Vai al contenuto

Strano ma vero Lascia il suo corpo Donna scomparsa e curiosità su Hugh Grant

Stranezze e curiosità dal mondo rivelazione di una donna che muore e torna in vita dopo un esperienza di pre-morte (NDE), donna scompare senza lasciare traccia, e rivelazione sui figli dell’attore Hugh Grant…

Pam Reynolds Lowery è stata sottoposta a una rara forma di intervento chirurgico al cervello che l’ha messa effettivamente in uno stato di “prossima morte” – ma lei afferma di aver assistito all’intera operazione dall’alto.

Una donna morta sul tavolo operatorio rivela la cosa orribile che ha visto quando ha “lasciato il suo corpo” – La donna ha ricordato di aver guardato dall’alto il suo corpo senza vita…

L’idea della morte può essere fonte di preoccupazione per molte persone, ma è stata un’esperienza particolarmente scoraggiante per una donna che afferma di aver abbandonato completamente il suo corpo prima di ritornarci.

Ciò che accade a una persona dopo la morte è sempre stato affascinante.

La storia di Pam Reynolds Lowery, una donna di Atlanta, Georgia, affascina da anni le persone perché sembra “tornata in vita”. Pam Reynolds Lowery era considerata clinicamente morta quando ha avuto la sua esperienza.

La donna ha dichiarato che nel 1991, all’età di 35 anni, ha avuto un’esperienza di pre-morte durante un intervento chirurgico ed è stato considerato clinicamente morta.

Lowery ha dovuto subire un’operazione al cervello a causa di un grosso aneurisma. Ma a causa delle scarse possibilità che sopravvivesse all’operazione, il medico ha suggerito un’operazione di sospensione.

Per riuscirci, il suo corpo venne portato a una temperatura di 50 °F (10 °C), il suo respiro e il suo battito cardiaco si fermarono e il sangue le fu drenato dalla testa.

Oltre a questo, le sono stati chiusi gli occhi con del nastro adesivo e le sono stati inseriti dei piccoli tappi auricolari con degli altoparlanti. Questi emettevano dei clic udibili che sono stati usati per controllare che il suo cervello non rispondesse durante l’operazione.

Nonostante tutto questo, Pam ha dichiarato di essersi sollevata dal corpo e di aver persino visto i chirurghi operare sul suo cranio.
Reynold’s ha ricordato la sua esperienza e la bizzarria dell’intera situazione.

Ha ricordato: “Guardavo il corpo dall’alto.
Sapevo che era il mio corpo, ma non mi importava.
Il mio punto di osservazione era in un certo senso seduto sulla spalla del dottore. Ricordo lo strumento nella sua mano, sembrava il manico del mio spazzolino elettrico.

“Avevo pensato che avrebbero aperto il cranio con una sega.
Avevo sentito il termine “sega”, ma quello che ho visto sembrava molto più un trapano che una sega:
aveva persino dei piccoli pezzi conservati in questa custodia che sembravano quelli in cui mio padre conservava le sue chiavi a bussola quando ero bambino”.

Pam aveva anche detto che il suo defunto zio fungeva da guida in questo strano piano dell’esistenza.

Ha affermato che lui l’ha convinta e l’ha aiutata a rientrare nel suo corpo, nonostante la sua riluttanza, poiché sembrava “senza vita”.

Ha aggiunto: “È stato mio zio a riportarmi giù fino al corpo, ma poi sono arrivata dove si trovava il corpo e ho guardato la cosa e di sicuro non volevo entrarci dentro”.

Barbara Bolick: scomparsa senza lasciare traccia.

Il mistero della donna scomparsa senza lasciare traccia dopo che il compagno di escursione le ha voltato le spalle per 45 secondi

Il misterioso caso della scomparsa di una donna del Montana, avvenuta 17 anni prima, resta irrisolto e lascia la gente perplessa.

Il 18 luglio 2007, Barbara Bolick era in escursione nel Montana, vicino al Bear Creek Overlook, fuori Victor, e scomparve dopo che il suo compagno di escursione distolse lo sguardo per soli 45 secondi.

Ancora oggi le autorità non hanno indizi su cosa le sia successo quel giorno.

L’anno scorso, le forze dell’ordine hanno pubblicato un nuovo post chiedendo alla gente di sapere tutto su quanto accaduto, per ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua scomparsa senza lasciare traccia.

dettagli su…

Hugh Grant rivela per la prima volta i nomi delle figlie di 8 e 5 anni: “Ci siamo ispirati ad Austin Powers”.

Hugh Grant rivela i nomi unici dei due figli più piccoli, ammettendo di essere andato nel panico quando sono nati

Hugh Grant ha finalmente fatto sapere al mondo il nome delle sue due figlie più piccole e ha spiegato la strana storia che si cela dietro di loro.

Hugh Grant che sorride Hugh Grant sorridente.

Diventare genitori può essere un periodo stressante, e non solo per le persone comuni: può essere una vera e propria montagna da scalare anche per le celebrità .

Intervenendo allo show di Jimmy Kimmel del 29 ottobre, l’attore Hugh Grant ha raccontato la sua vita da padre.

Ha ammesso che, quando si è trattato delle sue due figlie più piccole, era un po’ nel panico.

Ma la cosa più importante è che ha rivelato i loro nomi e ha spiegato perché erano nomi poco convenzionali.

Ma prima di ciò, ha parlato del suo secondo nome: Mungo. Sì, Hugh Mungo Grant.

Anche Kimmel non se la sentì di lasciar correre e interrogò l’attore.

Lui rispose: “In realtà è Hugh John Mungo. Non so come sia successo. Ho avuto genitori molto crudeli”.

dettagli su….

Questo post lo puoi vedere, leggere e ascoltare da questo video…

Video Strano ma vero Lascia il suo corpo Donna scomparsa e curiosità su Hugh Grant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *