato lanciato era BackRub, guarda il video sulle 10 cose più inquietanti catturate dalle riprese della videocamera del campanello di casa… misteriosi “circoli fatati” in tutto il mondo … clicca sui links per leggere la notizia in lingua originale…

Una donna denuncia che il
New York è stata presa in giro dalla finta steakhouse della Generazione Z, completa di server per il latte, “celebrità” e proposta di matrimonio

Una donna ha alzato il sipario su uno dei ristoranti più esclusivi di New York per rivelare che in realtà non esiste nemmeno.

So cosa stai pensando: come è stata ingannata un’intera città da un finto ristorante ? 

Ebbene, la “Mehran’s Steakhouse” era un luogo reale: era semplicemente la casa di un gruppo di dipendenti tecnologici ventenni.

Per scherzo, il gruppo ha chiamato la loro casa “Mehran’s Steakhouse” in onore del compagno di stanza Mehran Jalali, a cui piaceva cucinare, e dopo alcuni pasti fatti in casa, i loro amici hanno iniziato a lasciare recensioni entusiastiche per il cibo.

Le cose iniziarono a crescere a dismisura quando le persone iniziarono a presentarsi a casa del gruppo per provare il cibo molto apprezzato, con Mehran che disse al Mail Online: “Qualcuno è entrato nella nostra porta dicendo: ‘ehi, vorrei della bistecca’. E noi’ rispondi, ‘oh, scusa.'”

Riconoscendo che avevano un reale interesse, il gruppo ha deciso di vedere quanto successo avrebbero potuto avere con la Mehran’s Steakhouse.

Hanno creato un sito web per il locale e hanno deciso di spostare l’attività fuori dalla cucina di casa solo per una notte.

Più di 900 newyorkesi si sono messi in lista d’attesa, convinti di cenare in uno dei migliori ristoranti della città…. dettagli…

Una donna denuncia che il “ristorante più richiesto di New York” è completamente falso

video Come gli hoaxer hanno realizzato uno scherzo falso alla steakhouse di New York
Gli scienziati ricreano il “suono più terrificante del mondo” utilizzando la stampa 3D
Uno dei suoni peggiori conosciuti dall’uomo può ora essere prodotto con un fischio.
Alcuni scienziati hanno utilizzato la stampa 3D per realizzare arti protesici che cambiano la vita.
Altri lo hanno usato per creare qualcosa chiamato fischio della morte azteco.

Il fischio della morte azteco è in grado di creare il “suono più terrificante del mondo” e gli scienziati, per qualche bizzarra ragione, hanno deciso di ricreare esattamente quel rumore con l’aiuto della stampa 3D.

Mentre alcuni scienziati si concentrano sulla lotta alla crisi climatica , altri passano il loro tempo a ricreare il rumore più spaventoso conosciuto dall’uomo.

Ebbene, in realtà non sappiamo perché sia ​​stato creato il fischietto a forma di teschio, o se sia stato realizzato intenzionalmente.

Alcuni credono che centinaia di guerrieri userebbero i fischietti contemporaneamente. Tuttavia, ci sono poche prove a sostegno di questa affermazione.

Tutto quello che sappiamo è che non molto tempo dopo la sua scoperta in Messico alla fine degli anni ’90, uno scienziato soffiò casualmente nel buco nella parte superiore, provocando un rumore spaventoso nel processo.

…. dettagli…

Gli scienziati ricreano il “suono più terrificante del mondo” utilizzando la stampa 3D

Fischietto della morte azteco (lo strumento più terrificante di sempre?) | LOOTd Unboxing

Deekec Fischietto della morte azteca urlante su amazon.it

RECENSIONE AMAZON
Il fischietto è incredibile, ben realizzato in argilla e sembra dipinto a mano, il che è una bella aggiunta, ma l’effetto sonoro è terrificante.
La mia ragazza deve coprirsi le orecchie perché è forte e sembra una donna che urla.

Cardi B è terrorizzata dal fatto che la sua casa sia infestata da un fantasma che vuole fare sesso con lei

Cardi B è convinta che ci sia un fantasma che vive nella sua casa e, cosa ancora più strana, sembra credere che voglia fare sesso con lei.

La cantante parla dopo aver apparentemente assistito ad un’apparizione di fantasmi mentre si rilassava nella sua casa di Los Angeles, rivelando che c’è un fantasma che sembra essere ossessionato da lei, anche mentre sta facendo la doccia.

È arrivata a questa conclusione basandosi sull’idea che il “fantasma” – o qualunque cosa sia – esce per disturbarla solo quando suo marito Offset non è nei paraggi.

Quindi, questo ovviamente significa che la vuole sola.

E onestamente, non è nemmeno questa la cosa più strana di questa storia.

