Notizie strane bizzarre ma vere accadute nel mondo eccole…
Una coppia trova oltre 1 milione di penny di rame mentre ripulisce una vecchia casa di famiglia
- Una coppia di Los Angeles ha trovato un milione di penny di rame nel vespaio di una vecchia casa.
- Ma ora arriva la parte difficile: cosa diavolo dovresti fare con un milione di penny?
- Diverse banche li hanno rifiutati e Coinstar addebita una commissione dell’8% che non vogliono sostenere.
Trovare un milione di penny suona sicuramente come una buona cosa.
Ma per una coppia di Los Angeles, ha causato una buona dose di mal di testa, vale a dire, cercare di capire esattamente cosa dovresti fare con un milione di penny.
Persone sconcertate mentre centinaia di persone rendono omaggio a Ted “The Unabomber” Kaczynski dopo che è stato trovato morto
Ted Kaczynski, terrorista domestico soprannominato Unabomber, morto a 81 anni
L’uomo che ha ucciso tre persone e ne ha ferite decine in una serie di attentati postali che hanno attraversato decenni è morto suicida nella sua cella di prigione…
Migliaia di pesci morti si riversano sulla spiaggia lasciando confusi i locali
Migliaia di pesci morti si sono riversati su una spiaggia in Norvegia alla vigilia di Capodanno, lasciando gli esperti sconcertati.
I residenti di Kvennes, nel nord del paese, sono rimasti sbalorditi quando circa 20 tonnellate di aringhe morte hanno ricoperto la spiaggia.
Le persone sono rimaste turbate dopo che l’intelligenza artificiale ha creato immagini di animali a forma umana
Le persone hanno inserito ogni sorta di cose bizzarre nei generatori di immagini AI.
Puoi entrare in un generatore di intelligenza artificiale e istruirlo a mostrare come sarebbero le persone come diversi tipi di animali o come sarebbero gli animali come persone.
Le persone sono dispiaciute per i bambini nel “video di sfida MrBeast più sfortunato in cui partecipare”
YouTuber è ben noto per i suoi video in cui regala premi stravaganti e ingenti somme di denaro , ma questo non è andato proprio così, dimostrando che se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, molte volte lo fa È.
MrBeast – vero nome James Steven Donaldson – fa spesso enormi sfide come la sua replica di Squid Game e altre grandi imprese .
Questo non era uno di quelli. In realtà, questo era solo un piccolo gioco, che coinvolgeva solo due bambini che aprivano un mucchio di scatole.
MrBeast e il collega creatore, James Seo, si sono avvicinati a loro nel negozio e hanno offerto loro una scelta: un dollaro o un regalo misterioso.
Chiaramente, pensavano di vincere un grosso premio.
Ad un certo punto, sembra che uno dei ragazzi pensi di stare per vincere una macchina, ma – come abbiamo già detto – non è andata così.
Le scatole sono iniziate molto grandi, diventando gradualmente sempre più piccole e riducendo la quantità di spazio che il creatore di contenuti di 25 anni aveva per nascondere qualunque ricchezza questi bambini pensassero di ottenere.
Man mano che le scatole diventavano progressivamente più piccole, divenne chiaro che non avrebbero ricevuto un’auto, né una tecnologia costosa, né un sacco di soldi.
Però erano soldi, solo una singola banconota da un dollaro.