Vai al contenuto

Strano ma vero Luci in cielo Bicchieri McDonald’s Piuma all’asta Non dire 108 a Siri Passeggeri bagnati

Strano ma vero luci stranissime nel cielo notturno, disgustati dai bicchieri del McDonald’s, piuma all’asta, non dire 108 a Siri, passeggeri bagnati in aereo

Nove pilastri di luce appaiono nel cielo notturno in una visualizzazione “ultraterrena”.

Nove pilastri di luce appaiono nel cielo notturno in una visualizzazione “ultraterrena”.

I residenti di Tottori, in Giappone, sono stati accolti da uno spettacolo mozzafiato all’inizio di questo mese, quando uno straordinario spettacolo di luci ha illuminato il cielo.

Le foto che catturano nove pilastri luminosi hanno attirato l’attenzione virale dopo essere state condivise sui social media, scatenando speculazioni sulle loro origini ultraterrene. Tuttavia, un recente rapporto ha fatto luce sulla vera fonte dello spettacolo.

per quanto tempo i bicchieri di carta di McDonald’s possono contenere liquidi

Le persone sono rimaste disgustate dopo che il video mostra per quanto tempo i bicchieri di carta di McDonald’s possono contenere liquidi

video per quanto tempo il bicchiere di carta di McDonald’s potrebbe contenere la tua bevanda? Guarda questo video time-lapse sul bicchiere di carta di McDonald’s per scoprirlo.

Tieni presente che questo video non è una dichiarazione contro McDonald’s. Ovviamente, devono rivestire le tazze con una sottile pellicola di plastica altrimenti la bevanda si impregnerebbe in pochi minuti se non in secondi.

Non solo McDonald’s, ma quasi tutti i bicchieri di carta contengono una pellicola di plastica.

È una questione di proporzioni e la maggior parte della tazza è fatta di carta, un materiale ecologico.
McDonald’s presta molta attenzione al clima e lavora duramente per costruire un’industria alimentare più sostenibile, che comprende la riduzione delle emissioni di gas serra, lo sviluppo e l’utilizzo di imballaggi sostenibili e la gestione del riciclaggio, la riduzione dell’impatto dell’agricoltura sul pianeta, la conservazione dei nostri foreste e facendo dell’uso responsabile delle risorse idriche del pianeta una delle loro massime priorità. Se non altro, McDonald’s dovrebbe essere il modello di molti altri ristoranti.

Ti sei mai chiesto per quanto tempo il bicchiere di carta di McDonald’s potrebbe contenere la tua bevanda?
Guarda questo video time-lapse sul bicchiere di carta di McDonald’s per scoprirlo.
Per questo progetto ho catturato più di 124.000 foto. Ho dovuto utilizzare un intervallo molto frequente altrimenti mi sarei perso il momento interessante in cui la tazza si è finalmente rotta.

La piuma più costosa del mondo venduta all’asta

Un’asta insolita vende una singola piuma per una cifra allettante

Una singola piuma dell’ormai estinto uccello huia della Nuova Zelanda ha stabilito un record mondiale dopo essere stata venduta per NZD $ 46.521,50 ($ 28.417, £ 22.409) ad un’asta.

La piuma, inizialmente prevista a 3.000 dollari, ha battuto il record precedente che era per una piuma della stessa specie del 450%, ha detto la casa d’aste Webb’s.

L’uccello huia era sacro per il popolo Maori. Le loro piume erano spesso indossate come copricapi dai capi e dalle loro famiglie e anche regalate o scambiate.

Il suo ultimo avvistamento confermato avvenne nel 1907, ma secondo il Museo della Nuova Zelanda furono segnalati avvistamenti non confermati per venti o trent’anni dopo.

L’huia era un piccolo uccello canoro della famiglia dei bargigli in Nuova Zelanda ed era noto per le sue capacità di salto e il bellissimo piumaggio, che si distingue per la punta bianca sul bordo.

La piuma venduta lunedì era “in condizioni meravigliose”, afferma Leah Morris, responsabile delle arti decorative presso la casa d’aste Webb.

“Ha ancora la sua lucentezza distintiva e non ci sono stati danni da insetti”, ha detto alla BBC.

Aggiunge che la casa d’aste ha incorniciato l’oggetto dietro un vetro protettivo UV e con carta d’archivio, il che significa che avrà una “vita davvero lunga”.

La piuma è registrata come taonga tūturu nell’ambito di un sistema per proteggere gli oggetti realizzati dai Maori. Solo i collezionisti che avevano la licenza nel sistema potevano acquistarlo e non può lasciare il paese senza il permesso del Ministero della Cultura e del Patrimonio.