Il suo ultimo incontro con l’apparizione è avvenuto mentre era in bagno. 
“Allora vado a farmi una doccia”, spiegò frustrata. “Ed esco dalla doccia e mi sdraio sul letto. Comincio a sentire uno ‘zzzz’, come il suono di una mosca. Fratello, non sono riuscito a trovare la fottuta mosca.”

“Poi, inizio a sentire questo suono nel corridoio. Sembra che ci sia qualcuno al telefono. 

Quindi, ho detto a una delle guardie di sicurezza che sorvegliavano la casa fuori di… entrare per sentire il suono”, ha continuato, aggiungendo che il suono era ancora lì per circa 15 minuti.

Tuttavia, quando è entrata la guardia di sicurezza, il suono si è fermato. “Dimmi come è scomparso il suono! È venuto dal nulla”, ha detto Cardi. “Tutto quello che ti sto dicendo è che c’è un dannato fantasma o uno spirito in questa dannata casa e quello che non mi piace è che il fantasma sia con me.”

…. dettagli…

Cardi B è terrorizzata dal fatto che la sua casa sia infestata da un fantasma che vuole fare sesso con lei

video Cardi B condivide le sue più grandi paure
Persone sconcertate dal nome originale con cui Google è stato lanciato 25 anni fa
Le persone sono sconcertate dopo aver scoperto come si sarebbe chiamato Google

E anche se Google in sé è un nome piuttosto sciocco, si è ben consolidato nel gergo quotidiano.

Quante volte ti sorprendi a dire “lasciamelo solo cercare su Google”?

Ebbene, i creatori del motore di ricerca, Larry Page e Sergey Brin, erano quasi sul punto di farti dire qualcosa di completamente diverso.

Inizialmente Google si sarebbe chiamato BackRub.

“Ho bisogno di eseguire rapidamente il BackRub” o “lasciamelo collegare alle mappe BackRub” non suona esattamente allo stesso modo, vero?

Ora, dopo aver appreso il suo nome originale, le persone reagiscono come previsto.

“Chi altro sta scoprendo solo ora che originariamente si chiamava BackRub?” ha detto uno.

“Indietro e adesso?” disse un altro.

“Potrei morire senza sapere che questo era il vecchio nome di Google”, ha detto un terzo.

Persone sconcertate dal nome originale con cui Google è stato lanciato: BackRub

Il terrificante filmato del campanello mostra un serpente che striscia su tutto il portico del proprietario della casa

Filmati inquietanti di un grosso serpente che striscia attraverso il portico di una proprietà nella Carolina del Nord.

Nel video, che è stato girato all’esterno di una casa nella città di Advance, a circa 15 miglia a sud-ovest di Winston-Salem, a luglio, si può vedere il rettile muoversi attorno alla ringhiera del portico.

Sembra quindi che il serpente stia tentando di arrampicarsi su una sezione del pilastro del portico. Nel frattempo, forti venti e pioggia colpiscono la proprietà ma non hanno alcun effetto apparente sugli sforzi del serpente.

Il terrificante filmato del campanello mostra un serpente che striscia su tutto il portico del proprietario della casa

Sul video ecco 10 delle cose più inquietanti catturate dalle riprese della videocamera del campanello. Queste sono alcune delle cose più inquietanti, inquietanti, scioccanti e spaventose catturate dai filmati delle telecamere del campanello della porta (video spaventosi della telecamera del campanello della porta, filmati più spaventosi della telecamera del campanello della porta, video inquietanti da Internet, i video più terrificanti della telecamera del campanello su Internet).

video 10 cose più inquietanti catturate dalle riprese della videocamera del campanello

Misteriosi
causa i cerchi fatati della Namibia

A circa 100 chilometri dalla costa atlantica, il deserto della Namibia è costellato da milioni di “cerchi fatati”: spazi circolari nella prateria, di pochi metri di diametro.

C’è qualche somiglianza con i circoli spinifex australiani, ma la connessione finisce qui.

Gli scienziati dibattono da decenni sulle origini dei circoli fatati della Namibia.

Patch misteriosi conosciuti come “cerchi fatati” hanno lasciato gli scienziati a grattarsi la testa per oltre 50 anni, generando diverse teorie mentre spuntavano casualmente in alcune parti del mondo.

Le strane macchie circolari di terreno nudo erano state documentate solo in Namibia e Australia, e avevano guadagnato notorietà nella comunità scientifica in base a quanto erano rotonde e regolarmente distanziate.

Il fatto che fossero avvolti in così tanto mistero è il motivo per cui è stato coniato il termine “cerchi fatati”, basato sulle creature mitiche.

Tuttavia, questa settimana, gli scienziati hanno annunciato un nuovo importante sviluppo nel loro lungo viaggio alla comprensione dei circoli fatati: in realtà stanno spuntando in tutto il mondo…..

Misteriosi “circoli fatati” hanno iniziato ad apparire in tutto il mondo

video Segreti nascosti di misteriosi “circoli fatati” in tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *