Notizie strane e curiose dal mondo con link alla notizia in inglese per approfondimenti e dettagli…
Donna dell’Arkansas incriminata per aver venduto parti del corpo rubate per 11.000 dollari
Una donna dell’Arkansas si è dichiarata non colpevole delle accuse di aver venduto parti del corpo rubate dai cadaveri della scuola di medicina per $ 11.000 a un uomo della Pennsylvania che ha incontrato sui social media.
Candace Chapman Scott, 36 anni, ex operaia dell’obitorio, è accusata di aver venduto 20 scatole di parti del corpo a un uomo che ha incontrato tramite un gruppo Facebook sulle “stranezze”, secondo l’atto d’accusa del 5 aprile aperto venerdì presso il tribunale federale di Little Rock….. Continua…
Il fotografo del Texas cattura un enorme serpente che divora un pesce: “Se sei schizzinoso, scorri”
Ed Means, di New Braunfels, in Texas, stava cercando un airone verde al molo di pesca di Landa Park mercoledì 19 aprile, quando ha avvistato un serpente d’acqua dal dorso di diamante che mangiava un pesce che sembrava troppo grande per le fauci del serpente.
Il gruppo rende un gigantesco tributo a maglia al re Carlo III prima dell’incoronazione
Un gruppo di knitters ha creato un tributo unico al re Carlo III prima della sua incoronazione il 6 maggio, lavorando a maglia una statua alta sette piedi della sua somiglianza.
Il team di 29 persone ha utilizzato più di 75 gomitoli di lana durante il processo di quattro mesi per creare la figura,…. Continua sul link…
Il proprietario di un pub inglese afferma che il fantasma di un bevitore morto perseguita i suoi affari: gli incidenti hanno “spaventato le persone”
Il padrone di casa della Coniston Tavern a Nuneaton, in Inghilterra, dice che il suo pub è infestato dal fantasma di un bevitore morto.
Secondo quanto riferito, due eventi inspiegabili sono stati catturati da un video di sicurezza.
Il fantasma avrebbe rovesciato le pinte dei clienti ed è stato persino sorpreso a far esplodere un bicchiere, secondo il servizio di notizie SWNS.
(GUARDA il video nell’articolo in inglese per assistere a questo strano evento) .
La donna di Washington che ha acquistato un’urna da $ 3,99 da Goodwill rivela che il mistero è stato risolto
La donna, Josie Chase, era parsimoniosa quando ha acquistato l’urna da $ 3,99 contenente – come si è scoperto – le ceneri di un cane di nome Toby a Goodwill.
La donna ha detto a Fox News Digital che stava cercando il proprietario dell’urna e tutto ciò che sapeva all’epoca era che l’urna portava il nome “Toby”.
La biblioteca del New Jersey riceve il libro restituito dopo 44 anni di mistero: “Sembra nuovo”
Le foto caricate dal sistema bibliotecario mostrano che il libro restituito era una semplice copertina rigida blu intitolata “Back to Basics”, che è stata scritta dagli editori di Flying Magazine nel 1977 ed è stata pubblicata dalla Van Nostrand Reinhold Co.
LA BIBLIOTECA RICEVE IL LIBRO IN SCADENZA DI 47 ANNI FA, INSIEME A UNA NOTA ANONIMA E UNA SORPRESA