Secondo la Morris, anche il grande interesse e l’entusiasmo dei neozelandesi hanno contribuito ad aumentare il prezzo. …Fonte…

Lettera del XVII secolo presumibilmente scritta da una suora posseduta e decodificata per la prima volta

Lettera del diavolo scritta da una suora posseduta nel 1676 finalmente tradotta

Dopo 341 anni, un misterioso miscuglio di caratteri arcaici presumibilmente scritti da una suora italiana posseduta da Satana è stato finalmente svelato.

Gli scienziati sono riusciti nell’impresa grazie all’uso di un decodificatore scoperto nel Deep Web.

Secondo il Times , la lettera fu scritta dalla sorella italiana Maria Crocifissa della Concezione nel XVII secolo. Nacque Isabella Tomasi e divenne suora quando aveva 15 anni. 

WordsSideKick.com riferisce che la suora aveva 31 anni quando fu scritta la lettera.

Le leggende narrano che, dopo una lunga battaglia tra la suora e Satana, la lettera fu trovata nelle mani della suora l’11 agosto 1676 quando si svegliò da uno svenimento nella sua stanza con il viso imbrattato di inchiostro.

L’evento ha avuto luogo presso il Monastero di clausura di  Palma di Montechiaro,  in provincia di Agrigento, in Sicilia.

A quanto pare, la suora e le sue sorelle non riuscivano a decodificare il testo, ma col tempo decisero che dovevano essere le parole di Satana che cercava di convincere la giovane suora ad allontanarsi dalla sua fede. ..fonte…

perché non dovresti mai dire 108 a Siri

Ecco perché non dovresti mai dire 108 a Siri

Siri può essere utile per una serie di cose; chiamare le persone quando sei troppo pigro per scorrere da solo i tuoi contatti, offrire intrattenimento sconsiderato con i suoi esilaranti ritorni quando flirti in modo oltraggioso e molto, molto altro ancora.

Ma gli utenti iPhone vengono avvisati che ci sono alcune cose che dovresti evitare di dire all’assistente intelligente integrato nel popolare smartphone.

Vari post sui social media incoraggiavano le persone a dire “108” a Siri, ma è una pessima idea.

108, si scopre, è la versione indiana di una chiamata ai servizi di emergenza 999, quindi quando un utente recita il numero di tre cifre a Siri pensa che ci sia un’emergenza e collega gli utenti al numero dei servizi di emergenza nella loro posizione geografica; quindi nel nostro caso, 999.

Ora, a quanto pare, le persone stanno andando dall’altra parte sui social media e diffondono il messaggio di non chiedere a Siri di chiamare il numero.

Inutile dire che una chiamata inutile al 999 è uno spreco di risorse preziose, poiché gli operatori telefonici devono verificare se c’è effettivamente un’emergenza o meno.

Questo è il tempo che potrebbe essere dedicato al telefono con altre persone che hanno davvero bisogno della polizia, di un’ambulanza o dei vigili del fuoco.

Quindi abbracciamo tutti un po’ di maturità con questo, va bene? Non componiamolo solo per ridere, così possiamo evitare di far perdere tempo a persone con lavori piuttosto importanti. ..fonte

I passeggeri dell’aereo finiscono inzuppati durante il volo mentre il pilota rilassato dice che “sembra che stia piovendo” all’interno della cabina

Il filmato catturato da un TikToker mostra i passeggeri diretti a New York completamente inzuppati da una nebbia da “foresta pluviale” che costringeva le persone a togliersi i vestiti nel tentativo di stare al caldo.

I passeggeri dell’aereo sono rimasti inzuppati dopo che le prese d’aria dell’aereo li hanno ricoperti da una fitta nebbia di liquido.

TikToker Savannah Gowarty ha pubblicato una clip delle scene caotiche diventata virale , mostrando agli spettatori uno sguardo di prima mano all’interno umido dell’aereo.

“Cos’è questo?” ha detto alla telecamera, con i capelli e il viso visibilmente bagnati. “Quattro ore di volo. Così freddo.”

Dopo l’ acquazzone , Savannah si tolse la camicia bianca inzuppata e la drappeggiò sul bracciolo sperando che si asciugasse all’aria.

L’influencer non ha rivelato con quale compagnia aerea stava viaggiando, ma almeno il pilota del volo diretto a New York aveva il posto giusto per commentare la scena.

“Sembra che stia piovendo in cabina”, annunciò dalla cabina di pilotaggio. fonte…

In un video virale, un passeggero è stato visto colpire il pilota di un volo Indigo mentre stava annunciando un ritardo nella partenza all’aeroporto di Delhi domenica.
Secondo fonti ufficiali l’incidente sarebbe avvenuto domenica.

video Il volantino IndiGo attacca il pilota annunciando un ritardo del volo Video virale

..altre notizie bizzarre? Supportami visitando le fonti e banners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *